.....una nazionale senza Totti?Originally Posted by Bortas
eh si eh si eh si
Cassano vecchiume?
Vieri in nazionale?????????
sisisisi ashuahusuash
.....una nazionale senza Totti?Originally Posted by Bortas
eh si eh si eh si
Cassano vecchiume?
Vieri in nazionale?????????
sisisisi ashuahusuash
magari forse vincemo qualcosa.Originally Posted by Gaz
ahemm... mea culpa.
non seguo assolutamente il calcio..manco ho letto l'articolo..
ma era troppo lollosa quella faccia...![]()
Infatti Totti nell'ultima uscita è stato determinanteOriginally Posted by Gaz
![]()
Cassano gran giocatore..come no grande testa di cazzo direi, se dovessi scegliere a chi togliere il posto per darlo a Lucarelli non avrei dubbi.
Vieri..vabbè vieri un giocatore di calcio è ?![]()
Assolutamente no. E' un amico di LapoOriginally Posted by Drako
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Comunque è stata vista Magda Gomes in compagnia di Lapo.
Facciamo 2 conti: Magda Gomes, Brasiliana, in compagnia di Lapo...uhm...Patrizia....uhm....comincio ad avere dei forti sospetti su Magda Gomes
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ma cmq a guardarla bene ha un corpo da paura ma la faccia mi lascia qualche dubbioOriginally Posted by Sakugochi
![]()
HAHAHAHAHAHA Agli ultimi europei il gran campione Totti non solo ci ha fatto fare una figura di merda galattica con lo scaracchio ma ha giocato come se fosse all'oratorio, si era un gran giocatore, appunto era, mo è un giocatorone che fa cagare mentre la danimarca ci fa melina...Originally Posted by Gaz
![]()
Wieri in quella fantastica intervista dove millantava di essere un omo vero hehehehehehe...
Cassano, cambiando alcune delle vocali il risultato non cambia "cassone" ha fatto una bella stagione quando qualcuno a roma si fece male, poi non è più stato nulla, secondo me è il più sopravvalutato di questo periodo...![]()
Ma sai che è il calcio? O sei solo uno di quei romantici romanisti che non rinuncia alle bandiere perchè in passato avevano gloria?
Fino a quando ci ostineremo a fissarci su quei quattro stronzi che han giocato in passato qualche partitina valida per l'Italia non ci sarà nessuna possibilità, in campo internazionale, purtroppo sta mentalità è dura a morire, la regola dovrebbe essere se non giochi ti levi di culo, non ioioio so Totti o Vieri e siccome chiavo veline e ciò un nome prendo il posto nella nazionale a chi veramente si impegna...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
tutto ciò lo riassumo meglio con: Vieri se solo fa 8-10 gol col Monaco nelle restanti partite della stagione, avrà il posto in nazionale al posto di gente come Lucarelli, che da solo segna l'80% dei gol del Livorno (in zona uefa).Originally Posted by Bortas
Ma che vogliamo farci? Viva Cassano, viva Vieri e Italia fuori al primo turno.
Bello eh?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Sicuramente Totti agli europei ha fatto una cazzata clamorosa, ma se ci capite giusto un pochettino di calcio, sapete che e' uno dei pochi giocatori Italiani che puo' fare la differenza.
Poi mi pare che le cazzate contro quel figlio di puttana di Poulsen le fanno in tanti.... (Kaka').
Cassano? Guardate che i giocatori con carattere difficile (per non dire "giocatori stupidi") ce l'han tutte le nazionali, inutile farvi un elenco...
Basta saperli gestire. Cassano e' il futuro della nazionale italiana, ahime anchio avrei preferito lo fosse stato uno col carattere di Tommasi, ma direi che uno col talento di Cassano mi va bene (!!!!cazzo!!!!).
Mi chiedo se avete mai visto un pezzettino di partita della Roma di Capello, con Cassano Totti insieme... Vedendo quel che san fare quei 2 insieme, a pensare che so italiani, vi dovreste fare un bel pippone.
Basterebbe lasciare le bravate fuori dal campo, e dentro il rettangolo verde giocare a pallone. Se volete provare a mettere un po' di paura a nazionali forti come Brasile (), inghilterra, etc, dovete far giocare chi sa giocare... e non chi parla meglio
PS. Non mi mettete Vieri e Del Piero con Totti e Cassano perche' non centrano un cazzo.
I primi 2 questi anni han giocato solo per il nome, gli altri 2 (parlo di Totti in particolare) han giocato perche' erano i migliori, e non so se il ciccione barese puo' tornare a esserlo entro i mondiali, ma Francesco lo e' sicuramente anche quest anno.
Last edited by Gaz; 12th January 2006 at 19:23.
Non toccarmi Montolivo PD!
ahah, ne ho detto uno a caso.Originally Posted by Acheron
Magari non ci credi, ma a me piace pure montolivo! E' un giovane promettente, o almeno credo. Quanti anni ha?
Allora non vinceremo un cazzo nulla ancora per qualche anno.Originally Posted by Gaz
Mancinelli, Belinelli, Bargani, altro che quel ciccione di brufolo bill
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker