La cosa deplorevole è che i bersagli di cartone non si muovono...
Bersagli di merda uccidiamoli tutti!!!
Nosbari nosbari!!!
La cosa deplorevole è che i bersagli di cartone non si muovono...
Bersagli di merda uccidiamoli tutti!!!
Nosbari nosbari!!!
OT, maOriginally Posted by jamino
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by jamino
rimetti pure non c'e' problema io non mi schiero xche di fare il difensore ad un certa parte politica o ad un altra come fate voi non mi va proprio,la mia è una provocazione x estrema ed i suoi interventi sopra le righe che se vengono da una parte(mi viene in mente dictator ad esempio)vengono massacrati se viene da un altra si fa questa faccina qui![]()
ma infatti leggere te,anche se di parte,fa piacere x i modi e x come argomenti le tue idee,leggere altri credimi, anche se non sei schierato come me, da solo fastidio..e si ritorna al discorso della politica=squadraxcuifaccioiltifoenonimportaqualeme rdatehafattoecontinuaafareioglidosempreecomunqueil voto.Originally Posted by jamino
L'arma che si vede nel video dovrebbe essere una mitragliatrice browning:
http://www.fas.org/man/dod-101/sys/land/m2-50cal.htm
A me sinceramente del video ha dato fastidio nn tanto il fatto che facessero provare le armi a dei bambini ma la generale uso di un arma da guerra per puro divertimento, e poi che divertimento, ci sarebbe da discutere su quanto possa essere divertente riempire di piombo il ciglione di un bosco, boh, se mi devo divertire al limite mi compro una pistola a piombini e vado a fare il tiro a segno o un bel fucile sovrapposto e mi iscrivo ad una gara di tiro al piattello. Un arma come quella in guerra, sopratutto in una guerra moderna ha un uso piuttosto limitato, ma nel mondo civile mi domando che senso ha vendere e comprare un oggetto del genere, cioè a che cazzo serve? Ci vai a caccia di dinosauri?
E' divertente, anche il calcio non serve a nulla eppure ci giocano e tanti polli vanno allo stadio e pagano per vederlo! Poi se a te non piace ok...Originally Posted by Vaffaflanders
In guerra avrà pure uso limitato, intanto però i nostri soldati in Iraq l'hanno usata, una bella browning vecchio modello con inceppamento garantito, han pure fatto fuori 2-3 miliziani con quella.
Inoltre le armi sono viste come segno di libertà, se puoi possedere un'arma e sparare a dei cartoncini per divertimento, stai con le spalle coperte sia da criminali da 4 soldi che da regimi oppressivi. E' solo di pochi giorni fa la notizia del folle psicolabile che è entrato in casa dei vicini e li ha uccisi a colpi di pistola, ora se questi vicini sani di mente si presuppone, avessero avuto in casa un semplice fucile, la cosa sarebbe andata diversamente. Al che ho pensato che noi in casa non abbiamo manco un fucile, e sarebbe ora di ricomprarne uno, se non sbaglio in casa si possono tenere armi basta una denuncia alla questura.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Che i gusti siano gusti e che i esistano punti di vista differenti tra differenti persone mi pare assodato.
A mio avviso il punto della questione è che le persone adulte riportate in questo video sono entusiaste, esaltate ed esultano insieme ai propri figli in questa e di questa situazione. Se il tutto si fermasse quì sarebbe "perfetto" ma il confine tra questo ed avere poi il medesimo confronto con avvenimenti quali sparatorie, esplosioni, etc., in cui c'è la sostanziale differenza che muoiono delle persone a mio avviso è sottilissimo se non a volte inesistente.
Il fatto sconcertante è questo.
Guarda che a me non fa ne caldo ne freddo so stato pure 3 volte a Predappio pensa te.Originally Posted by Gilles
Non verrò di certo a dirti qualcosa per il tuo avatar
Originally Posted by Estrema
neanche x questo!!!!!????
ps lol @ opinione americani di merda.
Allora (non è vero intendilo come esempio), tu sei una merda è una mia opinione e devi rispettarla....
Io ho parlato di un popolo in generale non di una persona specifica, ma se pensi questo pace contento te non è che io sto qui a dirti 2000 cose per farti cambiare idea per forza.Originally Posted by Kith
Ognuno dovrebbe esprimere liberamente le propie opinioni, sennò sarebbe un vero disastro se le verita soggettive fossero verita assolute ( mmmh sta frase non ha senso mesa)