Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: Un video che mi ha lasciato parecchio perplesso...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La cosa deplorevole è che i bersagli di cartone non si muovono...

Bersagli di merda uccidiamoli tutti!!!

Nosbari nosbari!!!

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    x Kith e Gilles
    Allora se per me gli Americani sono un popolo di merda non vedo perchè un opinione sia presa come una cazzata probabilmente per voi sono merde i comunisti i russi che ne so Stalin Che Quevara perfino Togliatti, e per questo io non vi dico niente sono opinioni ognuno è libero di pensare quello che vuole.
    Poi dato che io con l'avatar non violo nessuna regola del forum visto che no c'è scritto che non si possono mettere personaggi storici, e visto che mi state dando del deficente tra le righe bene l'avevo tolto ora tanto per farvi un dispetto lo rimetto, anzi no ne trovo uno ancora migliore.

ok

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Gilles ti sei sbagliato hai messo l'avatar all'incontrario sorry...

edito il resto va

ri edito va be ha quotato saku .. lo vedete cosa avevo scritto
    Last edited by jamino; 12th January 2006 at 14:28.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    La testa va in giu
    OT, ma
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

edito il resto va

rimetti pure non c'e' problema io non mi schiero xche di fare il difensore ad un certa parte politica o ad un altra come fate voi non mi va proprio,la mia è una provocazione x estrema ed i suoi interventi sopra le righe che se vengono da una parte(mi viene in mente dictator ad esempio)vengono massacrati se viene da un altra si fa questa faccina qui

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Gilles personalmente si sa come la penso da sempre su sto forum ma mi pare di accettare sempre il confronto con tutti cercando, ra l'altro, dui argomenatre le mie posizioni...

La battuta era d'obbligo nella fattispecie
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Gilles personalmente si sa come la penso da sempre su sto forum ma mi pare di accettare sempre il confronto con tutti cercando, ra l'altro, dui argomenatre le mie posizioni
    ma infatti leggere te,anche se di parte,fa piacere x i modi e x come argomenti le tue idee,leggere altri credimi, anche se non sei schierato come me, da solo fastidio..e si ritorna al discorso della politica=squadraxcuifaccioiltifoenonimportaqualeme rdatehafattoecontinuaafareioglidosempreecomunqueil voto.

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

L'arma che si vede nel video dovrebbe essere una mitragliatrice browning:

http://www.fas.org/man/dod-101/sys/land/m2-50cal.htm

A me sinceramente del video ha dato fastidio nn tanto il fatto che facessero provare le armi a dei bambini ma la generale uso di un arma da guerra per puro divertimento, e poi che divertimento, ci sarebbe da discutere su quanto possa essere divertente riempire di piombo il ciglione di un bosco, boh, se mi devo divertire al limite mi compro una pistola a piombini e vado a fare il tiro a segno o un bel fucile sovrapposto e mi iscrivo ad una gara di tiro al piattello. Un arma come quella in guerra, sopratutto in una guerra moderna ha un uso piuttosto limitato, ma nel mondo civile mi domando che senso ha vendere e comprare un oggetto del genere, cioè a che cazzo serve? Ci vai a caccia di dinosauri?

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    L'arma che si vede nel video dovrebbe essere una mitragliatrice browning:
    http://www.fas.org/man/dod-101/sys/land/m2-50cal.htm
    A me sinceramente del video ha dato fastidio nn tanto il fatto che facessero provare le armi a dei bambini ma la generale uso di un arma da guerra per puro divertimento, e poi che divertimento, ci sarebbe da discutere su quanto possa essere divertente riempire di piombo il ciglione di un bosco, boh, se mi devo divertire al limite mi compro una pistola a piombini e vado a fare il tiro a segno o un bel fucile sovrapposto e mi iscrivo ad una gara di tiro al piattello. Un arma come quella in guerra, sopratutto in una guerra moderna ha un uso piuttosto limitato, ma nel mondo civile mi domando che senso ha vendere e comprare un oggetto del genere, cioè a che cazzo serve? Ci vai a caccia di dinosauri?
    E' divertente, anche il calcio non serve a nulla eppure ci giocano e tanti polli vanno allo stadio e pagano per vederlo! Poi se a te non piace ok...

In guerra avrà pure uso limitato, intanto però i nostri soldati in Iraq l'hanno usata, una bella browning vecchio modello con inceppamento garantito, han pure fatto fuori 2-3 miliziani con quella.

Inoltre le armi sono viste come segno di libertà, se puoi possedere un'arma e sparare a dei cartoncini per divertimento, stai con le spalle coperte sia da criminali da 4 soldi che da regimi oppressivi. E' solo di pochi giorni fa la notizia del folle psicolabile che è entrato in casa dei vicini e li ha uccisi a colpi di pistola, ora se questi vicini sani di mente si presuppone, avessero avuto in casa un semplice fucile, la cosa sarebbe andata diversamente. Al che ho pensato che noi in casa non abbiamo manco un fucile, e sarebbe ora di ricomprarne uno, se non sbaglio in casa si possono tenere armi basta una denuncia alla questura.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class ~hollywood~'s Avatar

Che i gusti siano gusti e che i esistano punti di vista differenti tra differenti persone mi pare assodato.

A mio avviso il punto della questione è che le persone adulte riportate in questo video sono entusiaste, esaltate ed esultano insieme ai propri figli in questa e di questa situazione. Se il tutto si fermasse quì sarebbe "perfetto" ma il confine tra questo ed avere poi il medesimo confronto con avvenimenti quali sparatorie, esplosioni, etc., in cui c'è la sostanziale differenza che muoiono delle persone a mio avviso è sottilissimo se non a volte inesistente.

Il fatto sconcertante è questo.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    ok
    Guarda che a me non fa ne caldo ne freddo so stato pure 3 volte a Predappio pensa te.
    Non verrò di certo a dirti qualcosa per il tuo avatar

Lieutenant Commander Kith's Avatar

x Kith e Gilles
    Allora se per me gli Americani sono un popolo di merda non vedo perchè un opinione sia presa come una cazzata probabilmente per voi sono merde i comunisti i russi che ne so Stalin Che Quevara perfino Togliatti, e per questo io non vi dico niente sono opinioni ognuno è libero di pensare quello che vuole.
    Poi dato che io con l'avatar non violo nessuna regola del forum visto che no c'è scritto che non si possono mettere personaggi storici, e visto che mi state dando del deficente tra le righe bene l'avevo tolto ora tanto per farvi un dispetto lo rimetto, anzi no ne trovo uno ancora migliore.

ok
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Non verrò di certo a dirti qualcosa per il tuo avatar

neanche x questo!!!!!????

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ps lol @ opinione americani di merda.

Allora (non è vero intendilo come esempio), tu sei una merda è una mia opinione e devi rispettarla....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    ps lol @ opinione americani di merda.

Allora (non è vero intendilo come esempio), tu sei una merda è una mia opinione e devi rispettarla....
    Io ho parlato di un popolo in generale non di una persona specifica, ma se pensi questo pace contento te non è che io sto qui a dirti 2000 cose per farti cambiare idea per forza.

Ognuno dovrebbe esprimere liberamente le propie opinioni, sennò sarebbe un vero disastro se le verita soggettive fossero verita assolute ( mmmh sta frase non ha senso mesa)

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast