TU... NON HAI VISTO NULLA...
TU... NON HAI VISTO NULLA...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Al di là dell'uscita di Bortas che figuriamoci se non si esaltava al pensiero che questo governo mette a tacere qualcos'altro, e che a sto punto non merita risposta, Shub... la mettiamo che per quanto mi riguarda quelle di fassino non dovevano infatti essere pubblicate. Come non dovevano essere pubblicate quelle di Fazio e non dovevano essere pubblicate quelle di Berlusconi. Le intercettazioni non dovrebbero essere pubblicate punto.
Non mi sconvolgi piu' di tanto con sta riflessione, perché la penso nello stesso modo.
Un imputato, un indagato, un sospettato, ha diritto di rimanere anonimo fino alla condanna definitiva, se lo desidera. L'avviso di garanzia, che dovrebbe servire ad informare in maniera privata l'interessato, in Italia sono anni che viene prima mandato ai giornali e poi ai diretti interessati. E questo è uno schifo, indipendentemente dal governo in carica o dal destinatario.
E se permetti, Alemanno, così come Fassino, D'Alema, Prodi, Berlusconi, Previti, ecc. ecc., finché non si giunge a giudizio definitivo, sono da presumersi INNOCENTI.
Avete un po' rotto il cazzo co sto scagliarvi a sto modo... mi auguro per voi di non capitarci mai in mezzo, col mondo che vi sputa in faccia prima che vi abbiano condannato.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
<------ Esaltato dal pensiero di un governo oscurantista![]()
Spoiler
Spoiler
Tu t'esaltassi con una bella fi'a almeno, ma per un governo oscurantista, via...Originally Posted by Bortas
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
La fia ce l'ho e mi garba, centrato questo obiettivo mi restano poche soddisfazioni, una di queste e ridere per la politica, oltre che allo sbronzarmi e divertirmi, quindi monta qui e vedi Lucca...Originally Posted by Sakugochi
![]()
Spoiler
Spoiler
Ho gia visto come funziona la giustizia PURTROPPISSIMO , e quindi posso dire tutti il cazzo che mi pare bhahahah.
W lenin , quando si fa un bell'ottobre con 3/4 della classe politica "rimossa" in un qualche modo?
mhh Shub le telefonate di Fassino sono 17, non 1
cmq sia Se fosse vera pure questa notizia non mi stupirei più di nulla.
In questi giorni sta saltando fuori, come, TUTTA la classe politica italiana, senza se senza ma, sia una mandria di ladronzi![]()