Prima di tutto io non attacco chi ha idee diverse dalle mie, se hanno un minimo di buon senso e coerenza.
Io sono inoltre del parere che cmq sia anche con un governo di sinistra saremmo scivolati così in basso, se non di più.
Tornando a parlare di cose concrete cmq è chiaro che la nostra caduta è stata maggiore, ti ripeto quello che ho detto che penso: il governo ha sbagliato con l'euro, è stato troppo permissivo, infatti siamo stati l'unico stato europeo dove i prezzi sono quasi raddoppiati.
Non so su che indici è calcolata quella classifica, ma è molto probabile che il nostro "maggior" recesso sia caratterizzato proprio da questa politica ignobile dell'aumento dei prezzi.
Cioè non ti sto dicendo che l'Italia rulla e il governo pwna, dovresti ammettere da parte mia dell'obiettività, quando dico che il governo ha sbagliato con l'euro.
D'altronde non si può nemmeno attribuire l'intera colpa del recesso a questo governo....
Sulla libertà di espressione ti attacco

già vedere una trasmissione in tivù che accusa che in Italia non cè libertà di espressione è un controsenso.
E' come sentire uno imbavagliato che dice: " non posso parlare sono imbavagliato"