Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast
Results 211 to 225 of 230

Thread: Non pensate male :d

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Prima rispondo a Razj: E' un famosissimo dj milanese ( Obi Baby, per maggiori info www.mondopervert.com )

Poi rispondo a Va$h: Prende veramente tanto cash e la faccia e' cosi' per fare scena ( ripeto, vedere www.mondopervert.com ) e in parte per l'abuso di sostanze stupefacenti ( ora non ditemi niente perche' si sa che nel mondo dello spettacolo sono quasi tutti cosi' -.- )

Piccola info per Axet: Come minimo Ralf si prende 5000 euro tondi a serata ( ed essendo sempre uno special guest le sue serate durando massimo 2 ore )

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

QUasi quasi faccio anche io Rafl
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Janeth
    Rispondo sia te che ad Axet. Tralasciando Molinaro e Provenzano che sono puramente dj commerciali ( infatti ho specificato nel post che mi avete quotato che preferisco comunque dj come Inglese, Bolognesi, Emix, Ralf, Knuckles etc ), Gigi D'Agostino ha fatto storia.
    Un live di Gigi e' paragonabile ad un live di Ralf. Certo, la musica puo' benissimo non piacere ( tante sue canzoni non piacciono neppure a me ) ma l'atmosfera che riesce a creare e' fantastica
    Finalmente dopo tante parole qualcuno che ne capisce di musica..... GIGGI
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar
    Finalmente dopo tante parole qualcuno che ne capisce di musica..... GIGGI

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Prima rispondo a Razj: E' un famosissimo dj milanese ( Obi Baby, per maggiori info www.mondopervert.com )
    Poi rispondo a Va$h: Prende veramente tanto cash e la faccia e' cosi' per fare scena ( ripeto, vedere www.mondopervert.com ) e in parte per l'abuso di sostanze stupefacenti ( ora non ditemi niente perche' si sa che nel mondo dello spettacolo sono quasi tutti cosi' -.- )
    Si ma mi sa che obi se magna le cale oltre a pippare

Piccola info per Axet: Come minimo Ralf si prende 5000 euro tondi a serata ( ed essendo sempre uno special guest le sue serate durando massimo 2 ore )
    Mica vero che una serata di ralf dura massimo 2 ore.. Provato a sentirlo dalla 1 alle 6 (o alle 5, cmq 4/5 ore di musica) al mazoom.
    Anche l'ultima volta, a natale al mazoom, ha suonato dalle 2 e mezza / 3 alle 6

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

bhe e' ovvio, ci sono sicuramente le serate dove lui e' resident ma molto spesso e' special guest

Lieutenant Commander Axet's Avatar

bhe e' ovvio, ci sono sicuramente le serate dove lui e' resident ma molto spesso e' special guest
    Beh ovvio senno non ci starebbe più dietro.
    Considerato inoltre che spesso suona anche in più di un locale a sera..

Cmq io l'ho sempre sentito per più di 2 ore, avrò avuto culo
    Last edited by Axet; 11th January 2006 at 21:09.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Va$h

p.s se vuoi cominciare ad assomigliare a Ralf dovresti arrivare a pesare quasi un quintale

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Azz che topicone questo.. me l'ero perso

dovreste stickare nel primo post tutti i consigli e i links... 15 pagine sono troppe...
    cmq io l'house sia quella storica e vera che quella del giorno d'oggi non l'ho mai digerita.. non so xkè

Son sempre stato orientato verso Goa Psy e Minimal...

cmq ai tempi impazzivo per Ken Iishi, leftfield e Eat Static
    mai sentito la colonna sonora di Rez?
    quando usci' era una cosa stratosferica...

l'ultima figata che ho ascoltato ultimamente sono stati i Motel Connection
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

la minimal e' il genere che prediligo suonare insieme alla techouse , se ti piace questo genere ti consiglio caldamente di ascoltare la stardust di Paolo Bolognesi su m2o ogni sera dalle 22 alle 24

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Dipende.... le cose italiane non le ho mai digerite.. se non quando ero un teenager adolescente....

sono anni che ormai sono fisso su materiale Israeliano e Russo su tutti... ma prediligo anche pennellate Francesi e Belghe...

In casa mia suonano solo Astrix,Void,Penta,Skazi,Panick,Exaile,Damage... poi Talamasca , Tube... a molti altri...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

non per ritirare fuori argomenti triti e ritriti

ma mi è venuto in mente un modo per dimostrare ai vari alkabar che la musica elettronica non è per definizione inferiore alla musica "normale" e che il titolo di musica le spetti di diritto

ascoltatevi kid a dei radiohead. è fatto completamente con il computer e se qualcuno osa dire che non è musica (non che non gli piace), lo mando affan :d

distinti saluti!

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    non per ritirare fuori argomenti triti e ritriti

ma mi è venuto in mente un modo per dimostrare ai vari alkabar che la musica elettronica non è per definizione inferiore alla musica "normale" e che il titolo di musica le spetti di diritto

ascoltatevi kid a dei radiohead. è fatto completamente con il computer e se qualcuno osa dire che non è musica (non che non gli piace), lo mando affan :d

distinti saluti!
    completamente mi sembra esagerato :O
    diciamo che è un ottimo mix tra musica suonata e pc....ed il risultato è un album bellissimo,ma nn ai livelli di Ok Computer imho
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù
    completamente mi sembra esagerato :O
    diciamo che è un ottimo mix tra musica suonata e pc....ed il risultato è un album bellissimo,ma nn ai livelli di Ok Computer imho
    la "musica suonata" è tutta campionata e rielaborata al computer.... almeno a quanto sapevo
    cmq il discorso non era questo... neanche il fatto che sia più o meno bello di OK Computer (a me Kid A piace da morire, soprattutto perchè l'ascoltavo molto in un periodo molto bello... però sono d'accordo che OK Computer sia probabilmente il più bello dei radiohead.

il discorso era che in molti qua dicevano che la musica fatta al computer non si può neppure chiamare musica. e non è così.
    ovviamente la maggior parte sono canzoni "brutte" e "semplici", ma lo stesso vale per la "musica normale".

Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast