asd lhai visto stanotte?Originally Posted by Tunnel
asd lhai visto stanotte?Originally Posted by Tunnel
a me saw è piaciuto mentre equilibrium mi ha fatto addormentare tutte e 6-7 le volte che ho tentato di vederloOriginally Posted by Faramjr
Eh, ringrazia che c'è la legge, vaOriginally Posted by Miave
![]()
certoOriginally Posted by Faramjr
![]()
btw è verom 10 posizioni so troppo poche ora che mi avete fatto venire in mente altri N film da classifica
certoOriginally Posted by Faramjr
![]()
btw è verom 10 posizioni so troppo poche ora che mi avete fatto venire in mente altri N film da classifica
certo se quel lamer di un - aperte virgolette- MOD - chiuse virgolette
- si tenesse al passo, visto che "i soliti sospetti" deve vincere...
Anche perchè (FLAME ON) un sacco di persone hanno messo quella merda di film intitolato Il gladiatore e quell'altra cagata chiamata Salvate il soldato Ryan e non l'ho fatto notare, quindi non è giusto sindacare sulle scelte degli altri
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
scusa ma abbiamo l'occasione di flammare non in una ma ben in 2 sezioni in cui gala è mod... chi se le lascia sfuggire lolOriginally Posted by -=Rho=-
Concordo. Infatti stavo abbozzando una lista, poi leggendo le altre ho notato che stavo scordando una quantita' di film stupendi e quindi ho lasciato perdere.Originally Posted by Darath
1) Non ce provate neanche a flammare in sto thread, che vi deleto i post d'ufficio.
2) Anche per me è stata "ardua" inserire solo 10 film, ma se volete che faccia una "classifica" che indichi i film che hanno ricevuto voti, oltre i 10 non ci riesco ad andare, sono solo 2 giorni che ho aperto sto post e già è alla quinta pagina.
Se qualcuno mi vuole dare una mano e allargare la scelta a 15-20 film, ben venga.
3) Ho specificato di inserire i film che più ci sono piaciuti, anche io trovo diversi film inseriti in classifica insulsi, però qui non voglio fare "il post del critico cinematografico", gli unici film che d'UFFICIO non inserirò saranno quelli della coppia De Sica-Boldi.![]()
Alla fine i film che veramente ti piacciono sono troppi, impossibile racchiuderli tutti in una lista di 10, io stesso leggendo (ho postato senza leggere reply per non sentirmi influenzato) ho notato di aver lasciato fuori dalla lista film splendidi come Intervista col Vampiro; quindi alla fine credo di aver inserito i film che davvero mi hanno colpito in qualche modo e lasciato qualcosa su cui riflettere.Originally Posted by Kat
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
se mi passi alice nel paese delle meraviglie il film animato e mi fai mod di qualcosa ti do na mano ioOriginally Posted by Galandil
altrimenti ti boicotto il thread
![]()
Non ho il potere di farti mod di nulla, poi mi sa che tutti i forum sono attualmente coperti.Originally Posted by Miave
Per quanto riguarda Alice è ovvio che te lo passo, è un film in tutto e per tutto, che sia di animazione invece che recitato da attori in carne e ossa non cambia niente.![]()
L'importante è postare senza leggersi quelli che sono stati votati o si viene fuorviati.
Io ho fatto così ed infatti pochissimi dei film da me votati stavano già in classifica.![]()