Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 94

Thread: Thread sui commenti riguardo la classifica

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    American History X
    asd lhai visto stanotte?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    -_____________-
    ora capisco...
    Mi stai confondendo quel filmetto de "i GUARDIANI della notte" con il cult del 1979 di Walter Hill sulle gang di new york "i GUERRIERI della notte"...
    Come punizione 100 nerbate in sala mensa sono il minimo!!
    ecco c'era qualcosa che non tornava se quello che dicevo io veniva messo in una top ten

vabbe' erano le 3 passate

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Ti lamenti di Equilibrium? Se non ci fosse la legge andrei a casa di quelli che hanno votato Saw e li prenderei a calci in culo da ora a fino a quando non vanno in pensione.
    a me saw è piaciuto mentre equilibrium mi ha fatto addormentare tutte e 6-7 le volte che ho tentato di vederlo

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    a me saw è piaciuto mentre equilibrium mi ha fatto addormentare tutte e 6-7 le volte che ho tentato di vederlo
    Eh, ringrazia che c'è la legge, va

certo
    btw è verom 10 posizioni so troppo poche ora che mi avete fatto venire in mente altri N film da classifica

certo
    btw è verom 10 posizioni so troppo poche ora che mi avete fatto venire in mente altri N film da classifica

certo se quel lamer di un - aperte virgolette - MOD - chiuse virgolette - si tenesse al passo, visto che "i soliti sospetti" deve vincere...

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Io davvero non capisco la presunzione di voler sindacare sulle scelte delle altre persone . iL giudizio positivo o meno su un film e' una cosa totalmente soggettiva , che senso ha farlo ; non capisco davvero
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Anche perchè (FLAME ON) un sacco di persone hanno messo quella merda di film intitolato Il gladiatore e quell'altra cagata chiamata Salvate il soldato Ryan e non l'ho fatto notare, quindi non è giusto sindacare sulle scelte degli altri
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by -=Rho=-
    Io davvero non capisco la presunzione di voler sindacare sulle scelte delle altre persone . iL giudizio positivo o meno su un film e' una cosa totalmente soggettiva , che senso ha farlo ; non capisco davvero
    scusa ma abbiamo l'occasione di flammare non in una ma ben in 2 sezioni in cui gala è mod... chi se le lascia sfuggire lol

Lieutenant

Quote Originally Posted by Darath
    impossibile, c'ho provato, non ci stanno in 10 posizioni mi spiace
    Concordo. Infatti stavo abbozzando una lista, poi leggendo le altre ho notato che stavo scordando una quantita' di film stupendi e quindi ho lasciato perdere.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

1) Non ce provate neanche a flammare in sto thread, che vi deleto i post d'ufficio.

2) Anche per me è stata "ardua" inserire solo 10 film, ma se volete che faccia una "classifica" che indichi i film che hanno ricevuto voti, oltre i 10 non ci riesco ad andare, sono solo 2 giorni che ho aperto sto post e già è alla quinta pagina.
    Se qualcuno mi vuole dare una mano e allargare la scelta a 15-20 film, ben venga.

3) Ho specificato di inserire i film che più ci sono piaciuti, anche io trovo diversi film inseriti in classifica insulsi, però qui non voglio fare "il post del critico cinematografico", gli unici film che d'UFFICIO non inserirò saranno quelli della coppia De Sica-Boldi.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Concordo. Infatti stavo abbozzando una lista, poi leggendo le altre ho notato che stavo scordando una quantita' di film stupendi e quindi ho lasciato perdere.
    Alla fine i film che veramente ti piacciono sono troppi, impossibile racchiuderli tutti in una lista di 10, io stesso leggendo (ho postato senza leggere reply per non sentirmi influenzato) ho notato di aver lasciato fuori dalla lista film splendidi come Intervista col Vampiro; quindi alla fine credo di aver inserito i film che davvero mi hanno colpito in qualche modo e lasciato qualcosa su cui riflettere.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by Galandil
    1) Non ce provate neanche a flammare in sto thread, che vi deleto i post d'ufficio.
    2) Anche per me è stata "ardua" inserire solo 10 film, ma se volete che faccia una "classifica" che indichi i film che hanno ricevuto voti, oltre i 10 non ci riesco ad andare, sono solo 2 giorni che ho aperto sto post e già è alla quinta pagina.
    Se qualcuno mi vuole dare una mano e allargare la scelta a 15-20 film, ben venga.
    3) Ho specificato di inserire i film che più ci sono piaciuti, anche io trovo diversi film inseriti in classifica insulsi, però qui non voglio fare "il post del critico cinematografico", gli unici film che d'UFFICIO non inserirò saranno quelli della coppia De Sica-Boldi.
    se mi passi alice nel paese delle meraviglie il film animato e mi fai mod di qualcosa ti do na mano io altrimenti ti boicotto il thread

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    se mi passi alice nel paese delle meraviglie il film animato e mi fai mod di qualcosa ti do na mano io altrimenti ti boicotto il thread
    Non ho il potere di farti mod di nulla, poi mi sa che tutti i forum sono attualmente coperti.

Per quanto riguarda Alice è ovvio che te lo passo, è un film in tutto e per tutto, che sia di animazione invece che recitato da attori in carne e ossa non cambia niente.

Tunnel's Avatar

L'importante &#232; postare senza leggersi quelli che sono stati votati o si viene fuorviati.
    Io ho fatto cos&#236; ed infatti pochissimi dei film da me votati stavano gi&#224; in classifica.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast