No, se avessi saputo che lo rifacevano me lo sarei rivisto per la quarta volta.Originally Posted by Gramas
Sempre e solo fino a metà, ovviamente![]()
ma dai..non ti può piacere salvate il soldato ryan..cioè non può è un film illogico che già dalla scena dello sbarco ti fà ridere(HSLADJHASKJD IL MARE PIENO DI SANGUE HASJLDHAJSKAS)Originally Posted by -=Rho=-
Tu hai messo Matrix 2 e Ocean's Eleven (scrivendolo Elewen) ma non ti ha mica detto niente nessuno.Originally Posted by Gramas
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Qui di seguito ho spostato tutti i post relativi a commenti/ingiurie/altro sui film scelti per la classifica, per permettere una lettura migliora della classifica stessa.![]()
Davvero non ci vedo nulla di strano , io potrei essermi laureato l'autunno appena passato alla facolta di fisica nucleare di pisa con la lode ed avere come film preferiti dei titoli come Frech Kiss o You have got a m@il ( M. RyanOriginally Posted by Gramas
) , non tutti guardano un film per poi sottoporsi a quattro ore di analisi di quello che si e' visto , ma semplicemente vogliono passare qualche ora davanti ad uno schermo a prescindere dalla "qualita'" ( opinabile e soggettiva ) di quello che si sta guardando.
Originally Posted by Gramas
Ocean's eleven![]()
Ocean's twelve![]()
![]()
Matrix 2![]()
![]()
Ce potevi mette che ne so pure il film di Bryzzi per chiudere in bellezza
Last edited by Warbarbie; 13th January 2006 at 15:14.
Niente, ho provato ad inserire tutto in un unico thread mettendo come primo post uno mio per spiegare la motivazione dello spostamento, ma non si può fare.Originally Posted by Tunnel
Ora è tutto a posto, sry per lo scazzo momentaneo.![]()
Se qualcuno mettesse un film della serie "vacanze di natale" non ci vedo nulla di male(a me come genere fà penare),cmq è una cosa soggettiva.Ma non puoi mettere qualcosa che oggettivamente fà pena,un film fatto male con una trama senza senso(vanno a cercare un tizio che si è lanciato chi sà dove(come vuole la storia giustamente) e poi anche loro si ritrovano nel punto sbagliato se nn sbaglio) con degli effetti spropositati che nn centrano nulla(il mare pieno di sangue..rofl..da spaccare il dvd)inoltre lho guardato con mio padre,una miriade di errori storici nelle divise nelle armi etc
Lo voleva fare pure acheron ieri.Originally Posted by Galandil
Boia che palle che siete oh. Basta fare un cazzo di Edit al primo post, do sta il problema ?
Che magari uno si risente che gli edito il post solo per scrivere sta cosa col suo nome.Originally Posted by Tunnel
![]()