Originally Posted by Tunnel
![]()
Originally Posted by Galandil
esatto pd!
Cmq la classifica è truccata. LOTR ieri aveva 2 voti. Io son stato meso in classifica, ho votato LOTR eppure sta ancora a 2 voti.
Indi... GG per gala che trucca le classifiche
C'è del marcio in questa sezioneOriginally Posted by Tunnel
![]()
...
Now Working..
Non rompere i cojoni, entro oggi o domani la aggiorno.Originally Posted by Tunnel
Avete floodato la classifica in poche ore, devo fa tutto a mano e non c'ho tempo.
Piuttosto, damme na mano invece di rompere le palle qua, già non stai a giocà a GW, almeno renditi utile, lurido amico di calderoli.![]()
Quei bravi ragazzi 1 voto
Goodfellas 1 voto
So lo stesso film -.-
Ho capitoooooo. Lo so, l'ho pure messo fra parentesi! Dateme tempo de respirà pz!Originally Posted by Warbarbie
![]()
Ma lui che ne sa che esistono altre lingue oltre l'italiano ?Originally Posted by Warbarbie
E' di Bari eh...
Originally Posted by Galandil
Ecco la conferma.
"Finchè ce sta 'o sole" eh Gala ?!![]()
La classifica deve essere aggiornata in tempo reale IMHOOriginally Posted by Galandil
![]()
equilibrium era un film guardabile per carità , ma dire che è originale ragazzi proprio no ... praicamente ha copiato un 80 anni e piu ci cinema di fantascienza a partire da metropolis -.-
al momento mi viene in mente questo titolo : le ali della libertà . poi film oggettivamente belli è dura da fare perchè spesso noi siamo influenzati dai ricordi dell infanzia . Star wars per quanto non sia il film piu belo al mondo è parte dei miei ricordi e lo potrei vedere N volte.
Se me paghi almeno €30 all'ora la aggiorno ogni 5 secondi.Originally Posted by Warbarbie
@Tunnel: fai copia/incolla, prendi tutti i voti non ancora inseriti e aggiornala, poi mandamela via msn e la copio/incollo con un edit.![]()
dal tramonto all'alba r0x.Originally Posted by Warbarbie
blaze guarda a che ora ho fatto il post lol concedimi 1 orrore di battitura
Troppo difficile non perdersi. Io editerei ogni thread mettendoci un * per segnarmi a che punto sono arrivato.Originally Posted by Galandil
Ah ma a te da noia modificare i thread degli utenti
Gli utenti del forum sono solo esseri umani inutili tranquillamente paragonabili ad una manciata di pixel. Le uniche sensazioni che hanno sono quelle della donna dalla psiche labile e dall'intelligenza medio/bassa che più tratti male e più contenta è.
Schiavizzali, editagli tutto, chiudigli i post etc e saranno felicissimi![]()