cazzo ditemi come si diventa nerd a pagamento che firmo
cazzo ditemi come si diventa nerd a pagamento che firmo
Trasferisciti in Korea.Originally Posted by Miave
Ma prima devi imparare a giocare, che sei scarso.![]()
a giocare pwno chiunque -.-
e poi oh... se mi pagano per nerdizzare possono pure mandarmi a fare i tornei di barbie gira la moda online che mi va bene
Last edited by Galandil; 12th January 2006 at 17:19.
in Korea il gioco Online e' come il Calcio qui in Italia.
è questa la sottile differenza....la riempiono un palazzetto per vedere dei proplayer giocare, noi qua un ci si caga nessunoOriginally Posted by Acheron
Non ho detto che ci trovi qualcosa di strano nel fatto che li paghino e lo vedano come uno sport, intendo che per me non è uno sport e non lo sarà mai. Io lo vedo più come evento mediatico...del resto qua milioni di persone son state a vedere dei mezzi idioti e mezzi "famosi" mangiare schifezze e sguazzare nel fangoOriginally Posted by Galandil
![]()
Poi se mi pagassero bene magari un pensierino ce lo farei, ma se dovessi scegliere, preferirei essere pagato per viaggiare invece che per giocare.
Impariamo il Coreano quindi, si cmq sono pagati per giocare sennò come campano... poi da noi le veline stanno coi calciatori là stanno coi gamer(veline rigorosamente nerd ovviamente).
Vediamo se ci sono corsi di Coreano, ci uniamo un'associazione "Gamers Italiani Mancati Aspiranti Pro" GIMAP, poi colonizziamo la Corea con millemila nerds Made in Italy.
Noi siamo alle prese con esami, lavoro e quant'altro loro sono stipendiati per giocare + i premi che vincono se li beccano tranquillamente. Penso che il motivo per cui GW non ha attecchito in Corea sia perchè richiede originalità nel fare le build, e non è un problema da poco da noi le build le fa un laureato in matematica, io che ho solo la laurea in informatica ne faccio di decenti ma nulla del genere(serve un certo allenamento mentale che si può avere con matematica e giocando a d&d). Quindi non essendo basato sull'allenamento duro e puro come gli RTS per esempio, non ha nella preparazione diciamo "atletica" un fattore determinante. Perciò al campionato non è detta l'ultima parola, gli IQ mi piacciono moltissimo come stile, delle due gilde europee purtroppo non credo possa vincere qualcuno, sono bravi si ma a un livello medio-alto.
Gli IQ pur non essendo pagati per giocare hanno cmq parecchi membri che giocano tutto il giorno, a quelli si che puoi dire get a life.
Last edited by Glasny; 14th January 2006 at 11:38.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Cmq la tuta da gara di quei coreani è bellizzima, si vede subito che hanno uno sponsor serio
http://www.google.it/search?hl=it&q=...nt+house&meta=Originally Posted by Tunnel
Last edited by serbellone; 14th January 2006 at 18:10.
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
Degustibus.....cmq x non è Rl ne dei koreani proh che di chiunque altro vive taccato al pc.....mia opinione eh...
TRADUZIONE![]()
Degustibus ...(era un proverbio?boh...hem) era solo per dire che non la vedo tanto una bella vita vivere attaccati al pc come loro...(se penso che li pagano pure un po rosiko lo ammetto...e un po so schifato)
Last edited by ghoulnero; 18th January 2006 at 01:23.
CLICK AND LOL![]()
Now on ...Originally posted from Axet
A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra![]()
![]()
Long time ago on Vortigern/Albion![]()
Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace