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Thread: Vamp o Blade ?? chi dei 2 e perchè???

  1. #16
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    non diciamo fesserie , l'apertura del laterale di duale stunna 4 SECONDI , lo stile back di duale snara = cmq hai tempo x tirargli almeno 2-3 stili )

    hai la tripla, hai la possibilità di avere det 5 = fra charge e det sei sempre in movimento

    hai la rr5 x pararti il culo se il treno assist ti viene addosso
    hai flurry
    vesti rinforzata

    il vampiro si è ottimo se gli altri sono sbuffati, ma appena 1-2 tank buffati ( e in rvr di gruppo sei sempre buffato ) legnano il vampiro va giu velocissimo ( e te lo dico con sincerità visto che gioco spesso assieme a 1 vampiro 9l su deira )

    si ok il vampiro è utile x tenere interuptato il target in bg , ma sul classic bg non c'è quindi non serve a nulla.

    in definitiva il bm fa tutto quello che potrebbe fare il vampiro, e ha molte + utilities.

    ah , non dimentichiamo che come danni il bm fa danni superiori e = al vampiro , che arriva a fare danni simili al bm solo se ha tanto mana ( e in 8v8 il mana non te lo carichi così facilmente )

  2. #17
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    ao!!! mica lo conoscete l'Archi culo se continuate a parlargli cosi' ^_^
    gia' glielo dissi 1 mese fa e ha voluto continuare sulla sua strada e' inutile, lui chiede consigli ma poi fa che cazzo vuole, e tutto sommato, e' giusto cosi', i pg e' giusto provarli e rendersi conto in prima persona del loro funzionamento senza basarsi sul sentito dire.

    rispondo solo al discorso danni in quanto il resto è gia' stato detto e ridetto:

    Nuvola parlava di 70/80 danni per il feint in quanto in treno assist e' lo stile che ti entra il 90% delle volte, mentre il called shot e' chiaro che fa piu' danno (se fai 120/130 sei pacco forte ma questo dipende anche dal rank chiaramente, io toaizzato e over rank 5 su chain arrivo anche a 300/350 e con haste rosso swingo velocissimo quindi i danni IN TEORIA ci sarebbero).
    Il problema e' come e' concepito il pg, fa cacare il fatto di fare danno in chain finchè sei in assist, 90% delle volte x lag, spiraling, kite e mettici quel che vuoi, il called shot non entra, questo aggiunto all'inspiegabile alto miss rate di questo pg (paragonato ad un BM/Merce) ti fa fare 70/80 danni di feint e molto raramente entra il called shot e questo crea una catena del tipo: poco danno > poco mana > danno merdoso in quanto non puoi spammare claw.

    come già ti scrissi puoi raggiungere QUASI (ma sottolineo il QUASI) il danno di un BM rank1 ben equipaggiato con una vampira come la mia TOTALMENTE OFFENSIVA (full SM con claw 49 full toaizzata e over rank5) solo se:

    FULL POTERE
    IL PG DIFRONTE A TE NON KITA e si lascia menare (lol)
    HASTE ROSSO
    ARTIGLIATE lvl 49

    tutto questo contando che non hai det, vesti pelle, non hai posizionali e bla bla bla tutto quel che ti han già detto.

    ha perfettamente ragione nuvola quando dice che in 2 vampiri non si tira giu un cazzo x mille motivi (bada bene, quando hai davanti gente in gamba, con le seghe shotti tutto , ma li shotteresti anche con un warden lol).
    Io ti posso dire che una sera tempo fa provai uno zerk ml10 banelord su Mordred di un acc del legends e paragonato ai danni della vampira se non fosse fatto xche' in solo mi diverte l'avrei deletata, e conta che BM > di Zerk dopo il nerf.
    con un BM raggiungi SUBITO e superi i danni che col vampiro raggiungi buffandoti, prendendo potere e considerando il target fermo (nel senso che ti entrano TUTTI GLI STILI) solo di anytime, poi considera che oltre a questo hai posizionali che stunnano, backstyle che snarano e fan danno assurdo, sei piu' resistente, hai tripla etc etc

    ah e tutto questo considerando lo spec full offensivo, da quel che ho letto l'hai fatto trispec quindi manco hai l'ultima claw (il che ti fa scendere notevolmente i dps).

    cmq tutto questo già ce l'eravamo detto, come va?
    penso che oramai l'hai provato in rvr e considerando che ora i pg sono ancora pacchi (intendo i nemici come equip) tutto sommato lo stai provando al massimo delle sue potenzialità, man mano che i nemici salgono di rank e si equippano bene (no epic, res stracappate, gruppi piu' uber etc etc) col vampiro andrai sempre peggio.

    com'e' ora come ora? sono curioso, magari sul classic e' proprio pg cosi' sgravo come tutti dicono (ma io ti consiglio una volta di potarti in giro un bm o meglio ancora di provarlo, finchè non avevo provato lo zerk manco io avevo ben chiaro cosa puo' fare un lighttank vero rispetto ad un vamp).

    ma cmq una prova la puoi fare lo stesso, duel 1vs1 tu sei sempre buffato e lui da SBUFFATO almeno del tuo rank, non usare tutti i trick cha hai ma confronto solo il danno (potrai fare 1 al max 2 called shot xche' sei gia' morto se non ti fai parry evade e bla bla).
    Fallo solo x confrontare il danno, noterai che lui DA SUBITO senza bisogno di potere, artigliate lvl 49 e called shot, di anytime fa il dps che fai tu ed e' SBUFFATO. Io ste prove le ho fatte ed e' abbastanza triste la cosa.
    Poi pensa quando e' full buffato e subito dopo rerolla ^_^

    Il vampiro e' un bel giocattolino x girare in solo, e poiche' va bene contro pg non buffati su un server no toa ha indubbi vantaggi, appena lo paragoni ad altri pg buffati impallidisce in cofronto ed in rvr i pg sono tutti buffati. Questo e' quel che penso.

    p.s.
    io tra poco riprendo, l haeler e' 50 ma ancora in epica manca l'equip finito, spero di essere pronto x fine gennaio il vero problema e' che la gente con cui ho iniziato e' tornata su deira quindi non ho un gruppo competitivo purtroppo e mi e' passata una po la voglia x sta cosa.
    Cmq penso che riprendero' il no toa e' una grande idea sec me, peccato che siete su hib rullavamo assieme ^_^

    ciao pacco salutami Extrema Surre e gli altri quli!!!
    Woinn
    Last edited by Realac0; 13th January 2006 at 12:23.
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  3. #18
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    Quote Originally Posted by Jerikho
    Stunna per 9 secondi, determinazione a parte.... Fai tranquillamente i 3 colpi laterali senza che si muova di un millimetro.
    Che dire... hai una strana cognizione del tempo: ice storm
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  4. #19
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    però sul classic sgrava mica poco il vamp..se ti ammazzano il supporto non perdi buff, se schiatti anche facile un pr se sei come nuovo, in solo sei immortale, senza i bonus toa su style e melee dmg il gap di danno con un bm si sente meno (anzi forse sommando i claw il vamp è superiore)e la combo con eye shot ha un incrementale pauroso, usi pierce che per segare i support mid e alb è una manna (non so ora, quando ci ho giocato il primo target degi hibbi era sempre uno shammo coi middi) se hai due bardi tra due sos che partono e il tuo charge e un purge anche senza det non è che vai male... io in party non lo escluderei a priori, anzi, magari farei un trio bm vamp champ


    edit: laterale BM stunna 4 secondi, non ci so cazzi.

  5. #20
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    Parlo per esperienza sul classic: in teoria un vampiro ci potrebbe anche stare in un assist train ma in pratica ci sono troppe variabili (ben descritte da Realaco) per non preferirgli un altro BM o un hero.

    In direzione ostinata e contraria.
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  6. #21
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    ok ci sto giocando e vi dico quel che provo a pelle!
    essenzialmente il vamp ha bisogno di una cosa, lo stun, se stunnao il target il vamp ha un output di danno veloce e molto alto, ho vamp rr4 e hero rr3 mi avete fatto rollare lhero apposta per sti post... il vamp fa + danno del hero al momento.
    Se mi stunnano target al vamp entrano tutti gli stili e gg
    Se spiralano strafano etc etc unica cosa che li colpisce è la claw
    Su notoa la cosa che + fotte gli hib al momento dal lato mid è la malattia, passiamo delle ore a inseguire target senza colpirlo, unico sistema è swicciare-stunnare-pregare che crepi prima della fine dello stun.
    Sono l'Ma e quando inco inco sempre di bolt, quindi quando parte lo scontro ho self haste rosso già castato, siamo in charge, rivo sul target e generalemtne salvo complicazioni scoppia, al secondo target non abbiamo + charge, scatta il ciuccia end 100% e il target si ferma, sia che siamo ammalati che non il target quando ciuccio 100% end si ferma poi riparte( si ferma paragonato a noi che stiamo in sprint e lui deve arrivare a 5 end per ritornare a sprintare). Gioco con 2 bardi quindi contro maghi non c'è tanto problema, al momento sono i middi il prob con la malattia.
    Contro maghi vado molto meglio del Blade, non del Hero che ogni 20 min puo fare l'alce, la self cura è no plus ultra un tank normale con questa pach non ha nulla.
    Se non ho chi mi stunna target i danni calano molto, ma quando il target è fermo mi bastano pochi secondi.
    Non ci crederete ma molti ma proprio molti hanno già tp provvisorio finito e res cappate, con ultimo artiglio sui mid con res dello sciami ROSSE cappo 170 (-165) su alb i danni non si contano vanno da 2xx a 3xx.
    Usano molto sto spiraling e da molto fastidio, e l'artiglio è l'unica cosa che li colpisce sempre.

    Metterei un vamp in gruppo solo per il togli end, snare, e i danni velocissimi ( spesso molto alti ) che provoca.

    Al momento è giocabile aspetto rr5, aspetto ke esca pach nuova, e vediamo con la chemp, e scudo craftato cosa succede, (spadino perfo 4.1 con haste rosso 101 str 101 dex 80 agi 50 af 340hp)
    Shar 10 forza 10 dex 10 const
    Cmq quando inko ho questa sequenza, targetto, bolto, chargio ( se c'è sos sfrutto sos ) sparo carica bracciale arrivo a 670 AF, sparo haste rosso, ho 8 mana per 2 artigli, e inizio a colpire e il target se è stunnato, 4 5 secondi e i danni del vamp salgono vertiginosamente, mentre un bm o un hero si posizionano, io ho già tirato 2 colpi e 2 claw.Mio Hero spesso giocato da (extrema per woin) ha 100 STr 100 agi nel tp, ha arma 5.2 buffato arriva a 230 agi, lui swinga 1 volta io col vamp swingo 3 ho arma 3.9 al momento, e ti assicuro che i danni ORA COME ORA sono superiori quelli del vamp.

    Che cade in fratta vi do ragione, non sempre riesco a curarmi, e non sempre riesco a farmi parata, ma segare il vamè è passata la voglia a tutti, pr e te lo ritrovi nei piedi hai perso tempo mana che potevi impiegare segando un altro pg.

    p.s rr10 Banelord zerk minimo aug str 4 buffato 440 forza abilita banelord x danno, in zerk i critici possono superare la metà del danno, è OVVIO con 10 mele 10 style che fai 101010101010101011010101 danni, sul no toa è impossibile arrrivare a quei danni no mls no artefatti, lo zerk quando gli tolgo 100% end stila con f6, se c'è zerk dopo lo sciami è lui il target e scoppia in poki secondi.
    Last edited by Burbero; 14th January 2006 at 03:19.
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  7. #22
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    x fortuna non ti è mai capitato che l'assist nemico ti venisse addosso, altrimenti boom.

    ah , non ho capito la frase mentre bm e hero stanno ancora arrivando io ho gia piazzato 2-3 colpi , che vuol di?

    ah, un eroe lw che fa meno danni di 1 vampiro è bella lol

    ps se tu fai 3 colpi e l'eroe 1 vuol dire che c'è qualcosa che non va ^^

  8. #23
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    mica ho detto che non scoppio, ho detto che scoppio e mi ressano con PR e sono dinuovo attivo
    pensatela come volete lo swing è quello l'hero ce lho non me lo sono inventato

    poi ovvio tutti professori e professionisti, prima di parlare me li sono creati tutti e 2 equippati tutti e 2, giocati tutti e 2, giocati assieme tutti e 2
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  9. #24
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    bhe archi alla fine mi hai dato ragione in tutto e non te ne rendi conto.
    ti aiuto:

    *) lo spec: da come parli hai respeccato full SM come ti dissi io xche' ti sei reso conto che e' la spec piu' offensiva in assoluto. Haste rosso spam claw e gg. 1 mese fa parlavi di spec i ibride di merda e subito ti feci notare la differenza in termini di dps, delle swingate etc etc

    *) confermi manca lo stun di conseguenza si ingenera tutta la catena che ti dissi del mana/potere/kite/spiraling dei nemici etc etc. e confermi che l'unico momento dove fai davvero i danni e' quando il nemico e' stunnato (e cioe' come ti dicevo io fermo e tu lo meni) perche' ti entrano i called shot ed a quel punto puoi spammare claw liberamente

    *) confermi che un treno assist addosso a te trova 1000 pr con le game, non hai nessuna speranza di salvarti

    *) ed in fine confermi che i danni su resistenze stracappate e buffate con tp finiti/o semi finiti delle claw sono sui 120/160 poco fa dicevi che anche con la penultima claw i danni si sarebbero fatti sentire invece come ti dissi il dps cala vertiginosamente

    alla fine dici tutto quel che dicevo io (che le spec le avevo gia' provate tutte).

    @Steven
    ha ragione quando dice target stunnato Vamp > di Hero in dps, non c'e' storia, come dice lui un vampiro full SM (che non c'entra nulla con la spec di Rap tanto x farti capire), quando ha haste rosso up (che e' sempre la prima spell da lanciare) e riesce a colpire almeno x 2 volte il target (in circa 3 secondi poco piu') ha una impennata dei dps vertiginosa xche' puo' iniziare lo spam claw con l'ultima artigliata e tra called shot e ultima artigliata in haste rosso swing al cap i danni sono decisamente alti

    @Burbero
    al 5l0 prendo la ra 5l0 che ti aiuterà non poco in termini di potere finche' giochi in grppo (e anche in solo) immagina che ciucci il doppio (ma forse anche di piu') di potere rispetto al normale e puoi iniziare lo spam claw molto prima (della serie: anche senza i called shot puoi già iniziare a fare danno).
    Champ Weapon ti da il vantaggio di avere degli ottimo bonus toa (danno, style etc) e ottima swing per un full SM (4.1 o 4.2 no ricordo) quindi hai una arma lenta che con l'haste red ti fa swingare al cap, io per dirti preferisco la champion weapon alla GS xche' ha dei bonus decisamente migliori.
    lo scudo ti aiuterà a maxare nel tp le stat che ti interessano ...
    per un full sm come sei ora (se non ho capito male, e che io considero in ogni caso la spec piu' performante e semplice, di danno immediata, sia in solo che in grp e meno dipendente dalle resistenze dei nemici) con lo scudo io ho avuto il grosso vantaggio di potare alti gli overcap pf e cost, il mio tp e' tutto fatto in overc forza (primissima stat x il adnno claw ed i dps) overcap con overpcap hits e come ultima overcap dex (ma io sono lurikeen) .
    Un buon vamp full SM totalmente offensivo dovrebbe avere 200hits overcap 25 con overcap e 25 str overcap quel che avanza overcap dex, charge III e thoug III o IV e sei una macchina da guerra se hai uno che ti stunna i target e anche in solo (stiam parlando di 3000hp's ... di base ...) purge , ip serve un cazzo ... charge III e' lo sgravo del vampiro.

    il vero problema del vampiro non e' la mancanza di stun come dici tu (o almeno secondo me non lo e') ma e' la chain di 2 stili x prendere potere, che già come ti dissi tempo fa troppo spesso x spiraling, lag e cazzi e mazzi entra troppo poco, a meno che non hai il target davanti fermo a prenderle (ergo > stunnato).

    concludendo:

    resto dell'idea che se al posto del vampiro ci metti un BM con un buon equip, hero + BM rendano MOLTO di piu' rispetto a Hero + Vamp x una serie di motivi già detti e ridetti in vari post semplicemente xche' col vampiro aggiungi qualche utility (vedi snare e end drain) al gruppo, ma ci sono troppo variabili negative (resiste un cazzo, i danni mediamente sono piu' bassi tranne il caso del target stunnato x 9 secondi etc etc, risente di piu' delle varie lamerate spiraling etc etc). Un BM lo full buffi, lo equippi decentemente e anche di anytime ti fa piu' danno rispetto ai tuoi called shot, male che vada picchia solo di anytime, cosa che tu non puoi fare (che per arrivare ad un buon danno devi 1 + 1 style + 1 claw a ripetizione, lui fa 2 anytime ed e' già al tuo dps, forse anche di piu', senza contare i vari posizionali di back, side etc etc).

    tutto questo imho

    ma x il resto come va?
    vi divertite? io sto sokando
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  10. #25

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    marooooo ma scrivi cosi sempre ma quando cambiiiiiiiii pacco ciao woinpaccone cmq io sto giocando con burbero quando uso l'hero e gli stunno i target e na cosa allucinante scoppiano e basta fa tantissimi danni sia di 1h che di claw a una velocita assurda quasi quasi penso che e meglio del bm almeno x ora piu avanti a rank alto nn so ma x ora i danni che fa lui so molto superiori ( abbiamo 2 bm frigoriferi) e i danni nn si avvicinano ai suoi

  11. #26
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    un Bm prima di iniziare a fare danni deve essere 6l0 mentre prende det e carica ci passa un secolo cmq

    Ho respeccato non per quello che hai detto, ma perkè giocando in pvp ti rendi conto che non è un server da soling, certo puoi andarci ma non è come deira, quindi dalla spec per soling, sono passato alla spec da gruppo, prima la claw sui cappati con res rosse era 100 110 danni, ora la claw il danno + basso che può generare è 165 170. Ho sopperito al flub con togli end 100%, lo fai sun un War nemico e lui se sprinta può fare 1 stile su 4 gli riduco il danno paurosamente con questo sistema.

    Poi altre cose non le posso scrivere :P li andiamo in strategie di gruppo vi ho detto come è il Vamp al momento, vedremo dopo la pach come si comporterà.

    Woinn hai casella piena non ti posso rispondere al pm
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  12. #27
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    ma è possibilissimo che il vampiro possa fare + male di 1 hero su un target stunnato , ma qui si parla di Bm o vampiro , non di vampiro e eroe, che so 2 classi totalmente differenti, il mio appunto è semplicemente che trovo impossibile che 1 vampiro con haste rossa colpisca 3 volte con armi 4.0 e un eroe con arma 5.2 con haste gialla e agil pompata a 230+ colpisca 1 volta mentre il vamp fa 3 stili

    la differenza di rank x prendere le varie ra è = , tu punti solo su charge = charge 3 = 4l0 , lui punta su det 5 = 4l4 e charge dall'1 in su, sticazzi è 5l oddio che rank grosso ^^

    l'unica cosa che il vampiro ha in + del bm è il ciuccia end , il Bm vive di posizionali e fa sempre 1 danno maggiore del vampiro , quando gli va male =

    ( la chain laterale è molto + che laterale, basta saperla usare e diventa quasi 1 anytime ) e ha il back che snara.

    il vampiro torna competitivo dopo PR ? al bm bastano 3 buff doppi e diventa = , i buff si sparano anche sotto interupt = il druido perde 2 secondi x rebuffarteli

    x non parlare che il vampiro se si prende l'assist esplode, e il bm oltre che a reggere oggettivamente di + se è in difficoltà spara rr5 e fanculo ai danni nemici , per non parlare della tripla usabile ogni 7 minuti quindi ad ogni inc in pratica che aumenta ancora di + i danni

    tutto questo solo x dire che ci sono 1200 ragioni x preferire il bm al vampiro, se tu vinci tutti gli inc 8v8 giocando 1 vampiro significa che hai 1 gran party dietro le spalle, non significa che se tu lo cambiassi con 1 bm perderesti tutti gli inc, anzi , combineresti pure di +.

  13. #28
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    Quote Originally Posted by Burbero
    un Bm prima di iniziare a fare danni deve essere 6l0 mentre prende det e carica ci passa un secolo cmq
    Ho respeccato non per quello che hai detto, ma perkè giocando in pvp ti rendi conto che non è un server da soling, certo puoi andarci ma non è come deira, quindi dalla spec per soling, sono passato alla spec da gruppo, prima la claw sui cappati con res rosse era 100 110 danni, ora la claw il danno + basso che può generare è 165 170. Ho sopperito al flub con togli end 100%, lo fai sun un War nemico e lui se sprinta può fare 1 stile su 4 gli riduco il danno paurosamente con questo sistema.
    Poi altre cose non le posso scrivere :P li andiamo in strategie di gruppo vi ho detto come è il Vamp al momento, vedremo dopo la pach come si comporterà.
    Woinn hai casella piena non ti posso rispondere al pm
    vabbe archi io non ti dico che hai respeccato xche' te l'ho detto io, hai respeccato perche' (come e' giusto che sia) l'hai usato e ti sei reso conto dei pro e dei contro del pg, che poi sono le stesse identiche cose che ti dicevo io.
    se vai a vedere il post che facesti dove mi chiedesti i consigli ti dissi le stesse identiche cose che ora hai fatto tu, quindi mi fa anche piacere perche' se anche tu provandolo sei arrivato alle stesse conclusioni significa che la classe l'ho provata a fondo e tutti i pro bla bla che parlano a cazzo parlano per sentito dire o sboroneggiano senza aver provato la classe a fondo.
    tipo quelli che dicono che la claw penultima e' 10 20 pt sotto all'ultima (grossissima fesseria) oppure che un trispec genera pressapoco lo stesso dps di un full SM (altra fesseria).
    Io le spec le ho provate tutte tranne il full DEM, sia full ve che trispec ed ora full SM posso dire senza nessuna esitazione che e' in assoluto la migliore spec, la piu' versatile e quella che genera piu' dps in assoluto.
    E penso valga sia per il soloing (anche se il trispec sulla carta e' meglio io cmq preferisco il full SM) che per il gruppo.
    Ora lo usi buff haste e gg via di caleld shot e spam ultimo claw, vai a leggere il post che ti feci 1 mese fa e vedrai cosa c'e' scritto

    Riguardo discorso BM continuo a pensarla come sai, anche se alzo le mani sul fatto che io il vamp sul no toa non l'ho provato. In ogni caso un Vamp full SM buon rank sicuramente puo' far discretamente il suo lavoro paragonato ad un BM, il problema principale era quando volevi giocarlo trispec.

    @Steven:
    Haste red con arma 4.1 (o 4.2 no ricordo mai, tipo GS e la champion vamp) swinghi al cap quindi tranquillmante fai 3 swing nel tempo che l'hero ne fa 1 (dopo l'apertura chiaramente) il problema e' sempre lo stun, se non hai un hero che te li stunna soki, come già e' stato scritto sopra.

    @Archi
    ora pulisco i pm che devo usci

    ciao quli
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  14. #29
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    Ma anche a ranki alti, quando finisce carica (che dura 15s, non minuti) e arriva un bel root singolo rosso, il vampiro... che fa?

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  15. #30
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    si purga, se lo mezzano con 2 bardi non ci dovrebbe essere prob.. poi dopo i 15s quindi dopo 1 minuto e 15 hai dinuovo charge....

    vedremo raga io il pg in sostituzione lo ho già pronto se non va non va.

    Poi sta storia della difesa bli blu bla, quando un war si spara testudo cambi target, se un bm si spara rr4 cambi target alla fine se li voglio killare dopo che ho cambiato target lo riprendo e lo killo.

    Riguardo HAste Healer middo con 40 raff 36altro fa 17 haste singola e casta 31 haste totale 49 haste
    L'haste rossa del vamp è 45% arma 3.9 ( quella che uso ora ) agi 201 metti tutto in un calcolatore e vedi a quanto swingo, poi metti i dati del hero e vedi a quanto swinga

    e poi se vuoi toglierti uno sfizio metti 2 armi al bm aggiungici haste del drood sempre 17% e vedi....
    rispetto al hero swingo 3 volte rispetto al bm 2 volte.... Per ora i miei danni sono superiori sia a hero che champ che Bm, per di + quando non riesco a stilare io, non riescono nemmeno loro, e se non c'è il champ che snara o il vamp che snara e/o toglie end il target non lo prendi, e se spiralano unico che fa dano è l'artiglio del vamp ( però quando spiralano c'è il sistema per stunnarli col bm volendo non funge sempre ma quando funge funge )
    Last edited by Burbero; 14th January 2006 at 16:48.
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