Originally Posted by Gathz
se vai in giappone o qualunque paese nipponico e dici che sei italiano ti saltano addosso, un po' come anche in francia![]()
http://video.google.com/videoplay?do...108212&q=hinoi
altro video, stesso coreografo![]()
Le giapponesi sono TUTTE tremendamente FIGHE porco dinci..
Appena divento milionario vado a vivere a Tokyo e GG pdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpd
Canzone di merda (vabbè che la passano su mtv jappo quindi è tutto dire)...
Però loro!!
Up per quella in costume azzurro, però pure le altre...
seeeeeeeeeeeee vabbè.....Originally Posted by Earenia
ovvio che se ti basi sulla "cultura" che passa in tv/cinema/giornali che sono tutte Idol del momento o no ti capisco... come le nostre veline/letterine/troine ecc
ma se vai la'.. e giri un po'.. ti accorgi di come tutto il mondo è paese.. e gli scorfani ci sono ovunque ogni 3 passi che fai...
Poi ovvio che se prediligi molto il fascino orientale.. anche quelle che per loro stessi sono scorfani a te eccitano...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Okkio che ti mettono dentro.... li ci vanno sul pesante se tocchi una minorenne.... e li si diventa maggiorenni a 21 anni, non a 18...Originally Posted by Earenia
Per la cronaca cmq le idol da quelle parti durano si e no uno o due mesi al massimo e poi chi s'è visto s'è visto.... il 98% delle idol scompare nel nulla.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori