Dicasi noobtuber uelli che usano il lanciagranate come unica arma.Originally Posted by rehlbe
Dicasi noobtuber uelli che usano il lanciagranate come unica arma.Originally Posted by rehlbe
Originally Posted by rehlbe
Per ora è troppo potente ieri a forza di morire di lancia granate mi son incazzato e l'ho preso anche io, mi son piazzato nei pressi della postazione albergo di Karkand e appena poppavano i morti li risegavo.........chi da lamer ferisce da lamma perisce
p.s: Se e quando volete fare una partita io ci sono
il problema non è la potenza o chi lo usa normalmente come le granate, ma il meccanismo che consente da mezzo metro di distanza di saltare tirarti una granata sui piedi e andare via come se niente fosse full vita.
Insomma canguri+lanciagranate è una miscela esplosiva.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
ma quanto mi sembra di capire è che cmq è pure questo un gioco dove fragghi.
O mi sbaglio è cè tattica e gioco di squadra et un po di realismo dietro? :\
Dipende molto dal server in cui entri e dalla gente che trovi, se capiti in un server dove si gioca di team diventa una figata assurda.Originally Posted by Kith
![]()
Per vincere devi avere un gioco di squadra e di sicuro anche se sei bravo a fraggare e ti ritrovi gente magari meno brava ma meglio organizzata ti sega.Originally Posted by Kith
Poi dipende tanto dalla mappa. Quelle di guerriglia urbana già si prestano di più al frag puro, le altre sono più tattiche secondo me.
Comunque in definitiva non è assolutamente un fps tipo quake, ma la tattica lo fa da padrone e diciamo che è sufficientemente realistico senza però esserlo troppo rischiando di diventare noioso.
Un buon mix che lo fa diventare un gioco![]()
Visto che lo sto per provare anche io... la patch per i public server a che serve e qual'è l'ultima versione?
edit: l'ho provato ed è completamente differente da CoD, molto + tattico. Punto dolente il fattore video che con un 3200+, 1gb ram ddr e una FX5200 sta tranquillo solo a 800x600 con tutto basso -.-
Vabbè che non è un mostro di scheda g. ma un paio di texture a medio poteva pure reggerle come fa egregiamente con CoD (anche se le mappe sono di dimensioni maggiori su BF2).
Last edited by Glorifindel; 14th January 2006 at 22:42.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ok, sono riuscito a settarlo decentemente; capperi però è vero, se giocato bene da delle soddisfazioni. Una volta imparati i comandi e le posizioni sulla mappa delle squadre inizia ad essere divertente forte anche per via dell'interattività coi mezzi/armi sul territorio.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
http://bf2s.com/player/63143615/![]()
cmq ora che ho cambiato un po' di pezzi al pc gia' e' tutta un'altra cosa, ancora sono nella fase sniubbizzamento ma almeno se crepo e' per colpa mia e non perche' il pc mi fa stare un passo indietro agli altri
ho sbloccato come prima arma quella del kit di assalto... come seconda che sblocco? fucile da cecchino merita?
Sblocca i kit che più usi e' inutile sbloccare il fucile da cecchino se non poi usi di + un altro kit ad esempio.Originally Posted by rehlbe
http://bf2s.com/player/v3n4/
Scusate ragassi, se c'è qualcuno che intende tirar su un server dedicato ci diamo appuntamento su ts canale pubblico e organizziamo una partitella?
Io posso portare almeno 4 persone, per ora giochiamo la sera ed entriamo sui server listati dal motore di ricerca del gioco ma spesso non si riesce a giocare tutti insieme nella stessa fazione.
Ma i server fun bf2 su ngi esistono, qualcuno mi sa dare gli IP?
grassie![]()