chi ci sta giocando?
ho appena finito il trainer single player, dovrei farmi un multiplayer ma finire sempre in squadra con argenti/brasiliani/cinesi e rumeni mi fa passare la voglia
chi ci sta giocando?
ho appena finito il trainer single player, dovrei farmi un multiplayer ma finire sempre in squadra con argenti/brasiliani/cinesi e rumeni mi fa passare la voglia
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
io ci giocavo un paio d'anni fa,e l'ho sempre trovato meraviglioso, è inarrivabile dal punto di vista tattico e realistico,qualche tempo fa avevo provato a riscaricarlo ma nn c'ero riuscito nn ricordo xche^^
Io ho ripreso a giocarci da un paio di giorni, mi manca il training SF per il resto ho finito. (Non riesco a superare il training dove devi infiltrarti senza farti scoprire, QQ)
CYa.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
li striscia sempre, ci metti un pò ma lo passi.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
kopl mi metti un link di dove l'hai scaricato^^?
http://www.americasarmy.com/
^^
più che altro su che server giocate?
sugli official usa pingo 200-240, sugli official eu vario tra gli 80 e i 150
alice adsl
su maya.ngi.it pingo 55-60 cioè quanto dovrei, ma per gli fps sono troppo alti
www.sbvideo.it
Guarda, dipende dall'fpsOriginally Posted by kopl
![]()
Originally Posted by kopl
![]()
come non detto
Lo sto scaricando.. rende?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Rende assaiOriginally Posted by Axet
.
Comunque, qual'è la mappa che vi gusta di più?
IMHO Radio Tower è carina![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Mh ci giocai 1 annetto fa mi bloccai alle misioni iniziali dopo 1 po mi ruppi la fava el o disinstallai, mo quasi quasi ci riprovo che cod on-line dopo 1 po stufa
scusate l'OT ma mi sono sempre chiesto che cazzo fossero le firme tipo quella di kopl... che è quel coso? funzia solo per gli fps o per tutti i giochi?
Qualche mesetto fa mi ci ero bloccato assai
Mappa preferita... un classico: Urban Assault :O
Me lo son sempre chiesto anche io..Originally Posted by Miave
...
Now Working..
scaricato ed installato
acheron succhiamelo![]()