Originally Posted by Sillybee
![]()
Bicicletta ftw
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Ma pago la benzina 350 lire meno degli altri italiotiOriginally Posted by Ipnotik
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
le macchine con 50000 cavalli che fanno 3 km con un litro e magari hanno solo 2 posti , fanno 400 all ora dove in italia al massimo puoi fare 130 sono l'esaltazione del consumismo
nonchè la soddisfazione di ogni operatore di marketing . Ovvio che poi suona un tantino poco furbo lamentarsi degli errati usi delle energia quando nel proprio ambiente non si fa un caxxo![]()
Io la benzina la pago come tutti gli altri italioti, ma ci faccio 18 con un litro.. Fai un po' te..Originally Posted by Sillybee
![]()
...
Now Working..
mmmh con un benzina 18 km/l complimenti se ci dici marca e modello magari facciamo tutti un ottimo acquisto.Originally Posted by Sintak
Ps io penso che il discorso automobile/inquinamento /costi in italia è relativo visto che qui la benzina è uno scandalo con il costo medio più alto d'europa e gli stipendi più bassi tanto per fare un esempio.
Mannaggia a questa guerra in africa che ci alzato l'accisa sulla benzina speriamo finisca presto almeno la tolgono
![]()
No, sono il modo più semplice per rimorchiare...Originally Posted by Kinson
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io la benzina la pago 80 cent al litro![]()
ma non sai fare i contiOriginally Posted by Sillybee
![]()
la Toyota Prius è una bella macchina e dichiara che con 5,2 litri fa 100 km. La mia prossima macchina sarà una ibrida e sti caxxi, la benzina è destinata a crescere, tanto più è il risparmio, tanto meglio è.
Hai ragione scusa, ho un diesel. Solo che non ci faccio poi più molto caso alla differenza, guardando i prezziOriginally Posted by Estrema
![]()
Cmq, tempo fa mi capitò un volantino in mano, me lo dette il benzinaio. Era un volantino su cui erano indicate in percentuale a chi andavano i soldi di un litro di benza. E, in effetti, ci son rimasto male![]()
...
Now Working..
se solo avesse u'estetica un pelo meno da macchina del papà 55N medioman...Originally Posted by Alkabar
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Se i problemi dell'inquinamento venissero dalle automobili solo sarebbe semplice ma purtroppo è il male minore; se propio vogliamo dirla tutta 1 diesel euro 4 inquina più di una catalitica euro1 e fateci caso come negli usa con un parco cirolante medio più vecchio di quello europeo i livelli di pm10 nelle città sono molto ma molto più bassi che in europa.
Non facciamo una campagna contro le automobili che in sostanza non sono loro i colpevoli più grandi.
Perchè non ho trasformato in € ? Son svogliatoOriginally Posted by Alkabar
![]()
Stamattina mentre buttavo giù i giri delle consegne in Norditalia ho fatto un paio di calcoli...
Un bilico da 150 quintali fa 3km con un litro di Gasolio... gli faccio fare circa 600km al giorno.
Se non fosse che ci vivo abolirei il trasporto su gomma, puttana eva stiamo prosciugando i pozzi per niente![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
a chi interessa, sto metanizzando il carrozzone. mi risulta che dovrei passare a fare 30 km con un Euro
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris