Non è male! Aggiungiamo alla storia Wayne l'imperatore galattico con il suo gran ciambellano Jarsil (nel senso che cucina le ciambelle) e il consulente in gnocca SmokerPoi vabè se vogliamo mettiamo pure l'Università Planetaria, il cui professore ordinario di Archeologia sarà un tale AceGentile
Edito per aggiungere: ormai più di una decina di persone di questo forum tra thread e msn mi hanno espresso il loro interesse nell'idea, direi che possiamo cominciare a definire un gruppo; poi, onde evitare di inzeppare troppo questo thread con tutte le future idee e sviluppi, se uno degli admin del forum poi può aprirci una sezione apposita (magari con due parti, pubblica [info] e privata [development]) nella sezione MMO ci fa un favorone
Per quanto riguarda il gruppo: suggerirei di segnalare ognuno le proprie competenze (anche solo le "infarinature") così da dividerci al meglio i compiti; comincio io, so fare qualcosa di grafica 2d/3d, come programmazione conosco un po' di VB e C++ ma purtroppo finisce lì; poi vabè ho una caterva di idee sul plot![]()