...ho un Warrior Tauren liv 12, ho 3 talent points da mettere ma non so quale è la linea migliore (vorrei fare worro 2h) illuminatemi pls pls![]()
...ho un Warrior Tauren liv 12, ho 3 talent points da mettere ma non so quale è la linea migliore (vorrei fare worro 2h) illuminatemi pls pls![]()
imo molli prima di arrivare al 30
io ho mollato a lvl 6 dopo che mi han detto che con la guest key una volta finiti i 10gg dovevo comprare un altro account e ricominciare daccapoOriginally Posted by Miave
![]()
Mettili nel ramo arms. Su improived rend per cominciare.
Originally Posted by Miave
Originally Posted by Razj
sokate tutti e 2, kkthxbye![]()
Con questo template con una buona 2h ruleggi alla grande al bg 20-29. Ti consiglio di cercare di dropparti la Corpsemaker e in seguito la Whirlwind Axe che uso tutt'ora.
http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000
si ok ma poi a livelli alti devi essere speccato protection e usare spada/scudo
O_OOriginally Posted by Miave
cazzo dici ?![]()
ke se gioki su un PvE serve servono principalmente tank (conta ke il nostro Main Tank è speccato 46 protection 5 arms con 11k di armor), se gioki sul PvP arms/fury con MortalStrike rende molto bene.Originally Posted by Sventra
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
perchè per le istance in cui sei MT come vai speccato? fury 2h? fammi ridereOriginally Posted by Sventra
si ok qua si sta parlando di exp + pve endgame penso visto che apo ha appena cominciato... prima di parlare di war in pvp ce ne passa di tempoOriginally Posted by Sylent
primi 5 punti in Cruelty (su linea FURY) poi inizi a tirare su arms a manetta fino a 25 punti (io ho evitato la weapon spec all'inizio) poi torni ed arrivi a 19 su fury (fino a 4/5 enrage) e concludi arrivando a 32 arms con la weapon spec ke ti piace + sweeping strike + mortal strike.Originally Posted by Miave
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
no vai speccato con fury dual wild e 11 in protection ...se vuoi ti faccio ridere eccome e ti dimostro come un tank speccato fury dw con punti in difesa:Originally Posted by Miave
1) tanka in modo UGUALE a uno speccato protection.
2)come tiene molto di piu l'aggo dato i danni che fa
3)come risulti piu utile anche come damage dealer in presenza di vari off -tank o in situazione dove ci sono svariati tank e serve danno (vedi BWL con vaelestaz)
va bene allora vorrà dire che per 1 anno tutti i war che ho visto giocare e che leadavano i raid erano degli incompetenti![]()
![]()