*
ggbhghghghggggjhggjgjgjjjgjjgjgjgghghhgg
aspe recupero il post.
Il valore di un giocatore si vede dall'insieme di più partite, non da un caso isolato.
Kakà è meglio di Totti e non ci piove, che oggi Totti abbia giocato meglio è un altro discorso.
Il milan stasera ha fatto letteralmente cagare, eccezion fatta per Seedorf che è stato a dir poco stupefacente.
Sconfitta meritata cmq.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-12 brrrrrrrrrrrrrrrrrancamenta![]()
Originally Posted by Axet
per caso sei del milan vero ?
rimane il fatto che totti ha giocato in un ruolo non suo, tirandosi dietro, quando portava palla, tutta la difesa avversaria.
E per chi ha giocato un minimo a calcio, sa che un giocatore che pur non giocando nel suo ruolo ti fa reparto da solo, è un alieno, non una persona.
io la partita l'ho vista, e farsi annullare da Cufrè è pesante, sarà che sto Kakà è piu forte di totti mah![]()
Sono milanista, e quindi? Guarda che Totti mica è l'unico buono a giocare in più di un ruolo. ^^Originally Posted by Sjath
Che vuol dire, anche sheva ha giocato di merda eppure è uno degli attacanti più forti del mondo. E' stato tutto il milan ha giocare male se non te ne fossi accorto.io la partita l'ho vista, e farsi annullare da Cufrè è pesante, sarà che sto Kakà è piu forte di totti mah![]()
Si salva solo Seedorf e in parte Nesta. Il resto ha fatto pena
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
roma1 milan 0![]()
![]()
![]()
kaka > totti (parole tue)
roma1 milan 0
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e quindi sei fazioso. come la quasi totalità dei tifosi.Originally Posted by Axet
il problema è che tu sei fazioso all'ennesima potenza.
dire che Kakà è piu forte di Totti ( che poi anche se fosse non potresti dirlo visto che sono 2 giocatori completamente differenti ) è una scemenza alla pari dell'affermare che il prossimo scudetto lo vincerà il pizzighettone.
cmq, la gente che nell'altro post aveva predetto una partita scialba e in ombra di totti ora c'avrà la bocca cucita spero![]()
Originally Posted by Gathz
peccato che una partita di calcio si gioca in 11 pensa un po te![]()
Kakà >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Totti.
Il milan però stasera ha fatto kakà
Originally Posted by Kith
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa è grossa.
io direi anche centofanti > ronaldinho
Allora anche Giampiero Galeazzi >>>>>Marco Mazzocchi
che bello mi pare di essere tornato all'asilo!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....