Partita inutile
Come lo è il campionato del resto
Partita inutile
Come lo è il campionato del resto
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Allora nemmeno il tuo parere vale, in quanto romanista. ^^,Originally Posted by Sjath
Sono due giocatori differenti? Pensa un po', e io che credevo fossero due trequartisti!
Ribadisco il GG@Roma, ha giocato bene stasera soprattutto per merito di un milan evanescente. Ovviamente imho.
Abbiam fatto davvero cagare![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Axet
veramente sono simpatizzante, tutto fuorchè un tifoso ^_^
...........Penso a voi e rido
Proton caro, su sta cosa sei senza speranza
P.s. Che spettacolo l'olimpico!!!
P.p.s. Non so se ho mai esultato cosi tanto... daje Roma!
Io non tifo ma credo che dopo gli integralisti islamici, nella classifica degli esaltati ci siano i tifosi di calcio![]()
Vabbè, io non capisco l'idiozia di dire che Kakà è migliore di Totti, forse queste persone non capiscono molto del calcio ma fa niente dai, tanto chi dice ste cose per me non ha voce in capitolo.
Che poi Kakà è un grande giocatore nessuno puo' negarlo, velocità, tecnicà, forza fisica (sebbene non troppo esplosivo), eleganza, visione di gioco, non gli manca niente... Potrà diventare come Totti ma non penso che tra noi ci siano veggenti.
Nel frattempo invito gentilmente i milanisti pervenuti nella CAPITALE d'Italia di andarsene "A CASA!"
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
per la legge del > scrivo
Zenga > Gullit!
In questo campionato, non azzardo a dire in generale, kaka > totti, una partita non fa testo e a me totti sta sulle palle va bene ?![]()
Beh allora me>Studio3>gemelli diversi>uOriginally Posted by Acheron
Lassate perdere il calcio e tornate a parlare di politica, forza, su da bravi, lasciate libero il passo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Sulimo
te puoi anche crepare sommerso da un camion di Guano![]()
lulOriginally Posted by Sjath
Io sono per la fiorentina e per me Totti> Kaka
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
imo juve > inter, milan, fiorentina, livorno, roma, chievo, lazio, samp, udinese, palermo, ascoli, siena, parma, treviso, cagliari, messina, reggina, lecce, empoli
![]()
sono interista, nn sono fazioso e da buona nerazzurro dovrei sfotterli i milanisti ma
kakà>totti,sia come giocatore che come persona
mandale83 on PSN
Spoiler