upOriginally Posted by Va$h
![]()
upOriginally Posted by Va$h
![]()
Noize..
A me di CSI piace solo Miami perchè sicuramente è una via di mezzo tra le indagini ipertecnologiche ( e a volte lente e pallose )di LV e l'azione classica dei polizieschi tipo NYPD; ed è giusto cosi, mentre NY mi sembra solo un telefilm da botteghino per calvalcare l'onda delle 2 serie precedenti.
William Pedersen è un attore con i controcoglioni protagonista prindipale di uno dei miei film preferiti.
LV era accattivante, lo stacco dalla monotonia delle solite serie poliziesche.
MI simpatico, più azione comunque coinvolgente.
Ny per adesso mi fa abbondantemente cacare.
Dargli tempo? Non credo....ma se a voi piace fate pure.
Socate.
Spoilerone
Faranno CSI: Fi e metteranno Shub, Acheron e Sakucoso nella squadra del RIS. Voglio proprio vedere cosa ne esce fuori![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
C.S.I. Firenze
Il caso del pinguino.
-----------------------------
Scena del delitto parco delle cascine. Un travone viene trovato ucciso a buo pillonzi nel parco delle cascine, trovato prono con la gonna strappata, il perizzoma messo da un lato e un pinguino infilato di testa su per il culo.
Agente speciale Acheron: Nome della vittima Ernesto Percibal de Putanassa, transex brasiliano residente in via della scrofa in centro. Regolare permesso di soggiorno come lavoratore presso uno studio di traduzioni.
Medico Patologo Sakoguchi: Mmmmm nessun segno di collutazione, nessun segno di costrizione. Il corpo non è stato spostato causa della morte dipanatio sfinteris.
Detective Shub: un pinguino nel culo...le cascine..mi ricordano qualcosa...un travestito.....
Uppo tutto al 100%Originally Posted by Estrema
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Bello, mi piace questo ruolo, lo metto in firma!Originally Posted by Shub
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker