Results 1 to 15 of 15

Thread: Evvabbé già che c'ero...

Default Evvabbé già che c'ero...

Ho ordinato la XFX 6800GS Extreme Edition, quella clockata 485/1100, da alternate visto che ivata veniva spedizione compresa intorno ai 210 euro contro i 280 di nexths (cui aggiungere poi la spedizione) ...

Ora aspetto l'emai con la prezzistica finale e se non mi fanno scherzi del cazzo confermo e pago

(Col culo che ho ci scommetto già da ora che appena arriva dovrò cambiare pure alimentatore, sicuro come l'oro... così alla fine non volevo ma mi son rifatto l'intero PC )
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Cerchiamo di non sforare il budget di 300 euro per favore

Sillybee's Avatar

4 anni fa quando presi la mia ti4200 le XFX erano schede fuffa fatte con materiali di dubbia qualità (vedi dissipatore di... PLASTICA! ) e dalle prestazioni limitate, ora invece sono il top con le frequenze + alte, le scatole + fighe, le serigrafie + cool
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Ensign Whattie's Avatar

la mia 5200 xfx &#232; stato l'acquisto peggiore della mia vita -.-
    .

Lieutenant Thor's Avatar

ai tempi l'avevo pure io la xfx... un cesso colossale :O
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Basta leggersi le recensioni per capire che la musica &#232; cambiata (Whattie la 5200 era un acquisto di merda a prescindere dalla marca )

Cos&#236; come i chipset ALi/ULi... che facevano cagare ora son tornati alla ribalta con dei chipset veramente molto molto validi in termini di prestazioni (again, basta vedere i test)...

Al momento la XFX688GS &#232; la miglior scheda 6800gs sul mercato in termini di prestazioni...
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Con l'acquisto di sta sk video, Jarsil sta entrando di prepotenza in fase biNbominchia.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Con l'acquisto di sta sk video, Jarsil sta entrando di prepotenza in fase biNbominchia.
    uppo

suoi prossimi acquisti:

1) alimentatore Enermax Coolergiant (tanto quel cesso che ha nn gli reggerà la 6800 GS )
    2) 2 giga di ram Corsair,OCZ, quello che è, purchè ultratamarra e ultraovercloccabile

e in un breve futuro, quando il 3000 venice nn gli darà + soddisfazioni prevedo l'arrivo di un fantasmagorico Dual Core

Quote Originally Posted by Mosiah
    uppo
    suoi prossimi acquisti:
    1) alimentatore Enermax Coolergiant (tanto quel cesso che ha nn gli reggerà la 6800 GS )
    2) 2 giga di ram Corsair,OCZ, quello che è, purchè ultratamarra e ultraovercloccabile
    e in un breve futuro, quando il 3000 venice nn gli darà + soddisfazioni prevedo l'arrivo di un fantasmagorico Dual Core
    L'enermax è già nella lista acquisti, ma non il CoolerGiant, penso che prenderò qualcosa di meno esagerato.

A dire il vero per le ram pensavo alle nuove Kingston X, 2-2-2-5 1T, PC3200... hanno fama di buona resa in overclock

SUl dual core ti sbagli
    SE il mio venice non mi darà piu' soddisfazioni, piazzerò un bel liquid-cooling nel case e lo spingo fino ai livelli del 4500+

(tanto è testato che regge frequenze di core di 3GHz e piu' il 3000... mica l'ho comprato a casaccio )

Il mio problema non è mai stata la fase biNbominkia, quella se avessi i soldi l'avrei superata da un pezzo con un bell'AlienWare completo

Appena confermato l'ordine e pagato
    Speriamo nella celerit&#224; della tedeschia

Tunnel's Avatar

Appena confermato l'ordine e pagato
    Speriamo nella celerit&#224; della tedeschia
    Dal loro magazzino al confine ci mette circa 6 ore. Dal confine Italiano a casa tua dovrebbe mettercene 240 se abiti al nord, 264 se abiti al centro e non arriva proprio se abiti al sud
    Oltre a questo ogni 10 Chilometri che percorre il tuo pacco la possibilit&#224; che venga rubato aumenta dello 0,5%

fonte: http://www.tnsabacus.it/news/alle_po...gennaio_06.htm
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

The page cannot be found

E' così vero, che hanno rubato anche la pagina che hai linkato
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Warrant Officer dariuz's Avatar

Sono meglio 2 XFX 6800GS Extreme Edition in SLI o una 7800gt singola???
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Ensign Whattie's Avatar

(Whattie la 5200 era un acquisto di merda a prescindere dalla marca )

amara verità
    .

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz
    Sono meglio 2 XFX 6800GS Extreme Edition in SLI o una 7800gt singola???
    Bella domanda... io penso 1 7800GT singola, prima di tutto perchè ha effetti che la 6 non ha, poi perchè le applicazioni non sviluppate appositamente per lo SLI hanno un calo di prestazioni con 2 schede, infine perchè hai la possibilità di espanderti, e nell'immediato ti costa meno.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off