Ma io mica spammo, sto solo citando Scary Movie 2![]()
Nemmeno io spammavo, quella era una battuta..Originally Posted by Va$h
Anche io stavo citando..
Non ve lo dico, vediamo chi indovina..![]()
...
Now Working..
so che non è molto trendy ma secondo me voi tutti sottovalutate troppo il nostro cinema ed osannate troppo quello yankee,io vi inviterei a riscoprire i nostri vecchi attori ed il nostro vecchio cinema,quello fino a fine anni 70 diciamo,non so pasolini/rossellini/visconti/fellini/monicelli/de sica vi renderete conto che in quanto a cinema gli americani copiano mejo dei cinesi col tessile
Niente flame è solo un consiglio,ovvio che ci sono grandi registi e attori americani ma i nostri attori e registi a parte io ed 1 altro,vedendo anche l'altro poll non li mensiona nessuno,il che mi ha fatto pensare a sta cosa![]()
Last edited by Gilles; 13th January 2006 at 17:36.
Uno dei miei 10 film preferiti guardacaso è La Leggenda del Santo Bevitore, dell'italianissimo Ermanno Olmi.Originally Posted by Gilles
![]()
Originally Posted by Galandil
azz non avevo visto lo split dei commenti dell'altro 3d se no postavo di la,se puoi sposta magari ne esce na conversazione carini^^
Fatto.Originally Posted by Gilles
![]()
Si vede quanto ne capisciOriginally Posted by Warbarbie
kill bill il peggiore
![]()
Vorrei sapere per esempio quanti di quelli che parlano di Lord of war come di un bel film (Cage=sbocco, ribadisco) hanno visto Finchè c'è guerra c'è speranza con Albertone.Originally Posted by Gilles
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
anche secondo me è il peggiore di tarantino... per lo meno il capitolo 2Originally Posted by Gramas
pulp fiction>reservoir dogs>jackie brown>kill bill
imo
Kill Bill>Pulp fiction>Le iene=Jackie Brown
IMO
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Tanto lui legge i messaggi a campione.Originally Posted by Sintak
Uno ogni tanto. Se ne vede 1 di spam locka tutto il thread e GG.
deve ancora imparare molto della moderazione fatta bene (e cioè che si locka a priori, senza perdere tempo manco a leggere 1 reply)
kurosawa>Leone>tarantinoOriginally Posted by Sakugochi
S.Leone >>>>> All
mandale83 on PSN
Spoiler
*Originally Posted by Kolp
...
Now Working..