Questo è il film in questione.
Questo è il film in questione.
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Complimenti per l'aulicità degli argomenti trattati nelle vostre riunioni conviviali
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
me lo cerco immediatamente![]()
è il film più stupido che abbia visto negli ultimi anni...
mi ha fatto cagare
L'unica cosa interessante: ILLA
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
è la tipa di berlino?
cmq in altre commedie ci sono tipe molto più fighe... a partire da american trip
Non ne ho la più pallida idea perchè non ho mai visto il film: è Lana di Smallville, mi basta quelloOriginally Posted by Kolp
![]()
![]()
![]()
Smoker
ah è vero... è all'inizio del filmOriginally Posted by Sakugochi
me n'ero dimenticato
A me stò film ha fatto ammazzare dalle risate, alcune parti son veramente spassose!! Poi vabbè, questione di gusti... Sarà che quando l'ho visto io ero preparato al peggio!!![]()
Scotty doesn't know!! Scotty doesn't know!!![]()
![]()
american trip>road trip>>>>>>>>>>>>>>>euro trip
secondo me
io cmq mi sono visto american trip ed euro trip in successione.... dopo aver finito american trip pensavo che euro trip fosse il seguito (alla fine di american trip parlano di andare ad amsterdam infatti). quindi sono rimasto deluso!
Tanto per chiarire le cose: Eurotrip è una cagata pazzesca! (92 minuti di applausi).
Però ci sono due scene due, per cui vale la pena vederlo: il capo degli hooligans(Mean Machine) che stappa le bottiglie di birra e la scena a Bratislava in cui arriva quella specie di Fiorino arancione (con sopra Boris di The Snatch). Poi ci sta che ci sia qualche altra scena che merita, ma francamente non ricordo.
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
vabbe è una cagata.. ma m'ha fatto sganasciare dalle risate![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Bene solo per essere un tipo pro lo scarichero'
Dot Com!!
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Originally Posted by Sir Phava
DOT COM! DOT DOT DOT DOT COM!