Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 182

Thread: 36% matter+ EMII...e un warlok

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

conoscendo la mithic è probabile
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer

ma infatti io prendo solo nota che fanno tanto danno , solo che permetti che vedere che il primo lock 2l vestito tutto di arcobaleno mi tira istant 1000+ danni o mi oneshotta un maghetto mi dia un po' fastidio , che fra 1 chamber e l'altra passi del tempo ne dubito, nell'arco di 1 secondo ( la reazione di 1 persona nel vedere che sta perdendo vite e quindi spararsi l'eventuale ip o dare quell'attimo al druido di clikkarti sul mini e curare ) ti arrivano quintalate di danni, almeno mettendo 5 secondi a chamber uno vede le vite calare e magari l'healer ti cura , gli altri maghi possono pure fare danni simili o leggermente superiori ma cmq hanno 1 velocità di cast seppur mostruosamente veloce che puoi interuptare / eventualmente curare, x il lock non è così.

e parlo da hibbo, non oso pensare a un party alb che spesso stanno senza res materia che combina ^^

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan
    non c'è dubbio, è inutile citare la quantità di danni fatti dal warlocco che imo sono in linea con quegli degli altri maghetti, la questione è nel COME li fà lui non li fa nessuno
    il problema è che li fa istant(eh bhe istant lifetap lo hanno tutti i caster) è ha moc senza spendere 30punti per nn parlare della riduzione del danno in moc, che poi possa sparare bs, nessun mago ha accesso tranne lui, si sembra un altra grandissima stronzata, che poi la mythic faccia i pg per chi non è in grado di giocarne altri è vabbè si sa, ma chiediti perchè nessuno si lamenta di sm o rune, che cmq fanno i danni di qualsiasi altro nuker del gioco ma solo dei wl, poi vabbe fin quando nn ci giochi contro nn potrai capirlo per il resto imho.
    p.s col debuff cold arrivo a fare 1100 danni con un buon critico e senza use2 della staffa cl
    p.s.s al wl basta purge 2 e di sicuro nn perde neache un 1vs1 almeno che nn sia impedito,e di solito lo sono per fortuna.
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Default mha

forse a certa gente non e' chiaro che il fantomatico moc del warlock costa 25%mana a cast

e che se il bersaglio ti va fuori vista hai perso 25%mana per niente..
    e che se spara PS e non te ne accorgi subito hai gia perso..
    e che se vanisha ti sei ownato il mana per niente
    ecc..ecc

per quando riguarda la facilita' del warlock.. sparati gli oggetti per reccare pot mentre usi le istant e spari le chamber e le ml nel giro di 2 secondi, poi mi fai sapere

per non parlare del fatto che i 30punti che non spendi per moc li spendi per ra che ti diano mana...

p.s non ne sono sicuro ma l'use2 della staffa CL non si adda alle PIERCING, e su targhet debuffato NON CAMBIA NIENTE, visto che porti gia le res degli oggetti a 1 o a 0 col debuff 50%

se sta gente invece che rosikare sui warlock imparasse qualcosa sul funzionamento delle spell !
    Last edited by Italianpower; 17th January 2006 at 01:13.
    -
    Italianpower ml7 7lx c5 Whorelock

Warrant Officer nexo's Avatar

io io mi faccio un lock ogni 15 minuti :shy: ...

Petty Officer 3rd Class shenker-84's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    boh a me davido l'altra sera mi faceva 236 danni fisso con il dd.. (con i 2 bolt altro paia di maniche credo) a me sinceramente fanno paura i rune..oltre i soliti wl che ti scoppiano l'assist train con 2 cast ...
    bhuaa Bravo Brendha
    Close your eyes and begin to relax....
    MSN: shenker@hotmail.it
    Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
    only a transition

http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by shenker-84
    bhuaa Bravo Brendha

p.s. Salutami Alanderz va
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class shenker-84's Avatar

ok
    Close your eyes and begin to relax....
    MSN: shenker@hotmail.it
    Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
    only a transition

http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Italianpower
    forse a certa gente non e' chiaro che il fantomatico moc del warlock costa 25%mana a cast
    e che se il bersaglio ti va fuori vista hai perso 25%mana per niente..
    e che se spara PS e non te ne accorgi subito hai gia perso..
    e che se vanisha ti sei ownato il mana per niente
    ecc..ecc
    per quando riguarda la facilita' del warlock.. sparati gli oggetti per reccare pot mentre usi le istant e spari le chamber e le ml nel giro di 2 secondi, poi mi fai sapere
    per non parlare del fatto che i 30punti che non spendi per moc li spendi per ra che ti diano mana...
    p.s non ne sono sicuro ma l'use2 della staffa CL non si adda alle PIERCING, e su targhet debuffato NON CAMBIA NIENTE, visto che porti gia le res degli oggetti a 1 o a 0 col debuff 50%
    se sta gente invece che rosikare sui warlock imparasse qualcosa sul funzionamento delle spell !
    se uno usa PS e non te ne accorgi /buy occhiali

per il problema del "not in view" causa run through spari pbaoe cazzo te ne fotte lo becchi lo stesso (molti fanno cosi)

per quanto riguarda la difficoltà di usare il warlock non mi sembra cosi ostico

esempio (spec 50/20)

1= chamber
    2= chamber
    3= UI cast
    4= pbaoe
    5= lt
    6=dot

barre fatte totalmente a caso, ho messo i cast di danno solo x fare l'esempio. si avete anche snare sh ns blabla. ti incano, sei in solo:

3+5 (o+4 se vuoi pbaoe x motivi vari), 1, 3+5(o4), 2. (questo usando le dita), nel mentre col mouse clicchi banespike o ml8 o quel che ti pare. non vedo questa gran difficoltà

poi se vanisha che han tutti vanish1 (2 è uno spreco) a velocità lumaca li becchi con 1 pbaoe e GG

dai fammi provare il lock 1 giorno, tu viene a giocare inf/druid/ranger

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Ace Is Not Old

Default ecco

ahah ranger e inbfi difficili? ma dai -.-
    druido difficile? mai come lo shaman, che deve fare lavoro di 2 bardi + mezzo druido da solo

BRENDAH MA IL DUELLO? M'HAI DATO BUCA, BASTARDO!
    -

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

non ho detto inf/ranger/druid stradifficili.

ma se confronti la difficoltà in solo di ranger/infi con quella del warlock che cmq 1o2nella tomba prima di schiattare se li porta sempre, beh la differenza si nota

oh per carità, poi magari in gruppo ti capita (spero) di fare molte altre cose (ns, qualche snare qua e là, 1sh di fortuna).

ma io sto parlando del solo. e quando su una classe appena pigli purge2 sei a posto, beh non mi sembra un calvario girare in solitaria

Default :p

no se ti incassero sempre in 1v1 sarei gia 13L, warlock e' Op in 1v1 l'ho sempre ammesso, poi e mi dicono che e' facile da usare son meno d'accordo, avendo provato tutti i caster del gioco

solitamente in gruppo, cerco il train nemico, gli vado in faccia, faccio ml8+ml2 chamber uipbaoe e prego in dio che crepano, poi scappo lontano e faccio cure+longrange frog/ners :P
    -

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

non resiste mai nessuno alle vostre magie? :shy:
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer

nn prendetemi in giro ItalianPippa che è il miglior shammo che io abbia mai visto giocare (ma a lui nn ditelo seno si monta la testa ) tanto continuera a difendere WL pure se gli danno chamber da 18k di danni aoe istant
    sei un gay

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast