Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: bobo al monaco..

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz
    Guarda che io non voglio sentirmi dire nulla. Vorrei solo farti capire che di calcio non e' che te ne intendi tanto.
    Vorrei tanto sentire come faresti la tua bella nazionale senza Totti.
    Per me le migliori formazioni dell'Italia (plausibili) son 2:
    4-3-3 (come dice di voler giocare lippi, o 4-3-1-2 se preferite)
    Buffon
    Nesta
    Cannavaro
    Zambrotta
    Chiellini/Grosso (se zambro sta a dx), Bonera/Zaccardo (se zambro sta a sx)
    Pirlo
    Gattuso
    De Rossi (in alternativa Barone)
    Totti
    Cassano (se riprende la forma per me e' la soluzione migliore,ovvero tanti assist per la prima punta)
    Toni/Gilardino (Ma anche Totti-Gila-Toni va alla grande)
    giocate senza camoranesi è un'eresia... cioè de rossi e barone sono troppo inferiori. il centrocampo è gattuso, pirlo, camoranesi!

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    giocate senza camoranesi è un'eresia... cioè de rossi e barone sono troppo inferiori. il centrocampo è gattuso, pirlo, camoranesi!
    Se giochi con 3 centrocampisti credo sia difficile inserirci Camoro... nonostante sia uno degli italiani ( ) piu bravi. Lui gioca sulla fascia, e non puo' fare l'incontrista.

Per millentex, probabilmente avrò letto qualcosa che mi ha suscitato quel pensiero, però ora non mi va di rileggermi tutto il post. Spero di aver sbagliato

Ah altra cosa, se Toni non perde la forma (lo spero vivamente) deve essere IL TITOLARE. Ha qualcosa in piu' di tutti.
    Piccolo paragone con Gila: Hanno lastessa capacità di segnare piu' o meno, ma Toni ha quel fisico... chi cazzo lo ferma a quella bestia???!!!

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz
    Se giochi con 3 centrocampisti credo sia difficile inserirci Camoro... nonostante sia uno degli italiani ( ) piu bravi. Lui gioca sulla fascia, e non puo' fare l'incontrista.
    Per millentex, probabilmente avrò letto qualcosa che mi ha suscitato quel pensiero, però ora non mi va di rileggermi tutto il post. Spero di aver sbagliato
    Ah altra cosa, se Toni non perde la forma (lo spero vivamente) deve essere IL TITOLARE. Ha qualcosa in piu' di tutti.
    Piccolo paragone con Gila: Hanno lastessa capacità di segnare piu' o meno, ma Toni ha quel fisico... chi cazzo lo ferma a quella bestia???!!!
    ma infatti lo fai giocare sulla fascia, ma alla seedorf con licenza di allargarsi sulla fascia a crossare. pirlo e gattuso stanno in mezzo, mentre totti fa il trequartista, ma in fase difensiva può coprire.
    privarsi di camoranesi, che è un dei giocatori più forti del giro della nazionale, è da suicidio. l'abbiamo nazionalizato, almeno godiamocelo!
    davanti invece due tra toni, gilardino e cassano. se il barese è in forma, gli affiancherei quello che è più in forma tra gli altri due; altrimenti gli altri due.

la difesa a tre mi fa cagare

Page 4 of 4 FirstFirst 1234