Fa cosi' schifo?Originally Posted by Luceen
![]()
Fa cosi' schifo?Originally Posted by Luceen
![]()
era una battuta... manco io l'ho visto ancora...Originally Posted by Saffo
Lux.
Dwightz.
io manco riesco a far partire i download da rpg, hostatelo altrove >.<
Keope che cazzia tutti >>>
poi fantastico Indi che dice: per fortuna non ho frappato che ho giocato come un niubbo![]()
già solo che le sonde di kley >> ALLOriginally Posted by [T]iaz
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
uffa sukate,
voi a scomettervi le mie parti intime mentre sto rosicando a farmare scrolls -.-
finanziatemi piuttosto !
bahahahahha keope che vi cazzia >>> all huhuhu
cmq bellissimo il piu bello di quelli che avete fatto secondo me, complimenti davvero![]()
mi so sempre chiesto i suoi vicini di casa che cosa pensanoOriginally Posted by Gathz
![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
che codec mi servono? a me va a scatti![]()
Lux.
Dwightz.
HAHAHA veroOriginally Posted by mistik
![]()
kmq davvero bello, mi delude solo che speravo in + Keope PoV:shy:
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ci sono io guest star? sennò sux!
downloading
Visto, molto beddu! Lollosa la sbroccata di Keope.
CYa.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Ma allora sei vivah!'1?1!1!??1!Originally Posted by Vindicare
Vindi sux![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly