Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: 1.82-reactionary styles

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    vabbe', gia' c'era la possibilita' di mettere uno stile in copertura per facilitare le cose, questa e' una patch mongoloide proof
    si certo...

metti che sono hero, con cosa stracazzo lo copro l'anytime in tutte le occasioni in cui meno un target che non scappa e/o non mi da le spalle??

- reazionario scudo
    - reazionario schivata (si, una volta al mese schiva)
    - reazionario parata
    - bersaglio para
    - bersaglio blocca (questi ultimi due stili di lw avranno un senso finalmente)

Quote Originally Posted by Razj
    cioè ma sta patch è per gli handicappati che non son capaci ad usare una copertura? fico
    quale delle 5? non posso mettere 5 coperture... o non ci avevi pensato?

effettivamente siete tutti skillati e beccate sempre il reazionario giusto in rvr

pero nei video devono essere tutti scarsi perche vedo solo questo nelle barre della maggior parte dei tank:
    - anytime
    - stile back
    - slam scudo (chi ce l'ha)

certo se l'unico reazionario che ho è schivata il problema non si pone, ma non è cosi per tutte le classi, specialmente quelle lente o 2h (se questa cosa dei 3secondi è vera poi, molte classi tipo zerk e sb stunneranno -sicuramente-)
    Last edited by bakunin; 18th January 2006 at 18:44.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    si certo...
    metti che sono hero, con cosa stracazzo lo copro l'anytime in tutte le occasioni in cui meno un target che non scappa e/o non mi da le spalle??

- reazionario scudo
    - reazionario schivata (si, una volta al mese schiva)
    - reazionario parata
    - bersaglio para
    - bersaglio blocca (questi ultimi due stili di lw avranno un senso finalmente)
    scusa ma, mi dici come e quando useresti queste coperture in rvr? no perchè sono curioso sinceramente !

ce lo vedo un hero che mentre picchia un supporto/tank a fare i reazionari su schivata-blocco-parata

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si ma cioè considerate come ci fosse solo reazionario su evade e basta na copertura... ci sono quelli su parry, su blocco, su blocco/parata avversario... è anche giusto che si possano usare tutti, altrimenti uno alla fine teneva in barra solo quello che aveva più opportunità di far partire (es mio savage, schivo 5 volte piu di quello che paro, swingo a 1.5, col cazzo che ho tempo di mettere al volo stile su parry se paro, mi si riduce tutto a o schivo--> combo o giù di anytime, e la possibilità di fare un anytime in meno e un reazionario in più non mi scoccia per nulla)

Page 2 of 2 FirstFirst 12