che lingua è?Originally Posted by ghoulnero
che lingua è?Originally Posted by ghoulnero
hdr.
bnet profile
non so, io parlo così quando mi ubriaco come una scimmietta pakistanaOriginally Posted by Hador
![]()
Originally Posted by ghoulnero
![]()
UPOriginally Posted by Razj
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
LOOOOOOOOOOOOOOL ho letto ora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho scritto veloce poi ho staccato ........
che bella fighira ad m***a![]()
EDITATO!!!!!!!!!!!
CLICK AND LOL![]()
Now on ...Originally posted from Axet
A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra![]()
![]()
Long time ago on Vortigern/Albion![]()
Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace
Ok per questa volta sei perdonato , cerca piuttosto di smettere con l'alcool , prima o poi ti distruggerà.
Le 3 pozze di poltiglia rigurgitata l'altra notte in 3 punti diversi della tangenziale non la pensano cosìOriginally Posted by Hagnar
![]()
Spoiler
I coreani hanno tutto.... Hanno sempre per primi i beta dei giochi fanno sempre i tornei, vincono sempre , ecc.... Mi trasferisco in corea![]()
nono ce l'hanno... fidati che ce l'hanno...Originally Posted by Hagnar
Originally Posted by ghoulnero
origine di "fighira" :
Fighira era una bellissima donzella , tanto bella quanto porca , che un bel giorno decise di farsi infilzare per via rettale dal suo ragazzo , che però era famoso per la prorompente verga , così durante l'invasione e stantuffamento dell'orifizio anale Fighira a causa della pressione creatasi nell'intestino per evitare di esplodere si trovò costretta ad evacuare .....stracciò di cacca il suo fidanzato dalla testa ai piedi.... e da qui prese origine la definizione che hai scritto :"fighira ad merda!"
ok e tardino meglio che vada a dormire , sto delirando...