la trovate a questo link![]()
la trovate a questo link![]()
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
non funzia
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
infatti![]()
On Galahad
CheckMate Guild
Totale NaCL ML10 CL5 Champion 8L2
Clorindell ML7 CL4 Druid 5L0
Ottomana ML0 Eldritch 2Lx
i stili reazionari di combattimento ora faranno apparire una finestra di 3 secondi durante il quale il giocatore potrà usare lo stile. Quando uno stile reazionario è disponibile per l'uso (Come ad esempio dopo un block e volete usare uno stile reazionario su block), lo stile reazionario stesso apparirà come valido ed il pulsante relativo sarà cliccabile entro 3 secondi. In generale questo cambiamento renderà più semplice portare a segno questo particolare tipo di stili.
cioè ti si apre proprio una finestra ?? lol sembra carina come cosa..speriam non faccia laggare
Credo chiami "finestra" un intervallo di tempo di 3 secondi. Usano questa espressione e non ho mai capito se in italiano la usiamo perche' l'abbiamo derivata dagli anglofoni o viceversa.Originally Posted by Brendah
Provero si Pendragon perche' se per caso aprono proprio una finestra debbo cambiare monitor.. 1024 *768 non entra gia nulla!!!
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
mi mette in dubbio a me la frase:Originally Posted by Abby
il pulsante relativo sarà cliccabile entro 3 secondi
boh, cmq prova, son curiosissimo![]()
sta di fatto ke rendono daoc ancora + easy mode.
voglio il megamacro. ovvero premo barra spaziatrice e lo spiritmaster mezza manda pet, fa face, draina, cambia target, debuffa, ricasta, si allontana, e mi fa il caffé![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
Fatti un warlock alloraOriginally Posted by HamletX
![]()
![]()
comunque si dice gli stili.
no, ho giá spirit e non mi va di riesxpare....Originally Posted by Shalee
ah giá, é diventato una cazzata pure quello![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
bah.. inutile patch.. come al solito non cambiano 1 tubo sugli infi.. è da vortigern ke lo nerfano.. e prima IP, poi le abilità, poi i veleni... mo ke fanno? ormai i ranger menano + degli infi hanno ip, il venticello (vedi Trinitàe altre varie minchiatine...
/buy patch inutile...
x di più la cosa degli stili bah... io ho 1 solo stile da mettere in copertura.. dunque non cambia assolutamente niente...
Spero ke sia + utile x gli altri =P
saluti
Ehm..e' solo l'inizio, e' la revision A. Prima di fare QQ aspettiamo la release ufficiale e definitiva e te lo consiglia un Thane che aspetta un po' di boost da 4 anni, altro che infiltratore...Originally Posted by Nightwalker
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Originally Posted by BYRoN
Con i Thane mi sono fatto le + grasse risate... sull'istant io (skald) e un sm, vediamo un thane e dico.. che lo gruppiamo? lui.. no i thane mai...idem quando giocavo su lamorak...
Thane classe inutile IMO :P stile heretico =)
QQ non mi potenziano la classe QQ
hdr.
bnet profile