beh...bella l'idea di fare un server molto GDR basato su DAOC ... unica cosa servirebbero un bel po' di risorse come persone e tempo ...
Buona Fortuna!!!
beh...bella l'idea di fare un server molto GDR basato su DAOC ... unica cosa servirebbero un bel po' di risorse come persone e tempo ...
Buona Fortuna!!!
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
L'idea è di strutturare la cosa più o meno nel seguente modo (poi sono aperto a suggerimenti e proposte di aiuto):
- Ogni reame avrà un governo composto da un reggente e un consiglio, il consiglio sarà composto dai master delel gilde riconosciute (resterà la possibilità di creare liberamente una gilda ma ci sarà una differenza, si capirà poi in che, tra quelle riconosciute e quelle libere.
Questo governo potrà prendere decisioni sul piano politico e diplomatico, stipulando alleanze e trattati e quindi favorendo la possibilità di gioco tra reami.
- Il server resterà di tipo PvP per permettere ai personaggi di girare liberamente nei reami, a loro rischio e pericolo ovviamente. I cacciatori di PR saranno un rischio che tutti dovranno affrontare esarà un altro modo di vivere il proprio pg. Ai Pg si richiede interpretazione del proprio ruolo (ad esempio dovrebbe essere difficile che un paladino si allei con un negromante o un eretico) e questo dovrebbe (si spera) favorire l'insorgere di fazioni interne ai reami e la possibilità di avere anche giochi di potere all'interno dei reami con tentativi di prendere il controllo del governo e cose simili.
Oltre ad alcuni personaggi GM che avranno l'incarico di fungere da moderatori ci sarà una gilda apposita di "maestri del fato" composta da pg con esperienza da master di gdr con l'incarico di creare e gestire quest estemporanee. Questi pg avranno il potere di distribuire punti exp, ori e drop ai pg partecipanti.
Ovviamente l'attività di questi pg sarà monitorata su data base per evitare inopportuni favoritismi.
Questo è quanto per ora.
mi piace decisamente
xo la coppia negromante chierico mi piaceva![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
Funzionasse il warlock un giro ce lo farei.
Funziona.Originally Posted by Tilt
sisi come Albano-Lecciso.....Originally Posted by HamletX
Ho provato a farlo il warlock ma nn funge.
Mi ha dato le skill, ma non le cast e mi son rimase quelle vecchie da mistico.
Ora non so se ho sbagliato shard ( tra l'altro era vuoto con 1 altro player e basta ), ma ho inserito l'ip della pagine delle istruzioni.
Qualunque tecnica di reverse engeneering su materiale protetto da copyright e' formalmente illegale (vale sia su qualunque copyright ).Originally Posted by Rozerpromise
Che mythic non persegua nessuno al momento e' un'altro paio di maniche![]()
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
Scusate la domandina alquanto audace ma...
Ki ve lo fa fare a spende cosi' tanto tempo pe na cosa che al massimo ci loggano 30 anime, pieno di bug e soggetto a leggi Copyright?...
Il coraggio e la follia van di pari passo diceva un saggio cinese...
----Bum sciacalaca sciacabum sciacabum-----
Sei in preda all' esaurimento + totale? Ho le paroline magiche x te!!!
Prima con un piede, poi senza piede!!!!!
Ora un rutto e poi sco-reggia
Sputa in faccia al prim che passa!!!
Fai un bel tie' alla vicina!
Ra-sa-le la Pass%%ina!!!
Quoto blistin (stessa cosa che dicevo io pagine e pagine fa' a rozerpromise) e mi allineo alla considerazione di Reddynius ...
nn so se lo sai ma ci sono anche free shard come istant 50 rvr che la sera fanno 300 persone con lag quasi zero ,anche server nn istant 50 con exp a 15x come TITANGATES che arriva pure lui sulle 200 persone .Originally Posted by Reddynius
E fai conto ^^ che su questi server manco fungono molti bug che invece ci sono sui server a pagamento.
Personalmente mi piace il gdr, sui server ufficiali c'è solo corsa alle classifiche rp e quindic erco di attrezzarmi da solo con amici.Originally Posted by Reddynius
Non pretendo di sostituire gli official, mi accontento di poter giocare con un po' di gente in gdr mode, senza dovermi preoccupare di gruppare solo i pg adatti per la gank perfetta e via dicendo...
Daoc non e' un gioco GDR ... ha solo un'ambientazione GDROriginally Posted by liftforhell
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
Beh, l'ambientazione sicuramente, poi dipende da come giochi...
Ovvio che se giochi per le classifiche rp non puoi viverlo come un gdr...
In realtà tra razze, ambientazioni dei vari reami, la vastità della mappa e il sistema di chat ci sarebbe moltissimo da ruolare.
Del resto la stessa casa madre una volta aveva un server gdr (ora non so, ho perso un po di vista l'attualità.