Originally Posted by
Glasny
Impariamo il Coreano quindi, si cmq sono pagati per giocare sennò come campano... poi da noi le veline stanno coi calciatori là stanno coi gamer(veline rigorosamente nerd ovviamente).
Vediamo se ci sono corsi di Coreano, ci uniamo un'associazione "Gamers Italiani Mancati Aspiranti Pro" GIMAP, poi colonizziamo la Corea con millemila nerds Made in Italy.
Noi siamo alle prese con esami, lavoro e quant'altro loro sono stipendiati per giocare + i premi che vincono se li beccano tranquillamente. Penso che il motivo per cui GW non ha attecchito in Corea sia perchè richiede originalità nel fare le build, e non è un problema da poco da noi le build le fa un laureato in matematica, io che ho solo la laurea in informatica ne faccio di decenti ma nulla del genere(serve un certo allenamento mentale che si può avere con matematica e giocando a d&d). Quindi non essendo basato sull'allenamento duro e puro come gli RTS per esempio, non ha nella preparazione diciamo "atletica" un fattore determinante. Perciò al campionato non è detta l'ultima parola, gli IQ mi piacciono moltissimo come stile, delle due gilde europee purtroppo non credo possa vincere qualcuno, sono bravi si ma a un livello medio-alto.
Gli IQ pur non essendo pagati per giocare hanno cmq parecchi membri che giocano tutto il giorno, a quelli si che puoi dire get a life.