Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: I korean champions

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Impariamo il Coreano quindi, si cmq sono pagati per giocare sennò come campano... poi da noi le veline stanno coi calciatori là stanno coi gamer(veline rigorosamente nerd ovviamente).
    Vediamo se ci sono corsi di Coreano, ci uniamo un'associazione "Gamers Italiani Mancati Aspiranti Pro" GIMAP, poi colonizziamo la Corea con millemila nerds Made in Italy.
    Noi siamo alle prese con esami, lavoro e quant'altro loro sono stipendiati per giocare + i premi che vincono se li beccano tranquillamente. Penso che il motivo per cui GW non ha attecchito in Corea sia perchè richiede originalità nel fare le build, e non è un problema da poco da noi le build le fa un laureato in matematica, io che ho solo la laurea in informatica ne faccio di decenti ma nulla del genere(serve un certo allenamento mentale che si può avere con matematica e giocando a d&d). Quindi non essendo basato sull'allenamento duro e puro come gli RTS per esempio, non ha nella preparazione diciamo "atletica" un fattore determinante. Perciò al campionato non è detta l'ultima parola, gli IQ mi piacciono moltissimo come stile, delle due gilde europee purtroppo non credo possa vincere qualcuno, sono bravi si ma a un livello medio-alto.
    Gli IQ pur non essendo pagati per giocare hanno cmq parecchi membri che giocano tutto il giorno, a quelli si che puoi dire get a life.
    Peccato che ora come ora i Koreani sono più avanti di noi in tutto

PS: Non essendoci più l'occhiolino direi che questa faccina diventa la nuova: sonopiùfigoditeenesodipiùquindistaizitto evieniquiapulirelalettieradelgattocheoggihaladiarr ea
    Last edited by Metallo; 19th January 2006 at 12:19.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    Sei sicuro di stare bene?
    no, anzi sono certo di stare malissimo

Crewman Kandal's Avatar

Penso che ormai in corea saranno tutti attacati al pc , la ragazza se la guarderanno via webcam , il cibo se lo ordinano o basta un po di acqua calda e via ed ecc.. Penso che la maggiorparte nn gli frega cosa succede fuori di casa e sta la incollato...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Kandal
    Penso che ormai in corea saranno tutti attacati al pc , la ragazza se la guarderanno via webcam , il cibo se lo ordinano o basta un po di acqua calda e via ed ecc.. Penso che la maggiorparte nn gli frega cosa succede fuori di casa e sta la incollato...
    penso che invece abbiano la ragazza inginocchiata con un monitor a terra che nerdizza pure lei e che tra un afk e l'altro fa pure 1 pompa al ragazzo sopra. mi sembra + verosimile

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    penso che invece abbiano la ragazza inginocchiata con un monitor a terra che nerdizza pure lei e che tra un afk e l'altro fa pure 1 pompa al ragazzo sopra. mi sembra + verosimile

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Glasny's Avatar

Infatti l'altro giorno teorizzavo con un mio amico che la forza dei WM sono proprio i pompini! Deve essere quella la funzione delle ragazze, avremo conferma a Taipei.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Crewman Kandal's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    no, anzi sono certo di stare malissimo
    Ti manca??
    Last edited by Kandal; 20th February 2006 at 14:49.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234