No no!
Errare umanum est.... perseverare, diabolicum
No no!
Errare umanum est.... perseverare, diabolicum
No, l'ha usato lui (tra gli altri) e l'han bannato.
Piu' chiaro ora?
fulgido e lampante direiOriginally Posted by Kat
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
visto che parlate di radar... spiegatemi 1 cosa che devo ancora capire:P :
ki lo usa .. puo' sgamare le ombre ?
perke' mi e' capitato di beccare il bardo a spiid 5 .. che mi punta si ferma e mi tira il DD o l'inca che mi manda addosso il pet, tank che passano ponte... arrivan dritti sull'acqua .. scendono... e mi menano..
tutti rigorosamente senza stealth lore up quindi per me l'unica idea che mi e' venuta e' che usassero radar e che 1 hiddato lo vedono cmq!!
confermate?
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
bel video!! Complimenti BT![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
no col radar nn vedi le ombre
hdr.
bnet profile
Magari con la versione + aggiornata?![]()
![]()
![]()
E se lo dice lui....buona camicia a tuttiOriginally Posted by Hador
![]()
ovvioOriginally Posted by Pera
![]()
non so chi tempo fa aveva postato forse su questo forum un video in cui un gruppetto di middi beccava con il radar un infistrello, quindi imo col radar vedi tuttoOriginally Posted by mistik
![]()
Brendah ed Elro non possono usare il radar, visto le tante volte che mi sono passati a 2cm da qualche alberello in cui mi nascondevo quando giravo in solo o in duo![]()
Cari Bt mi piacciono i tuoi reply kley..che dici adesso di capire molte cose ma forse sl voi sapete le rellate ke vi siete fatti quando eravamo in gank pre estate
quindi poco da dire ho usato radar ma nn di certo quando ero in gank perke stavo bene cosi smettendo durand e company di giocare ho scaricato radar e l'ho usato precisamente per 7 giorni facendo 260 k ...
Anke xke nn me ne fotte un cazzo sto bene cn la mia sb
grazie Brendah per il replyma np conti tanto cm un 2 di picche a brisola
GG
Ripeto mi spiace x BT,Crimson etc ma ho usato radar 1 settimana e nemmeno +quando avevo durand e i miei druidi ,nn loggavo +e nn avevo +gildani e visto che mi ero rotto di fare pug giocavamo in 3/4 cn radar lo abbiamo fatto 1 settimana mi hanno terminato l'account.
Ale
c'è nelle faq![]()
hdr.
bnet profile
scusa eh ma con tutta la buona fede... quando ne bannano 7 su 8 a parer mio c'è poco da pensareOriginally Posted by Pera
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Tu zitto che lo usavi assieme a Pazzo nei GF !Originally Posted by Hador
![]()
![]()
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
si si scherzavoOriginally Posted by Hador
![]()