Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 181

Thread: Propostona pazza di una mente pazza

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Nefion
    Ecco la versione consolidata
    ps dato che la cosa inizia a diventare di dettaglio mi piacerebbe che si creasse un sottoforum privato dove il gruppo può discutere del gioco.
    Qualche mod può dirmi se questa richiesta è percorribilE?
    grazie
    Si direi che è una buona idea , così tanto per sicurezza
    Il doc lo vedo dopo che sono in fase studio .

Per la navetta ci sarebbe da tirar fuori dei colori che diano una sensazione metallica ,credo vadano meglio scuri per far una prova , che so tipo blu notte metalizzato le fascie gialle magari meno d'impatto visivo , facciamo qualcosa di elegante

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ragazzi l'ho letto tutto, la trova un'idea assolutamente notevole, ma a questo punto di carne al fuoco ce ne è parecchia, direi che quasi sicuramente ho bisogno dell'aiuto di altri 4-5 di voi per programmare i vari pezzi.

ps: Nazza la navetta con le Textures è bellissima, quella sarà la navetta personale dell'admin !!!!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io per la programmazione ci sono, non sono un ingegnere però

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ora vado all'università; intanto, per chi volesse, ho tirato su una WikiPage in locale da me con Hamachi: credo che WikiMedia (lo stesso identico motore che fa girare Wikipedia) sia a questo punto il miglior tool possibile per organizzarci, data la mole di dati.

Nome del network: "W2K1_MMOG" pass "ACEOLD", una volta connessi fate http://5.14.111.61/. Appena riesco a parlare con il mio provider lo metto su di un sottodominio del mio sito (volendo prendiamo proprio un sito per noi, costano 20€ l'anno circa) così è accessibile a tutti anche senza Hamachi. Per ora è impostato come sistema aperto, dove tutti possono registrarsi e scrivere roba; poi stasera lo renderò private e ufficializzeremo il team (i membri del quale avranno libero accesso).

Edit: ho formattato solo alcune pagine e neanche completamente; date un'occhiata cmq
    Last edited by Nazza; 19th January 2006 at 14:59.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Scusate l'intrusione, premetto che non so programmare ma vorrei farvi vagliare alcuni disegni di navette che avevo realizzato con Microstation (una specie di AutoCad).
    Se possono esservi di aiuto mi piacerebbe vederle volare per la galassia...

Grazie
    Attached Images Attached Images    
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Sir Phava
    Scusate l'intrusione, premetto che non so programmare ma vorrei farvi vagliare alcuni disegni di navette che avevo realizzato con Microstation (una specie di AutoCad).

Grazie

non male, davvero non male, soprattutto la seconda...

anche la tua nazza è davvero ben fatta... bravi bravi

io nel frattempo sono in lavorazione su due pezzi, appena c'ho qualcosa di abbozzato lo posto
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Quote Originally Posted by Sir Phava

Grazie

Ragazzi miei, ci siamo.

Ok iniziamo a progettare, manteniamo quella struttura per il gioco, definiamo il "sistema minimo" e poi lo ampliamo. Quando sono a casa definisco i blocchi principali, chiaramente sono graditi suggerimenti e soprattutto correzioni in quanto è una grossa grossa sfida. Pijo su l'uml e vedo di vedere come si può fare.

Per il momento ci focalizziamo sulla definizione del client---> fisica, mondo, modelli. Che è il 50%. Poi vediamo l'interazione dinamica che è magagnosa all'inverosimile (ma sono ottimista, spero davvero di avere già la soluzione pronta).

Kinson's Avatar

ho un po di lavori da postare , appena mi sistemo posto .D

Kinson's Avatar

ragazzi , che ne direste per una razza di dare alla skin dell armor uno stile tipo quello del film tron ?

se non sapete cos'è tron cercate le immagini su google e vi fate un idea , ora sto scappando di casa

prima dell'uml ci va l'architettura logica. Per ora la posto, poi più tardi la scrivo con calma.

p.s. Vista sta per "Quello che vede l'utente" cioè è la rappresentazione del mondo al monitor, in realtà è del tutto superfluo quel macroblocco l'ho messo solo per far capire che il renderer si preoccupa per l'appunto di renderizzare il mondo.
    Attached Images Attached Images  

uhm le skin di Tron sono un po' troppo "elettriche"

io le terrei sul classico rivestimento di metallo, ma ho varie idee "simil-tron" per la fazione tecnocratica (se prendiamo le fazioni come scritto nell'ultimo file doc)
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Er_NaZZa
    uhm le skin di Tron sono un po' troppo "elettriche"

io le terrei sul classico rivestimento di metallo, ma ho varie idee "simil-tron" per la fazione tecnocratica (se prendiamo le fazioni come scritto nell'ultimo file doc)
    si si io consideravo un ispirazione , chiaramente crearla uguale sarebbe un po troppo colpo in un occhio oltre che compesso da fare , però prendere spunto per qualche caratteristica particolare sarebbe interessante

Ok, io e Nefion abbiamo passato la serata a registrare il dominio per il sito del gioco e ad impostare il sistema WikiMedia così non impazziremo a gestire tutti i dati possibili sul gioco. Domani quando sarà attivo e funzionante vi diamo il link per registrarvi
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Kinson's Avatar

nazzino per il materiale prossimo da postare aspetto quindi sto sito ?

si meglio kinson, con il sistema wiki si possono editare i file senza doverli riuppare ogni volta (e si possono riempire di collegamenti tra i vari documenti roba pro!)
    DAOC - Deira [off]
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast