no
cmq pazzo stasera pensi di esserci ? (non ad orari da checche / pulcini / preti come ieri sera :P )
ti serve druido stasera brendah?
Allora è un peccato cmq che l'abbiano bannati (poi per sta coglionata lyl), dal video contro i BT sembravano cmq un party competitivo.Originally Posted by Ingirird[KL]
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nah non penso, stasera mi devo fare il caso Pennzoil vs Texaco, eccitantissimo
![]()
stase sempre cere..Originally Posted by Ingirird[KL]
che ieri sera è stata una seratina orrida in rvr..solo zerg..) cmq ne palriam in msn stasera
![]()
premessa : buon vecchio cico ? -.- aho nn ho manco 23 anni -.-
Ci tengo a precisare che i the answer come gilda non hanno mai usato radar in party, se magari sn stati bannati è per i loro cazzi personali negli ultimi tempi, in cui eran rimasti pochi e neanche facevano party, così per cazzeggio si sn messi a usare il radar beta, dopotutto...ognuno con i propri pg ci fa quello che vuole, o no ? nel senso : se nn ti frega tanto del ban a te che il pg è tuo, perchè devono farne una questione di stato gli altri ?
Durand.
Durand non l'ha mai usato il radar, e infatti il suo pg è lì, vivo e vegeto. quindi BT vari et similia non vedo perchè dobbiate farvi chissà quali pippe mentali sui the answer ( come gilda ), va detto invece che quando rellavate dai TA ( lo so lo so, rellavano di piu loro kley, tranqui ) era perchè avevano fatto una buona giocata, non di certo per programmini esterni.
Personalmente seppur consideri alcuni TA dei veri autentici cazzoni, spezzo cmq una lancia in loro favore....voglio dire, che fastidio da un vampiro che gira col radar beta per sgamare le ombre ?
a me nessuno, mi rode di piu quando vedo un gruppo gilda radarizzare e jammare ogni mio inc.
ok , fine delle trasmissioni
ah no dimenticavo, per il tipo che ha parlato di elro ( scusa ma nn ricordo il tuo nick ), elro non è capace ad usare il radar, anzi..a dirla tutta è gia un miracolo che sia capace di accendere il pc e riuscire a loggare il suo pg su daoc. ti dico solo che per fare la quickbar ha impiegato mesi.
siccome ci ho giocato per anni,so bene che lui non riesce a trovare un nemico manco a pagarlo,a volte si girava ore senza trovare una fava, quindi dire che elro radarizzi è come dire che mia mamma è vergine.
ps : no, non sono stato adottato.
TRa un pò arriviamo a darvi pr non disperateOriginally Posted by Brendah
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
dispiace anche a me cmq la gilda era quasi diciamo morta quando sono stati bannatiOriginally Posted by Marphil
![]()
si è stato un bell'inc anche se quel periodo la gilda era ancora in assestamento dopo pausa estiva il nostro momento di punto sono stati i mesi di marzo aprile maggio dell'anno scorso![]()
Originally Posted by Sjath
![]()
![]()
![]()
asd confermo e uppo lol
P.S.
Pazzo stasera loggami il pg e fammi pr piddddiiiiii !!!!
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
Originally Posted by Brendah
allora gruppate il mio VW![]()
Originally Posted by Axemor
Caro radarista, mi divertono i tuoi replay.
Per quanto mi riguarda il sapere che abbiate usato radar anche solo per girare da soli non vi toglie dall'insieme "lamer del cazzo".
Che poi miassicuri che in 8v8 non lo abbiate mai usato boh, potrebbe starci, il vs driver non è bannato, ma rimane il fatto che se avete usato radar potreste anche averlo usato in "passivo" in 8v8 per prepararvi all'inc etc.
Le rellate ce le siamo prese come anche ve le abbiamo date, mai messo in discussione che eravate un'ottima sfida da affrontare e il mio post precedente lo conferma. I fatti "strani" che a volte si notavano erano il vs essere sempre in inc (facevate un sacco di inc a giudicare dagli spam) e il dileguarsi e non essere più visti subito dopo.
Quindi l'unione di idee che mi viene ora è la seguente:
- opzione1: Durand guida troppo bene, almeno 3 spanne sopra tutti
- opzione2: Si sapeva dove andare a ripararsi o dove incare avendo informazioni non accessibili a tutti
Imho la tua risposta propenderà per l'opzione1, ma il mio neurone continua a cocciare con l'opzione2...
Poi, finchè Durand non sarà bannato è cmq da ritenersi pulito, ergo il discorso lo circoscrivo a voi 4
Saluti&Baci
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Marphil
Seeee soka te
So gia come andrà a finire asd.
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------