Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Importante: Per un altra TV

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Default Importante: Per un altra TV

E' appena iniziata una raccolta di firme per una proposta di legge che in pratica ha come obiettivo di liberare la televisione dalla totale controllo dei partiti politici (sia di destra che di sinistra) che a differenza di quello che loro dicono, non fanno MAI gli interessi degli italiani ma solo i propri. Se avete un pò di tempo da perdere dategli un'occhiata, secondo me è un ottima occasione per fare qualcosa di concreto e per rendere l'Italia un paese un pochino piu democratico.

http://www.perunaltratv.it/

Lieutenant Commander Necker's Avatar

non succederà mai....
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

non lo credo possibile nemmeno io, credo che serva soprattutto a sensibilizzare l'opinione pubblica, ma stasera inizia il "grande fratello" nuovo e di conseguenza anche il servizio gratuito di lobotomizzazione...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

basta non guardarla ^^

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    basta non guardarla ^^

gran parte della popolazione,ha nella televisione l'unico svago...difficile che smettano di guardarla

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    gran parte della popolazione,ha nella televisione l'unico svago...difficile che smettano di guardarla
    ...Bhè... Si... Concordo... Pienamente... Anche... La... Tua... Tesi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    ...Bhè... Si... Concordo... Pienamente... Anche... La... Tua... Tesi...

ahahahah

...

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    non lo credo possibile nemmeno io, credo che serva soprattutto a sensibilizzare l'opinione pubblica, ma stasera inizia il "grande fratello" nuovo e di conseguenza anche il servizio gratuito di lobotomizzazione...
    La proposta riguarda la televisione pubblica, cioè la rai, che oggi è letteralmente in mano dei partitici politi, quella che tanti anni fa faceva programmi di una certa qualità e che oggi si è adeguata alla tv spazzatura della fininvest. La proposta di legge vuole mettere all'interno del consigli direttivo anche membri di altre realtà sociali come università, mondo della cultura, del lavoro, consumatori, ecc.. Quando vengono a Firenze io un salto a fare una firmetta ce lo faccio, per adesso sono a Roma.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    Ma è sbagliato il principio...
    Se uno si fa condizionare, o è dipendente, dalla tv è un cretino.
    Ma se a un cretino metti in mano un libro o gli dai una tv imparziale non è che diventa furbo, resta un cretino.
    E' una proposta intelligente, ma irrealizzabile e abbastanza fine a se stesso, meglio darsi all'illegalità e scaricarsi da internet ciò che si vuole vedere

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    non succederà mai....
    In Spagna Zapatero l'ha fatto.Non ci vuole molto, basta togliere l'elezione del CDA rai dalle mani del governo.
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik
    In Spagna Zapatero l'ha fatto.Non ci vuole molto, basta togliere l'elezione del CDA rai dalle mani del governo.
    si ma in italia passerebbe dalle mani del governo a quelle della mafia

Quote Originally Posted by Ipnotik

anche in germania è cosi,e ti posso assicurare che i politici prima di andare in tv ci pensano 2 volte,anzi si cagano proprio sotto..non come qui che si fanno le domande e si danno le risposte lal

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

io invece mi chiedo per quale motivo la rai debba fare la guerra degli ascolti con le reti private.

Da una tv di stato mi aspetterei esclusivamente un pubblico servizio fatto di informazione e dirette dal parlamento. Per quanto riguarda la pubblicità, esclusivamente la "pubblicità progresso".

Ipnotik's Avatar

In Spagna i conduttori sono padroni del programma.I politici sono ospiti, se non rispondono alle domande che gli fanno non ci pensano 2 volte e li cacciano fuori dal programma
    e parlo di domande vere, non come quelle di Ferrara fatte a Berlusconi:"Ma è proprio vero che lei ha rispettato tutto il contratto??Accipigna!!"
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Siffredo
    Da una tv di stato mi aspetterei esclusivamente un pubblico servizio fatto di informazione e dirette dal parlamento. Per quanto riguarda la pubblicità, esclusivamente la "pubblicità progresso".
    Poi indubbiamente gli ascolti andranno alle stelle

A me basterebbe che la Rai non copiasse tutta la merda propinata dalle reti private (tipo reality ed altre cagate simili) ma si sforzasse, proprio perchè servizio Pubblico, di produrre magari meno programmi ma con un livello qualitativo maggiore.
    Ma solo dirette dal Parlamento...a questo punto potrebbero mettere 24 ore di primo piano su un caminetto acceso: farebbero sicuramente più ascolti...
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 1 of 2 12 LastLast