Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 66 of 66

Thread: [WWE] New Year's Revolution

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    ..."Dubbi: ma le pippe sono uno sport?"
    Le pippe diventano sport quando fai a gara tra chi se ne fa di più in una giornata, oppure a chi viene prima, o a chi riesce a farsele a 2 mani...

Ossia quando subentra la competizione.

Ergo....diventi un pippatleta!

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Allora a mio parere l'aerobica non è uno sport, è una forma di attività fisica. L'aerobica può diventare uno sport propriamente detto qualora ci siano competizioni e in effetti da quello che so esistono anche delle gare di areobica.
    Il punto che qualifica uno sport (e spero che questa ennesima ripetizione serva a spiegare meglio perché il Wrestling NON è, a mio parere, uno sport) è che qualsiasi in una competizione il risultato non sia predeterminato ma sia funzione dell'abilità dei partecipanti.
    Prendi anche le definizioni riportate da Rhelbe. La treccani riconosce che l'attività fisica inclusa nello sport deve ha sopratutto un carattere agonisitico e si realizza nell'ambito di sistemi di regole codificate. Ora agonismo e regole nel Wrestling sono di fatto inesistenti .. per cui rimangfo della mia opinione.
    Grandi atleti ma non praticanti di uno sport.
    Scusa Jami, ma non esistono pareri o non pareri.
    Ogni cosa ha una definizione che la società assume come vera ok?
    Allora partendo dalla definizione che assume come vera si definisce se il Wrestling è uno sport o no.
    Secondo la definizione di Wikipedia il Wrestling è uno sport a tutti i livelli.
    Secondo le fonti di Rehlbe lo sport non è obbligatoriamente votato alla competizione agonistica, quindi proprio non vedo a cosa ti stai riferendo.
    In base a queste due definizioni evinciamo che il Wrestling è uno sport.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

e' un'interpretazione possibile... siete di due pareri diversi, e' impossibile che cambiate opinioni perche' a modo vostro avete entrambi ragione, d'altronde nelle definizioni viene lasciato spazio per l'interpretazione, che senso ha continuare °_°

ma infatti alla fine sticazzi.

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

No no ha senso!

Intanto vado a modificare di persona la Wikipedia per specifiacare che tra tutti gli sport non è contemplato il wrestling, poi mi faccio assumere alla trecani per far lo stesso.

A questo punto denuncio WAyne alla polizia postale per falso in quanto ha lasciato che sul suo forum un 3D sul wrestling sia nella sezione sport...

Che che mica mi faccio mettere i piedi sulla testa io!

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    No no ha senso!
    Intanto vado a modificare di persona la Wikipedia per specifiacare che tra tutti gli sport non è contemplato il wrestling, poi mi faccio assumere alla trecani per far lo stesso.
    A questo punto denuncio WAyne alla polizia postale per falso in quanto ha lasciato che sul suo forum un 3D sul wrestling sia nella sezione sport...
    Che che mica mi faccio mettere i piedi sulla testa io!
    asd gl ^^

Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345