Originally Posted by AceGentile
scegli meehhhh![]()
![]()
Originally Posted by AceGentile
scegli meehhhh![]()
![]()
quale sarebbe ?Originally Posted by Italianpower
legge quando posti dovresti mettere in alto a sx il tasso di alcolemia che hai nel sangue .. senno' la gente rischia di prendere sul serio quello che scrivi![]()
Suppongo la Bainshee, che se nn la fermi subito ti ara metà gruppo in 0,2...![]()
mezz aoe che dura tipo cosa 26(penultimo) sec prima che vengano calcolate le res?
cmq non si sta discutendo dell'utility di eld (che ne ha tanta. non che il warlock tra ns 2/3/4 instant a seconda della spec, sh, dot pbaoe lt bolt snare ne abbia poca).
quando giocavo inf cmq se facevo pa+cd a eld dopo purge non implodevo in 2 cast, warlock si
edit 95 dex alla creazione con +15, kobbie ne avrebbe 85 ma 10 cost in + mi pare (se proprio vogliamo mettere i punti sulle i)
cosa vuoi dire con "ha 10cast disponibili scusa"? che te spari tutto, chamber ui ecc nei primi 10secondi poi fai na ceppa?
spero di aver capito male perchè puoi tranquillamente usare il range uber di witchcraft, vedi che ti puntano snare kite e riprendi![]()
![]()
Originally Posted by Italianpower
si vabeh perchè castare da 2k range non conta 1 ceppa (con 50/20, spec + da gruppo - imo - 34/41 che puoi castare da 2500 non mi pare male ehOriginally Posted by Italianpower
Originally Posted by Italianpower
se ti posizioni bene, con 10 cast speed e 360 dex il ranged si casta a una velocità decente....e casi a 2k loc....ora che ti vengono incontro fai tempo a loopare con calma![]()
ma sinceramente chi e' che con un lock si mette a loopare?
aspetti il treno assist con le tue 2 belle chamber pbaoe + 2 ui pbaoe e fai saltare tutto