Io mi asciugo il prepuzio sulle tende, sentissi che urlaOriginally Posted by Gilles
Cmq ho sentito Lanny, testuali parole: "WHAT THE FUCK!!?? SMOKER IS DA SHITZ!!" e poi mi ha appeso in faccia
Astensione al voto a sto giro![]()
Io mi asciugo il prepuzio sulle tende, sentissi che urlaOriginally Posted by Gilles
Cmq ho sentito Lanny, testuali parole: "WHAT THE FUCK!!?? SMOKER IS DA SHITZ!!" e poi mi ha appeso in faccia
Astensione al voto a sto giro![]()
Spoiler
smoker se ti trovo una foto di lanny barbie che può andare la inserisci?
Vai Carmen, tu ed io insieme possiamo vincere!!!![]()
In questa foto Carmen Electra vinceOriginally Posted by Zakke
Bravo zio
boh... cioè bah che gusti. poi sempre attrici/modelle andate a tirare fuori... mah
UPOriginally Posted by Miave
Il prossimo mese metto Pamela Anderson, tanto per fare l'innovativo
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Miave
Non è che faccio le foto alla mia ragazza nuda e poi le posto quì per voi eh...tant'è vero che poi la ragazza manco ce l'ho![]()
Anche culobello n.2 non è male...
Sto mese non ho postato la gnocca per non Ownarvi troppo, cmq si stanno inflazionando le gnocche postatene meno ho visto che in generale qualcuno ha postato immagini già proposte...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
la numero 2 sembra un cartone di quelli davanti i negozi, è fatta proprio male la foto.
non lo dico così a tutti, altrimenti diventa ancora più affollatoOriginally Posted by Kirt
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
questo è un forum razzista che boicotta le asiatiche![]()
Carmen Electra in sta foto è la perfezione..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...