eh si perkè 1 eld in 8vs8 è sempre libero di castare 40 spell!Originally Posted by Italianpower
gioca 1 eld contro qualsiasi gruppo middo decente e dimmi se riesci a fare + di 4 cast prima che lo skald crepi.
eh si perkè 1 eld in 8vs8 è sempre libero di castare 40 spell!Originally Posted by Italianpower
gioca 1 eld contro qualsiasi gruppo middo decente e dimmi se riesci a fare + di 4 cast prima che lo skald crepi.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cazz non pensavo di aprire un flame cosi lungo lolz
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
sempre a scannarvi e che due coglioni, per scaricarvi seguete queste istruzioni:
1) alzati dal pc
2) vai dalla ragazza e sfonda il letto
3) vai sotto casa di lei, la prima persona che ti sta sul cazzo pestala
4) torna a casa di lei e sfonda il divano
5) vai a trovare il tizio all'ospedale e pestalo di nuovo
6) svampati un cannone
7) rimettersi al computer
![]()
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
se invece che fare tutte ste operazioni complicate passo dalla 1 alla 7 direttamente dici che non va bene?
e per chi non ha la ragazza, non ama la violenza e nn si spara i cannoni che si fa?
si fa 1-7 come dice steven?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
no si ci adegua, ognuno come vuole. (nn scendo nei dettagliOriginally Posted by SharTeel
)
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
aaah, le donne oggettoOriginally Posted by Xanadas
![]()
hdr.
bnet profile
Ricapitolando il lock è la classe piu' sgravata di daoc in 1vs1, pero' purtroppo ogni tanto gli tocca pure usare purge e altre volte purtroppo rischia di finire il mana se dopo aver segato 2 ombre arriva la 3za....inoltre ci sono delle ombre lamere che vanishano non lasciandosi segare....
Gli eld luce invece da regolamento sono sempre liberi di castare negli 8vs8 infatti se io rincorro Ybe è perchè infrango l'Eula di Daoc e ogni volta ringrazio Shar che non mi fa appeal e non mi fa bannare perchè lo inco....
Originally Posted by Italianpower
Ne avessi mai giocato uno te lo saprei dire
nn potrei mai fare appeal al mio skald preferitoOriginally Posted by Saffo
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Originally Posted by SharTeel
leggasi non è capace![]()
![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
zitto te ricordati chi ti ha insegnato a giocare a daoc -_-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Originally Posted by Saffo
se scende sotto il 10%!!!
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi