se una qualsiasi forma di vita è riuscita a sopravvivere al petrolchimico di marghera cosa accidenti può farle il mose?
se una qualsiasi forma di vita è riuscita a sopravvivere al petrolchimico di marghera cosa accidenti può farle il mose?
lel
Cmq ho visto ora il tuo "location".
Io sono più in brianza di te, ciucciamelo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si:Originally Posted by Axet
![]()
merate=africa, avete ancora la malaria e il beri beri oltre ai cannibali (a cernusco lombardone) a un tiro di schioppo.
per non parlare dei bergamaschi fuori dalla finestra.
poi con la firma che ti ritrovi ho idea che sei brianzolo tanto quanto i cannoli siciliani :-P
Originally Posted by Galandil
![]()
![]()
Ma cmq mi sa che c'e rimasto pure lui.
"not even death can save you from me..."
Che eroi sti VerdiOriginally Posted by Ipnotik
![]()
![]()
Pensa... la C O M M I S S I O N E E U R O P E A !!!!!!! Brrrrrrrr che paura!![]()
Ma non è dove si mandano i politici falliti in esilio come successe a Prodi qualche anno fa?
Che provino ad analizzare le acque del porto di Rotterdam... mi è arrivato un container che è caduto in acqua, c'è + petrolio che H2O...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
avendo messo il naso nella progetti del mose vi posso dire che è una cagata pazzesca.
certo limiterebbe l'acqua alta a venezia ma una cosa migliore sarebbe eliminare lo strato di rifiuti che ricopre i canali (80-130cm) e tenerli puliti nel futuro.
c'è solo una piccola differenza: pulire i canali costa di meno, crea meno manodopera ma a più lungo termine, fa tornare venezia a livelli decenti, è una soluzione migliore se protratta nel futuro... però non viene coperto dai fondi europei
il mose costa di più, crea molta manodopera ma solo a progetto, crea un grave impatto ambientale perchè limita il ricambio d'acqua nella laguna (non tanto agli animali che mo sono tutti pesci a tre occhi, quanto alla salute dell'uomo, degli edifici e delle coste), tempo 5 anni si tornerà a dire che non basta, tempo 10 anni si penserà ad un'altra soluzione, 20 sarà smantellato o sostituito o cmq modificato.
però fa tanto campagna elettorale....
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Io non sono di merate -.- Ci abitava la mia ex peròOriginally Posted by Emme
Mio padre lavora a cernusco lombardone, ma non abito manco a cernusco!
Casatenovo FTW, dove le donne ammazzano i bambini nella vasca e fanno finta di essere state aggredite!!
Per intenderci: se domani monza diventasse provincia, il mio paese andrebbe sotto monza
Riguardo alla firma, cazzo c'entra se qua in brianza di discoteche serie non ce ne sono mica è colpa mia![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...