Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Template per Infi ... dubbio

Ensign Anywyn's Avatar

Mah non credo mi faro un buffbot , anke perkè non ho ne voglia ne soldi per pigliarmi un 2 account.

Ho scelto il bretone perche ha qualche pf in + rispetto al saraceno ... e gli ho schiaffato 10 a forza costituzione e agilità ... secondo me a liv 50 le 2 razze avranno differenze minime.

Per il resto lame non mi convince ... al 90% lo fo perfo.

Poi silenzio a parte ... ho qualche dubbio sul livello a cui portare critico e veleni ... ci devo studiare un po su ...

Ultimo e ENORME DUBBIO ..... ho messo

10 forza
    10 costituzione
    10 agilità

... poi mi è venuto in mente ke avrei potuto metterli cosi

10 costituzione
    10 destrezza
    10 agilità

Diciamo ke a questo punto mi sta venendo il dubbio .... forse sarebbe stato meglio farlo saraceno?
    Quei 10 punti di dex in meno influiranno parecchio sul danno con perforazione? o compensera la maggior forza?
    Last edited by Anywyn; 21st February 2004 at 05:45.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

secondo me 1 bretone infi senza buff bot ha qualcosa in -confronto al saraceno^^cmq era meglio se alzavi dex invece di agil. Perforazione saraceno è il migliore x quanto riguarda il bretone di solito viene giocato con buff bot e stili duale insomma il classico infi poco cervello e tanta forza(infi merce)

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Uriziel
    secondo me 1 bretone infi senza buff bot ha qualcosa in -confronto al saraceno^^cmq era meglio se alzavi dex invece di agil. Perforazione saraceno è il migliore x quanto riguarda il bretone di solito viene giocato con buff bot e stili duale insomma il classico infi poco cervello e tanta forza(infi merce)

Mi son fatto 2 conti collegando il cervello (prima forse non lo avevo fatto ...)

Bretone.........FOR= 60.......COST= 60.....DEX= 60.....AGI= 60
    ...........................70.................70.. ...........................70 ---> for/cost/agi
    ...............................................70. ............70.............70 ---> cost/dex/agi
    ...........................70..................... ............70.............70 ---> for/dex/agi

Saraceno.......FOR= 50......COST= 50......DEX= 80......AGI= 60
    ...........................60.................60.. ...........90................. ---> for/cost/dex
    ...............................................60. ............90..............70 ---> cost/dex/agi
    ...........................60..................... ............90..............70 ---> for/dex/agi
    ...........................60.................60.. ............................70 ---> for/cost/dex

Ho aggiunto sotto le varie combinazioni possibili.

E' davvero dura ... si rinuncia sempre a qualcosa...

Sinceramente i dubbi sono ancora tanti

Ho visto da molti consigliare ...

Bretone ---> 10 for, 10 cost, 10 agi

Saraceno ---> 10 for, 10 cost, 10 dex

... non mi convincono ...

Pensando di farlo PERFORAZIONE voi quale razza scegliereste? e quale delle opzioni da me elencate scegliereste? E perchè?
    Last edited by Anywyn; 20th February 2004 at 21:35.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

infi perforazione si kiama saraceno
    ottimo pg se giocato toccata e fuga e anke il+adatto senza buff bot da maxare assolutamente perforazione e critico minimo 39(consigliato 44)

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

A meno che non abbiano cambiato qualcosa recentemente, un infi nn lo farei saraceno... tra evade VII (35%), agi, buffs o ra facile che cappi schivata al 50%... non sono un luminare di infi ma lo farei bretone perf 10 dex 10 agi 10 cost... perchè oltre a cost e agi i punti, in dex o str, alzano il danno ugualmente(perf è 50%/50%), ma dex ti dà quel pochino di critici in piu, e se non ricordo male influisce minimamente anche per la schivata(o era parry?)
    Mi sa che ora hai piu dubbi di prima asd

my two cents
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Uppo il template di Uriel:
    50 perfo
    44 critico
    35/34 sil
    35/34 veleno
    resto duale

Altra cosa pero' la razza.. se fai perfo meglio saraceno di bretone (che e' meglio x Taglio visto che il danno da taglio dipende solo dalla forza e il bretone ne ha di piu')

Ciauz
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Beh io parto dal presupposto di non avere buff bot quindi buffs zero come al solito (a meno di trovare un menestrello che gioca con me in frontiera)
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Scusate l'intromissine, ma probabilmente molti di quelli che han postato qui non hanno mai giocato un'ombra su Vorti; i template doppia + arma mi fanno sorridere, scusate ma perche' non vi fate un mercenario?
    Il danno del critico (PA) dipende tutto dall'abilità critico, non dal tipo di danno che trainate, se non portate critico a 44 vi perdete un bel pò di stili utili.
    Silenzio e Veleno vi consiglio di tenerli sul 35, in modo che per 5L0 avrete skill+bonus a 50 (mi è capitato molto spesso di segare un nemico fuggito con il DOT) e in termini di gioco un 50 sil vede un 45-47 MOOOLTO prima.
    Beh il resto a vostro piacere, visto che a 50 non ci si arriva con taglio, direi che a 39 ci si potrebbe fermare e doppia a 36... oppure qualcosa tipo 41 - 34 boh vedete voi ^^ tanto per quanto riguarda gli stili, a parte quello del 50 quelli alti sono su blocco parata e menate varie.
    Se poi volete essere originali portate Perfo a 50 (anche se ne ho visti pochi di infi perfo) e abbassate doppia.
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Page 2 of 2 FirstFirst 12