Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 182

Thread: 36% matter+ EMII...e un warlok

Default ma lol

@saffo
    questa e' l'ultima volta che ti rispondo anche perche' vedo che hai una forte antipatia per questa classe e di convincerti seriamente non me ne frega un *****, ma visto che nelle minchiate che scrivi travasi i fatti e le parole sono costretto a farlo

quano scommettiamo che ormai, pur essendo la mia classe avvantaggiata in 1v1, in un uscita di 2 ore di rvr, se non mi schianto alla kamikazze su qualche keep, fai piu' pr te con l'ombra di me???
    allora se io dovessi essere la classe piu' sgravata di daoc, dovrei avere qualche riscontro anche sul piano dei pr o sbaglio? e invece no, perche' la situazione e' esattamente quella sovraindicata e sono stufo di ripeterla a gente che non ha orecchie o cervello per capirla.
    ps. non iniziamo col tu sei scarso ecc ecc, poiche' quando esco tengo la stessa , se non superiore, media di njad,dekov,shalock[e loro radarizzano] quando girano da soli.

eppure vedo ombre che ci superano abbondantemente,forse a loro inc in parita', lieve inferiorita' numerica ancora capitano.

poi se ora fai dell'ironia pure sull'eld luce, allora facciamo cosi, quando uscite coi BT, dite a runkiller di star fuori un giro e pigliate me, ok? cosi vedi la differenza, e poi a quella differenza aggiungici che l'eld luce e' ancora piu' forte del rune , visto che negavista meglio, che ammala aoe, che debuffa aoe, che stunna singolo, che casta piu' veloce, ecc ecc.
    -
    Italianpower ml7 7lx c5 Whorelock

Lieutenant Commander Verci's Avatar

se i BT si mettono a girare con un lock è la volta buona che sgildo e vado nei Lost vikings a fare torrette tutte le sere
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Shalee's Avatar

Azz :/ Ed io che mi sto facenco un lock su Lancelot per giocare coi BT
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Crewman Fiurry's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee
    Azz :/ Ed io che mi sto facenco un lock su Lancelot per giocare coi BT
    ehh no è il lock gia' ce l'ho io e nn me lo vogliono gruppare
    On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Quote Originally Posted by Fiurry
    ehh no è il lock gia' ce l'ho io e nn me lo vogliono gruppare
    hai rischiato lo sgildaggio per quel pg...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    se i BT si mettono a girare con un lock è la volta buona che sgildo e vado nei Lost vikings a fare torrette tutte le sere

Default appunto

vedi saffo? non se ne parla nianche di gruppare un warlock in 8v8 serio, quindi qualche cosa in piu' rispetto a un elde contro un ombra in 1v1 permetterai che la faccia no? -.-
    -

leggendary:

un warlock in 8v8 come unico caster non esiste...

warlock lo potrei capire in gank maghi, ma in party tank classico come il nostro proprio non ci azzecca una fava.

Il fatto assurdo del lock è la quantità di danni che può generare a prescindere da qualsiasi cosa.

Certo un lock speccato a 4 palle full utility in party può dire la sua come secondo/terzo caster

ormai la fama dei warlock è solo quella di adder/leacher/easy game che si sono fatti in mesi di catacombs.

per questo ormai vengono evitati come la peste, tutti quelli che lo hanno fatto lo han fatto solo per killare easy le 2-3 ombrette e via, divertimento per bimbi viziati

se poi basi tutto sui pr fatti... beh girato + di una volta in duo con kya o indi ai ponti/poc e facevamo in media 12-15k all'ora (nuova patch). Quindi perchè fo + pr di te devono nerfare guari war e skald
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

io ieri col warlock mi sono fatto in solo uno scout rr11. io rr1 senza spellata, senza artefatti level 10, senza staffa cw, senza erinys, senza jacina, buffato ho 224 piety niente damage niente piercing niente casting speed

Hador's Avatar

forteh

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    io ieri col warlock mi sono fatto in solo uno scout rr11. io rr1 senza spellata, senza artefatti level 10, senza staffa cw, senza erinys, senza jacina, buffato ho 224 piety niente damage niente piercing niente casting speed
    Bello...

MYTHIC

Shalee's Avatar

u pro bro'!!
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Default vabbeh

puo' esser forte quanto vuole il warlock, ma se non ti incano mai in 1v2-3-4 non serve a na fava.

per verci.. io infatti ho detto che il warlock in 8v8 non ci sta' [ infatti uso lo shaman], ed e' per questo che e' forte in 1v1-2-3 [ anche se come ti ho ripetuto ormai con questi numeri non inca piu' nessuno [ sinshade+trinkaya esclusi]], se non fosse forte contro vs1-2-3 non avrebbe senso di esistere la classe; se mettessero i cast da 4 sec influenzabili da dex, le chamber col danno ridotto, gli ui un po' meno costosi ma piu' lenti come cast, allora forse andrebbe bene in 8v8...

cosi' com'e' ora il warlock e' un pg molto divertente [ i duelli che faccio con sinshade e trinkaya sono bellissimi], ma non puo' andare in party serio, dopo un certo rank non viene piu' incato.. [ guarda i' araldo, la maggior parte dei warlock si ferma proprio al 7lx, non e' un caso.. e' che proprio smettono di incarti in pochi, becchi solo zerg]
    -

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Italianpower
    puo' esser forte quanto vuole il warlock, ma se non ti incano mai in 1v2-3-4 non serve a na fava.
    per verci.. io infatti ho detto che il warlock in 8v8 non ci sta' [ infatti uso lo shaman], ed e' per questo che e' forte in 1v1-2-3 [ anche se come ti ho ripetuto ormai con questi numeri non inca piu' nessuno [ sinshade+trinkaya esclusi]], se non fosse forte contro vs1-2-3 non avrebbe senso di esistere la classe; se mettessero i cast da 4 sec influenzabili da dex, le chamber col danno ridotto, gli ui un po' meno costosi ma piu' lenti come cast, allora forse andrebbe bene in 8v8...
    cosi' com'e' ora il warlock e' un pg molto divertente [ i duelli che faccio con sinshade e trinkaya sono bellissimi], ma non puo' andare in party serio, dopo un certo rank non viene piu' incato.. [ guarda i' araldo, la maggior parte dei warlock si ferma proprio al 7lx, non e' un caso.. e' che proprio smettono di incarti in pochi, becchi solo zerg]
    boh io mi ricordo ke con 43 30 mi facevo post nerf anke 3v1, na volta vinsi 8v1, anzi 7 ne killai xke avevo finito mana e usato tutto e l'enchanter ke mancava skappo via O_o (cmq era un gruppo di niubbi rr1-2 ke pareva afk)

Shalee's Avatar

boh io mi ricordo ke con 43 30 mi facevo post nerf anke 3v1, na volta vinsi 8v1, anzi 7 ne killai xke avevo finito mana e usato tutto e l'enchanter ke mancava skappo via O_o (cmq era un gruppo di niubbi rr1-2 ke pareva afk)
    Eri partito bene ....poteva essere un best seller ... peccato per il finale scontato
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast