Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast
Results 166 to 180 of 225

Thread: Cassano a Madrid

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    si ma son 2 casi differenti,uno gioca nel real nel secondo campionato europeo e l'altro gioca in una modesta squadra di un modesto campionato,poi cassano ha segnato e giochicchiato bene all'esordio,vieri era alla sua seconda partita dopo che la prima era uscito tra i fischi.
    Ora a dire che sono recuperati ce ne passa,ma di una cosa sono certo anche se vieri fa 20 gol in 10 partite sta bene dove sta,mentre se cassano enrta in forma e si ritaglia uno spazio importante ripeto nel "real" lo vorrei in nazionale tutta la vita,xche di giocatori come lui ce ne stanno veramente pochi.
    ... Su... Cassano... Non... Sono... D'accordo... Per... Me... Ha... Ancora... Molto... Da... Dimostrare... Il... Real... è... Uno... Squadrone... Il secondo... Come... Forza... In Spagna... Le... Altre... Squadre... Apparte... Il Barça... Non... Sono... Poi... Tanto... All'altezza... In... Quel... Campionato... Poi... C'è... Da... Vedere... Anche... Chi... Gli... Serve... La Palla... Continuo... A... Pensare... (Tranne feroce smentita)... Che... Sia... Troppo... Sopravvalutato... Come... Giocatore... ... ...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

54 gol senza rigori a 23 anni non li aveva fatti nessuno in italia,nelle nazioni non europee i campionati li considerano in quest'ordine inghilterra/spagna/italia.Barca/real/valencia/ stanno a juve/milan/inter anche il nostro campionato non è proprio all'altezza...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Probabile che l'ordine dei campionati sia questo ma a mio umile parere nella valutazione della difficoltà per gli attaccanti si inverte italiaspagna/inghilterra....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    (Tranne feroce smentita)
    La regola del ... tra parentesi non vale?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Zi Piè's Avatar

54 gol senza rigori a 23 anni non li aveva fatti nessuno in italia,nelle nazioni non europee i campionati li considerano in quest'ordine inghilterra/spagna/italia.Barca/real/valencia/ stanno a juve/milan/inter anche il nostro campionato non è proprio all'altezza...

Mi tocca upparti
    Cioè tecnicamente il giocatore non si discute ragazzi non ci sono cazzi, chi dice il contrario è un pazzo. (almeno secondo me). Però se non mette la testa apposto e non iniza a comportare da professionista sarà uno dei tanti talenti sprecati. Il Real è proprio l'ultima spiaggia.
    Certo se a giugno torna a giocare come 2 anni fa, non facendo il matto, Lippi secondo me lo va a prendere a Madrid in macchina.

Acheron's Avatar

io aggiungerei ...
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Mi tocca upparti
    Cioè tecnicamente il giocatore non si discute ragazzi non ci sono cazzi, chi dice il contrario è un pazzo. (almeno secondo me). Però se non mette la testa apposto e non iniza a comportare da professionista sarà uno dei tanti talenti sprecati. Il Real è proprio l'ultima spiaggia.
    Certo se a giugno torna a giocare come 2 anni fa, non facendo il matto, Lippi secondo me lo va a prendere a Madrid in macchina.

Ti uppo al 100% ricordando a tutti, nel contempo, che anche evaristo beccalossi tecnicamente non si discuteva....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Bortas's Avatar

Default Cassano

A 23 Anni era la miglior promessa, continuità? Belle figure fatte in nazionale? Opportunità sprecate? Troppo discontinuo per definirlo un campione, troppo coglione per sperare nel carattere, in nazionale ha mai brillato?
    Inutile dire chi era e che ha fatto una stagione bene in A, si è sgonfiato come un Supertele sotto al sole di ferragosto, nei campionati europei metà delle squadre è scandalosa e poi ci sono le big, ha fatto un gol al Barcellona o al Riottoli di sotto? Mi spiace non sono così tifoso romanista per sopravvalutarlo o sperare che si riveli un campioncino, per me serebbe anche potuto essere... Non è stato, inutile sperare che lo sarà, per romantico attaccamento...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    A 23 Anni era la miglior promessa, continuità? Belle figure fatte in nazionale?
    Pero' dai fiato alla bocca senza pensarci proprio.
    Lascia perdere l'under 21... Cassano e' sempre stato un montatello del cazzo, purtroppo e' burino, nessuno gli ha mai insegnato nulla, e prima di imparare a vivere si e' trovato ad avere i miliardi ---> deve crescere molto.

Ma come cazzo fai a dire che non ha dimostrato nulla in nazionale...?? La prima volta che lo han convocato (ultimi europei) appena entrato ha fatto capire (o cmq ha lasciato intendere, dato quel poco che ha passato tra gli 11 titolari) di essere un giocatore forte e decisivo.
    Dopo questo intervento non ci torno piu', tanto tra il muro e alcuni di voi non si sa chi e' piu' di coccio.

Cassano a giugno sta in forma (magro e bello reattivo come i primi anni da romanista, e dato i problemi del real credo giocherà abbastanza e potrà tornarci in forma) ? ----> titolare o max prima riserva dell'attacco in Nazionale.

P.s. accostare vieri a cassano parlando di occasioni avute e sprecate mi fa ridere. Hai fatto un discorso fuori dal mondo. Tutto giusto nei confrotni di vieri, ma tra un over 30 che ormai del "giocatore" ha ben poco ,e un 24enne che deve riprendere la forma, c'e' parecchia differenza

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz
    La prima volta che lo han convocato (ultimi europei) appena entrato ha fatto capire (o cmq ha lasciato intendere, dato quel poco che ha passato tra gli 11 titolari) di essere un giocatore forte e decisivo.
    Quando è successa questa cosa? prima o dopo che la Danimarca ci ha tenuto in Melina un ora o tra lo scaracchio di Totti e la conferenza stampa di Bobo? Giustificatevi come vi pare, per me Cassano non è da nazionale, forse una volta ci si è avvicinato, ma non ditemi che è un campione, lo so che ci tenete a lui perchè siete Romanisti, ma siete voi a non essere obbiettivi...

Quote Originally Posted by Gaz
    Cassano a giugno sta in forma (magro e bello reattivo come i primi anni da romanista, e dato i problemi del real credo giocherà abbastanza e potrà tornarci in forma) ? ----> titolare o max prima riserva dell'attacco in Nazionale.
    Questa è la dimostrazione di quello che dico, dai per certo un evento raro, ti fo io la previsione, a giugno avrà fatto 7-8 goal con il Real, segnati a squadrette del cazzo, ce lo pupperemo in nazionale al posto del migliore N volte Lucarelli, per merito dei vari controcampo, mosca, processi + tifosi romanisti che ne esaltano la bravura? Lo vedremo giocare ai mondiali e sprecare 5-6 occasioni goal alla prima partita, gli ridremo fiducia con la seconda partita dove giocherà malissimo facendoci fare la solita figura cacina degli ultimi tempi in campo internazionale...
    Io dico che la mia previsione è più certa della tua, per pura legge del caso...
    Spoiler

Spoiler

bortas sei un caso patologico,x tua informazione io sono della lazio ma io, io si sono obbiettivo te no di qualunque cosa si parla,in questo caso pari il culo "guarda caso eh" a lucarelli

edit mi ero scordato queste ... ... ...
    Last edited by Gilles; 20th January 2006 at 14:36.

Bortas's Avatar

Stagione-Squadra-Competizione-Presenze-Reti
    2004-05 \ Roma \ Serie A \ 31 \ 9
    2003-04 \ Roma \ Serie A \ 33 \ 14
    2003-04 \ Roma \ Coppa Uefa \ 6 \ 4
    2002-03 \ Roma \ Serie A \ 26 \ 9
    2001-02 \ Roma \ Serie A \ 22 \ 5
    2000-01 \ Bari \ Serie A \ 27 \ 3
    1999-00 \ Bari \ Serie A \ 21 \ 3

Cassano e si nota solo una stagione buona...

Parlo di Lucarelli perch&#232; con una squadra come il Livorno, che non brilla per organico, e te lo calcolo da quando &#232; in serie A (sempre col Livorno), cio&#232; 2 anni (non parlo dei precedenti) cio&#232; dal 2004/2005-2005/2006 ha segnato 34 reti, 24 l'anno scorso (diventando capocannoniere di serie A) 10 quest'anno. Per non parlare delle altre stagioni in A dove la media Gol anche con squadrette tipo Atalanta e Torino ha fatto meglio che nella carriera del Barese iracondo, calcolando che non ha dietro la schiena Totti a dargli i palloni mi pare che la proposizione Lucarelli > Cassano sia vera...
    Fate il favore di evitare confronti quindi e te lo dico da tifoso dell'Empoli e non del Livorno...

Edit: dimenticavo ...
    Last edited by Bortas; 20th January 2006 at 14:49.
    Spoiler

Spoiler

cioe stai paragonando un giocatore scarso di 30 anni ad un fenomeno di 23 anni,dai lascia stare e quando parlavo che sei di parte a difendere lucarelli non parlavo dal punto di vista tifoso lo sai benissimo.
    Visto che c'eri potevi postare gli anni che cassano giocava con gli allievi no?visto che con il bari aveva 17/18 anni..il tuo compagno a 18 anni quanti gol aveva fatto in serie A ^^?

Bortas's Avatar

cioe stai paragonando un giocatore scarso di 30 anni ad un fenomeno di 23 anni,dai lascia stare e quando parlavo che sei di parte a difendere lucarelli non parlavo dal punto di vista tifoso lo sai benissimo.
    Visto che c'eri potevi postare gli anni che cassano giocava con gli allievi no?visto che con il bari aveva 17/18 anni..il tuo compagno a 18 anni quanti gol aveva fatto in serie A ^^?
    Cio&#232; mi stai dicendo che &#232; un fuoriclasse a 24 anni (per essere precisi) per non aver mai brillato nel calcio Italiano massimo in una stagione &#232; arrivato a 14 gol, rispetto a uno di 30 che riesce in una squadretta a essere ancora il capocannoniere di serie A con 10 gol di scarto sul massimo di reti annuale (di tutti i tempi) di Cassano, nonostante questo ha pi&#249; forma il vecchietto di 30 che il grassottello di 24 che corre col fiatone, fammi il piacere, quando mi darai un argomentazione seria sul calcio ne potremo anche discutere per adesso stai difendendo solo uno scarto della Roma che &#232; andato al Real, staremo a vedre che combina io non ci credo molto in lui e so che il tempo mi dar&#224; ragione, ne parleremo in futuro se ci frequenteremo ancora su sta board...
    Spoiler

Spoiler

L'argomentazione calcistica non me la dai tu,visto che ti basi solo sui gol mentre cassano fa molto altro(fino ad 1 anno e mezzo fa cioe da quando ha smesso di allenarsi seriamente,quando fu messo fuori squadra da del neri)da quel momento in poi cassano(che &#232; un testa di cazzo)si &#232; come autogestito allenandosi come e quando voleva,ma nonostante questo l'anno scorso ripeto mentre il tanto decantato pluripallone d'oro totti,si faceva le sue solite giornate di squalifica lui segnava.. compreso il gol a bergamo che li ha salvati.
    Poi secondo il tuo ragionamento compagno lucarelli dovrebbe essere piu forte di ibraimovich che ha fatto solo 3 gol in campionato quest'anno..fai te se vuoi continua pure eh...

Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast