@saffo
questa e' l'ultima volta che ti rispondo anche perche' vedo che hai una forte antipatia per questa classe e di convincerti seriamente non me ne frega un *****, ma visto che nelle minchiate che scrivi travasi i fatti e le parole sono costretto a farlo![]()
quano scommettiamo che ormai, pur essendo la mia classe avvantaggiata in 1v1, in un uscita di 2 ore di rvr, se non mi schianto alla kamikazze su qualche keep, fai piu' pr te con l'ombra di me???
allora se io dovessi essere la classe piu' sgravata di daoc, dovrei avere qualche riscontro anche sul piano dei pr o sbaglio? e invece no, perche' la situazione e' esattamente quella sovraindicata e sono stufo di ripeterla a gente che non ha orecchie o cervello per capirla.
ps. non iniziamo col tu sei scarso ecc ecc, poiche' quando esco tengo la stessa , se non superiore, media di njad,dekov,shalock[e loro radarizzano] quando girano da soli.
eppure vedo ombre che ci superano abbondantemente,forse a loro inc in parita', lieve inferiorita' numerica ancora capitano.
poi se ora fai dell'ironia pure sull'eld luce, allora facciamo cosi, quando uscite coi BT, dite a runkiller di star fuori un giro e pigliate me, ok? cosi vedi la differenza, e poi a quella differenza aggiungici che l'eld luce e' ancora piu' forte del rune , visto che negavista meglio, che ammala aoe, che debuffa aoe, che stunna singolo, che casta piu' veloce, ecc ecc.