Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Cancellazione account

Quote Originally Posted by blaze
    Fuggi finchè sei in tempo.
    Fuggite, sciocchi!

/fall

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

io e ainwan siamo su daggerspine ordaoili, in compagnia del capoforumme, se vuoi agregarti stiamo rifacendo i pg ora (cioe saran un paio di settimane)
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mah, in teoria sarei orientato a usare il mio hunter su crushridge.. boh ora vedo, intanto ho scoperto che il pg ancora esiste, se mi prende bene magari ci faccio un pensierino

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Imho aspetta l'espansione e rollati un Blood Mage... ce ne saranno un fottio, ma si preannuncia una classe carismatica soprattutto per chi già ha giocato all'rts.

Cmq non posso non negare che per chi come noi ha giocato a lungo a daoc, WoW presenta sempre una percentuale di farming non indifferente... parecchi ingredienti/reagenti per il crafting di qualsiasi tipo li devi farmare pesantemente. L'aspetto + intrigante cmq secondo me e fare i dungeon da 20 e 40 persone; a parte i drop che danno, i mob tipo Ragnaros e Onyxia sono spettacolari.
    Per l'aspetto pvp, penso dipenda molto dal tipo di gilda in cui sei/dal gruppo con cui lo fai. Se entri da solo in un bg qualsiasi al 99% è pvp caotico; se invece pianifichi qualcosa di ben fatto magari con il party in ts, con tutta la gente equippata bene e con le pozze di alchemy può dare parecchie soddisfazioni.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Imho aspetta l'espansione e rollati un Blood Mage... ce ne saranno un fottio, ma si preannuncia una classe carismatica soprattutto per chi già ha giocato all'rts.
    Cmq non posso non negare che per chi come noi ha giocato a lungo a daoc, WoW presenta sempre una percentuale di farming non indifferente... parecchi ingredienti/reagenti per il crafting di qualsiasi tipo li devi farmare pesantemente. L'aspetto + intrigante cmq secondo me e fare i dungeon da 20 e 40 persone; a parte i drop che danno, i mob tipo Ragnaros e Onyxia sono spettacolari.
    Per l'aspetto pvp, penso dipenda molto dal tipo di gilda in cui sei/dal gruppo con cui lo fai. Se entri da solo in un bg qualsiasi al 99% è pvp caotico; se invece pianifichi qualcosa di ben fatto magari con il party in ts, con tutta la gente equippata bene e con le pozze di alchemy può dare parecchie soddisfazioni.

noi facciamo MC e Onyxia tutte le settimane, dopo la terza volta che ci vai e' solo una routinesnervante a vedere come sei nella classsifica punti per prendere l oggetto che ti serve
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Si pure la mia gilda si farma oramai MC e Onyxia però la prima volta che li vedi fanno il loro effetto... pure su Daoc dopo la 2nda volta che andavi da Fafnir a Catacombs era farm... tutti i mmorpg sono cosi, fino a quando non esce il dungeon nuovo.

Enlisted adsltrunks's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    Gli account su wow li mantengono ad oltranza anche se non rinnovati o dopo un po' li deletano?
    Secondo la fonte più accreditata la blizzard SI IMPEGNA a non cancellare gli account fino a 6 mesi di inattività, dopo di che non garantiscono + nulla. Comunque credo che arrivino a farlo solo in casi estremi.
    ­

Già e cmq ti manderanno una mail prima di farlo, quelli della Mythic mandano mail perfino se ti scade l'affitto della casa... figuriamoci se la Blizz non avvisa prima di perdere per sempre un cliente.

Page 2 of 2 FirstFirst 12