asd
ogni tanto spunta fuori un Gaz qualunque dal cilindro
soka GaNz!!!
asd
ogni tanto spunta fuori un Gaz qualunque dal cilindro
soka GaNz!!!
C'ero o sbaglio?? E sbaglio o il bardo era quel vu-cumprà de Darkmind??Originally Posted by Pazzo
No perche' se e' cosi te sfonno pazzo, non permetterti mai piu' bla blu bli
porco qua e porco la!
Hador=radar
burner teh_gamer scrive:
faevis, nella vita, oltre a spaccare il cazzo al pianeta fa anche qualcosa di costruttivo, o la sua esistenza è utile quanto infilarsi un gomito in culo?
![]()
hdr.
bnet profile
ma si che radarizzava, e quello che non capisco è xkè inventarsi su storie..
ok ci vuole coraggio ad ammetterlo.. i ta lo hanno ammesso in questo post..e questo gli fa cmq onore.. meglio una posizione simile, che una posizione di "fatalità" e "mythic bastarda" .
cioè cazzo te ne frega hador..
Originally Posted by lamad
wasn't me!![]()
Bello micha, io non spunto, io sono onnipresente...![]()
/kiss
no rhador nn radarizza, lo hanno bannato xke il radar lo usava il vero treolis in OF 2 anni fa... brendah tu nn capisci mai nulla eh?![]()
non ho bisogno di fare QQ, post o altro, giocavamo su un server dove al 90% usavano radar, la differenza tra chi lo usasse e chi no spicca, chiunque abbia giocato con e contro di noi può (e molti con prove favorite dal 3o occhio) dire che nn lo abbiamo mai usato, con rosikate evidenti, tra le quali il rank 11 di kain
sulle vn nn si è mai visto un post treolis radar, mentre c'erano più @osaji che post QQ sui lock![]()
hdr.
bnet profile
Me tocca uppà brendah pd.Originally Posted by Brendah
Dai ammettilo hador e la gente finalmente potrà darti del figlio di troia senza dire dopo "scherzavo"!![]()
pd la mythic e' proprio scema banna ki nn usa radar e lascia in libertà ki lo usa.. cazzo hador tu si ke fai delle belle scoperte mo mando un feedbackOriginally Posted by Hador
Originally Posted by Gaz
bhahahaa si era quello, c'era pure CC che figata![]()
ti sei perso l'edit morboz
addo da quando giocavo in italia? eh? qua perfino brendah può difendermi![]()
hdr.
bnet profile
dai lol puoi anche spalare merda random per qualsiasi motivo ma pd in hador coi bd si era tra le 2-3 gilde che non addavano e quando qualcche altro hibbo ci addava un fight spesso ci sedevamo lolOriginally Posted by Z-ComeZipiè
ECCO LA VERITà: la mythic pensa ke l'rvr si possa fare solo con il rhador e ke senza sia na merda quindi invece di bannare quelli ke lo usano (il 90%) banna quelli ke nn lo usano (il 10%) cosi nn ci perde manco tanti soldi. inoltre rhador ha dei contatti con il KGB e a sua volta la CIA sta mandando sicari x shottare Sanya, l'unica ke sta facendo una campagna a favore della bomba atomica, ke potrebbe essere usata da Bin Laden. PD nn fa na piega. hador sta sera finisci al tiggì. Hai scoperto un complotto. e io ke andavo a pensare ke loro bannassero semplicemente ki usava il rhador. pd ma è logico. come ho fatto a nn pensarci.!!!
Originally Posted by Z-ComeZipiè
no è che sono al telefono e scirvo co na mano sola mentre parlo QQ
(oltre al cervello in pappa causa insonnia e pratiche vietate in molti stati civili)
Visto che guidavo quasi sempre io quando c'ero,posso sapere xkè ho l'acc ancora attivo?Originally Posted by Brendah