boh kain nn riuscira a vincere 2fg vs 1 su merlin. ma voi nn riuscite a vincere 8v1 su wayne2k1![]()
boh kain nn riuscira a vincere 2fg vs 1 su merlin. ma voi nn riuscite a vincere 8v1 su wayne2k1![]()
Be allora aspettane altre due che poi vi piamo a bastonateOriginally Posted by Morboz
è quello ke dico io lal ke male ci fareteOriginally Posted by Gramas
![]()
si ma morboz in tutta sincerità secondo te che ce ne frega se un nerd radarista non particolarmente skillato (vuoi per le gilde, vuoi per come giocavi... cioè il video warden era da ridere) che ora sta in gilda con i peggio incapaci di daoc, salutiamo kain e vulture, ci sfotte?
hdr.
bnet profile
si io uso il rhador infatti nn sono bannato. sempre il complotto di prima eh?Originally Posted by Hador
il warden da ridere? penso ke kiunque nn impari a usare una classe come il custode in 1 settimana, (il tempo in cuil 'ho usata in rvr)
se poi ci parliamo di skill penso di nn essere tanto niubbo quanto te (da quello ke mi dicono)![]()
Visto che non ci arrivi da solo te lo spiego.Originally Posted by Morboz
Vedi fantasmi ovunque.
Visto che hai usato per parecchio tempo il radar, per giustificare il tuo comportamento scorretto hai sempre dovuto auto-convincerti che praticamente ogni singola persona del server lo usasse a sua volta.
Per te i rush usavano radar, delo usava radar, aste usava radar, hador usava radar, mio nonnno usava radar ecc. ecc.
Hai lollato quando hanno bannato hador? Pure noi c'abbiamo lollato una cifra perchè sappiamo (e non solo noi) come guidava e che veramente se dovevi scommettere su qualcuno che lo usasse, lui non era l'ultimo della lista, era direttamente fuori lista.
Non ci credi? Sticazzi, ma in ogni caso te sei l'ultimo che può parlare di questo argomento.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che ce da imparare scusa lol?a tirare twf o chaingraplare?lhai usato pure un bger...eee puctroppo 1 settimana
sanya ci credeOriginally Posted by Marphil
![]()
Questo è anche il motivo per cui mi sono messo a guidare ioOriginally Posted by Marphil
sto post è più lungo del video che DOVREBBE trattare...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
e poi marphil mi kiede consigli su msn su come usare/speccare il teurgoOriginally Posted by Gramas
![]()
strano rhador diceva con assoluta certezza: I Never VOLEVANO ke guidassi sempre IO. almeno lui ci credeOriginally Posted by Gramas
se non volevamo girare per 3 ore facendo 2000 rp totali era l'unica soluzioneOriginally Posted by Gramas
![]()
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
il radar lo dici tu che lo usavi... Dai su, veramente secondo te ci importa qualcosa di quello che dici? o ancora peggio di quello che dice kain che ha sukato per 6 mesi di merlin? o l'apoteosi di quello che dice FAEVIS che vabbè, bannato a vita da sto forum e zimbello di daoc usa e italia?
qua si posta giusto perchè nn abbiamo un cazzo da fare ^^
hdr.
bnet profile
xke lui trova i fight scrivendo /rw? o ha le ombre ke gli sendano info? o ha piu skill?Originally Posted by Leondrago