Page 27 of 29 FirstFirst ... 1723242526272829 LastLast
Results 391 to 405 of 424

Thread: Black Tear Video 4 is out !!!1!!11!!!1

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

E allora?io ho anche provato a parlarci dopo,chiesto chi aveva fatto appeal come bannano e cazzi vari e detto anche,col mio inglese vabbe,cosa avessero fatto se prendevo pinocchio dietro la balena mentre lo cagava.Ha detto che nn mi poteva rispondere..chiesto se avevano i "potenti mezzi" e mi ha mandato il msg di default "have a nice blabla mythik blabla"

il warning cmq era un ban effettivo di 7 gg con of
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Branduardi rulla

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Il waring era appunto un avvertimento che veniva preso qualche tempo fa per avvertire i player. Ora Mythic banna direttamente.
    La Mythic monitorizza gli account segnalati dagli appeal (o già sotto warning) facci caso ma il ban non è mai repentino, è lento, perchè appunto ci vuole tempo per capire se uno lo usa o no dal comportamento che adotta.
    La Mythic usa spesso trappole per ingannare i player + sfigati Ti ricordi come è stato bannato Bamse? Aveva incato un party di tipo livello 30 che la Mythic aveva messo sott'acqua in un angolo sperduto (ammesso da lui stesso).
    Di metodi ne ha, ma non sono sulla scansione di programmi esterni. Sono indiretti.
    bamse bannato?

Lieutenant Commander Verci's Avatar

sono frastornato...

un pome che suko davvero al lavoro e non posso usare internet mi mettete in piazza un flammino da 10+ pagine in 2 orette....

cmq letto tutto ora, siete un po' ripetitivi...

Rhador ti aspetto in RvR
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Verci
    sono frastornato...

un pome che suko davvero al lavoro e non posso usare internet mi mettete in piazza un flammino da 10+ pagine in 2 orette....

cmq letto tutto ora, siete un po' ripetitivi...

Rhador ti aspetto in RvR
    dai ke ti abbiamo bumpato il thread x benino

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    io nn lo so ma si programmi modificano i pakketti o i file come game.dll o ste stronzate qui quindi sono tutti detectabili se si conoscono. ora alla mythic quanto pensi ke ci voglia per procurarsi una semplice key del radar e vedere coem e' fatto il programma x poi bannare la gente? magari il csr ti sendava xke aveva visto se usavi radar o no. nn dirmi ke loro bannano x come guidi xkè sarebbe assurdo. kiunque puo fare inc sott'acqua o da dietro o in culo alla balena x sbaglio. come kiunque puo usare il radar e evitare di farli. tutta la gente ke conosco bannata x radar lo usava sul serio

prima di SPARARE CAGATE informati morboz (vabbe' tanto di cagate ne hai scritte gia' troppe).....xunleashed e AK nn sniffavano dalla rete o i pacchetti ma sniffavano IN LOCALE dalle librerie grafiche DX che il gioco caricava....per tua informazione, siccome daoc e' programmato col culo le librerie grafiche precaricano in cache le posizioni dei pg a 2k loc circa dal cliprange.....il radar di suo e' INSGAMABILE, solo chi lo usa da coglione viene sgamato....e hador o lo usava talmente bene che nn incava mai, oppure era talmente cretino da nn capire cosa fossero le frecciettine sullo schermo -.-'
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    bamse bannato?
    Si, non ricordo con che pg, non con lo strego cmq.

In ogni caso, io la mano sul fuoco la metto su Hador in quanto Mattia, di lui sono arci-sicuro che non l'abbia mai usato.

Poi le pass dei nostri account circolano (in gilda e non) quindi non escludo che su quell'account non sia MAI stato loggato il radar.

Ma questo ormai non conta + nulla, il ban gli &#232; arrivato DOPO che aveva gi&#224; iniziato ad exparsi il chierico (e quindi manco stava facendo RvR) tant'&#232; che ha dovuto reiniziare il chierico e cambiare di nuovo nome.

Il dubbio sull'account &#232; lecito averlo (anche se sono convinto che Mythic banni per play style e non per detecting diretto) sulla persona no.

A me basta questo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

ho deciso di contruibire allo sputtanamento del thread

keep going

just a bit more

stasera mangio i pizzoccheri

Warrant Officer Hasley's Avatar

Si ma cmq la teoria che bannano solo dopo appeal e poi controllando vari inc (e quindi in teoria pure se sei pulito e t'hanno fatto appeal e fai un inc sculoso ti bannano) dovrebbe portarci ad avere mooolti + bannati o no?
    Effettivamente ci sono tutti sti bannati nei server USA?
    Su Deira assolutamente no

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Si, non ricordo con che pg, non con lo strego cmq.
    In ogni caso, io la mano sul fuoco la metto su Hador in quanto Mattia, di lui sono arci-sicuro che non l'abbia mai usato.
    Poi le pass dei nostri account circolano (in gilda e non) quindi non escludo che su quell'account non sia MAI stato loggato il radar.
    Ma questo ormai non conta + nulla, il ban gli è arrivato DOPO che aveva già iniziato ad exparsi il chierico (e quindi manco stava facendo RvR) tant'è che ha dovuto reiniziare il chierico e cambiare di nuovo nome.
    Il dubbio sull'account è lecito averlo, sulla persona no.
    A me basta questo.

il warning era su OF, quando il pg nn era ancora in mano di hador.......il secondo warning (ban definitivo) per sfruttamento di bug in NF e' anche quello con data antecedente all'acquisto (ed e' ridicolo) solo che l'hanno mandato effettivo solo ora.....e nn capisco x quale oscuro motivo abbiano aspettato tutto sto tempo......sta di fatto cmq che se hador radarizzava allora la madre di morboz la dava a tutti (ergo devi accettare il fatto che nn radarizzava )

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Si ma cmq la teoria che bannano solo dopo appeal e poi controllando vari inc (e quindi in teoria pure se sei pulito e t'hanno fatto appeal e fai un inc sculoso ti bannano) dovrebbe portarci ad avere mooolti + bannati o no?
    Ovvio che non ti bannano per un inc sculato. Per questo l'account viene monitorato per parecchio tempo e i ban sono lenti.

Ce ne sarebbero molti di + se lo detectassero istantaneamente non credi?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley

il problema e' che usano mezzi che nn danno certezza matematica ma che possono cmq dimostrare un possibile uso di radar......molto probabilmente monitorizzano un account e vedono se la cosa si ripete SPESSO, nn di certo una volta a caso perke' puo' capitare di essere nel posto giusto al momento giusto....nn e' un caso che la mythic nn fornisce LE PROVE scritte o filmate o screenate che dimostrino l'effettivo uso di cheat....perke' questa cosa NON la possono dimostrare nemmeno loro

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

francamente ignoro con che criterio bannino per radar, ma qualche giorno fa ero in vent con degli yankee i quali sostenevano che mythic sa benissimo chi radarizza e chi no. praticamente ha un bel pool di utenti radaristi e ogni tanto ne becca qualcuno random per far vedere che stanno lavorando su questo profilo

ora che sia vero o meno non lo so e non me ne frega, c'era uno che aveva 1amico con accesso per qualche motivo(TL? boh non ricordo) alle board riservate e aveva saputo sta cosa

a me pare piu probabile ke nn bannino tanta gente xk&#232; senno fallirebbero...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    francamente ignoro con che criterio bannino per radar, ma qualche giorno fa ero in vent con degli yankee i quali sostenevano che mythic sa benissimo chi radarizza e chi no. praticamente ha un bel pool di utenti radaristi e ogni tanto ne becca qualcuno random per far vedere che stanno lavorando su questo profilo
    ora che sia vero o meno non lo so e non me ne frega, c'era uno che aveva 1amico con accesso per qualche motivo(TL? boh non ricordo) alle board riservate e aveva saputo sta cosa

i tramini della mythic bho.....sono molto fantascienza o leggende metropolitane, nn possiamo dirlo.....pero' sui criteri x riconoscere un radarista o no si sa abbastanza e i fatti sono che chi viene bannato per radar e' cmq una persona, diciamo ironicamente, bannata in modo erroneo perke' anche se l'utilizzo effettivo c'e' stato, la mythic sarebbe cmq costretta (o mossa dal buon senso) a dimostrare la cosa e nn dimostrandolo e' come se bannasse x "supposizione"

tutto qua

Page 27 of 29 FirstFirst ... 1723242526272829 LastLast