Results 1 to 8 of 8

Thread: Video Vampiir

Crewman Rhye/Mucci's Avatar

Default Video Vampiir

Ragazzi sapete mica dove posso trovare uno o più video del vampiir, sia pve che RvR, preferibilmente da server classic, o anche da server toa.

Grazie e Ciao!!!

Lieutenant Commander nortis's Avatar

il video dei TA era girato dal vamp. non credo qualcuno abbia avuto il coraggio di frapsare l'ovvia isimode d un vamp in solo vs ombre varie
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by nortis
    il video dei TA era girato dal vamp. non credo qualcuno abbia avuto il coraggio di frapsare l'ovvia isimode d un vamp in solo vs ombre varie
    il coraggio qualcuno l'ha avuto tempo fa, purtroppo non ricordo il nome dato che ha passato ben poco tempo nel mio hard disk

painqualcosa cmq..

Crewman Kandal's Avatar

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    il coraggio qualcuno l'ha avuto tempo fa, purtroppo non ricordo il nome dato che ha passato ben poco tempo nel mio hard disk

painqualcosa cmq..
    painfool. il video non era male.

vabeh che vamp vai in giro con lw heat, sl sul ponte, sgami tutti, GG

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Painfool erano i video era appena uscito Cata e fu uno dei primi a 50antare e sistemare il pg (anche se su Mordred il primo vamp 50 spellato e artefattato ec'era già dopo 2 giorni dall'uscita di cata asd,tale Draculaz).
    Painfool c'ho parlato, giocava anche su Mordred, sui blue ha tipo un SB rank 9 o 10.
    Ha giocato il vampiro per 2 mesetti circa appena uscito Cata e quel che mi disse fu che all'inizio era divertente fino a quando la gente non ha iniziato a capire come funzionava (mi ricordo anch'io che all'inizio si pensava vampiro avesse drain life e altre porcherie varie).
    Dopo i primi tempi dove si faceva 2 o 3 ombre alla volta (ndr: sb rank 9 o 10 su Lance penso) gli hiddati han iniziato a capire che giocargli contro e se volete vedere cosa ne pensa del vampiro andate nelle vn vampiir e cercate il suo post: Vamp Sux Hard... na cosa del genere, dove dice chiaramente che il vamp fa cacare contro gente buffata e che qualsiasi ombra perda contro un vampiro lo fa perchè è incapace (si parla sempre full buffate chiaramente).
    Cercate il post e vi fate una idea.
    Dopo 2 mesi di Vamp è tornato a giocare l'sb e non ha piu' toccato il vamp.
    cercate il post che vi fate una idea.
    cya
    Reala
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

non credo che giocasse su mordred, o almeno non ricordo.

aveva sb r8 su merlin, vw su lance e poi si è fatto il vamp. ha venduto tutto e si è fatto heretic melee su merlin, poi venduto pure quello e ora non so che fine abbia fatto

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    non credo che giocasse su mordred, o almeno non ricordo.
    aveva sb r8 su merlin, vw su lance e poi si è fatto il vamp. ha venduto tutto e si è fatto heretic melee su merlin, poi venduto pure quello e ora non so che fine abbia fatto
    sapevo dell'essebi, su mordred giocava un infi ma non ha mai fatto i numeri, ci giochicchiava diciamo, gli altri pg che aveva non li conosco.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it