Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 67 of 67

Thread: Un video che mi ha lasciato parecchio perplesso...

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    ao se estrema si mette il quadrilatero dei capi mangiabambini io mi rimetto il pelatone!!
    old

Tuttologo Estrema's Avatar

ao se estrema si mette il quadrilatero dei capi mangiabambini io mi rimetto il pelatone!!
    Io voto per il pelatone ma quello serio

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Chi metti su ? Bisio ???

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Sdrammatizziamo, per me la bimba quando cresce diventa zoccola

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    No vedi se leggessi bene ho detto che gli americani sono un popolo di minorati perchè non hanno cultura, storia, ecc ecc ed è leggermente diverso che scrivere solo Americani di merda.
    Nel primo caso esprimo un opinione, nel secondo faccio un affermazione generalizzata.

dimostri di avere una visione preconcetta. Gli Americani potranno anche non avere storia come popolo, non per questo non hanno cultura. Come non è detto che un popolo che ha storia abbia anche cultura (o reputi l'italiano medio aculturato? può avere tutta la storia che vuole ma se non la conosce non fa differenze.)

O come lo spieghi che moltissimi premi nobel sono americani, moltissimi scienziati di fama mondiale sono americani, alcuni dei piu grandi sociologhi del nostro tempo sono americani così come anche degli economisti tra i più affermati lo sono, le università migliori del mondo sono americane e con docenti per la maggior parte americani?

os che poi anche come storia di popolo è da vedere. non dimenticate che gli stati uniti sono insieme prodotto e convergenza dell'unione delle colonie inglesi (e gli inglesi storia ne hanno penso no?), più l'affluire di culture diverse, da quelle africane, agli europei tra cui noi italiani, senza contare gli ispanici dal centro america con il loro misto risultato dalla colonizzazione spagnola agli antichi popolo maya inca etc, agli indiani d'america... se poi intendi la storia degli USA ok, è nato recentemente, ma sempre prima del Regno d' Italia

se poi consideri anche il peso che hanno avuto gli stati uniti d'america nell'evoluzione della democrazia moderna dagli albori a oggi, al suffragio universale, alle moderne teorie economiche..e bhe... non han proprio cultura e storia
    Last edited by Pazzo; 21st January 2006 at 19:39.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    dimostri di avere una visione preconcetta. Gli Americani potranno anche non avere storia come popolo, non per questo non hanno cultura. Come non è detto che un popolo che ha storia abbia anche cultura (o reputi l'italiano medio aculturato? può avere tutta la storia che vuole ma se non la conosce non fa differenze.)

O come lo spieghi che moltissimi premi nobel sono americani, moltissimi scienziati di fama mondiale sono americani, alcuni dei piu grandi sociologhi del nostro tempo sono americani così come anche degli economisti tra i più affermati lo sono, le università migliori del mondo sono americane e con docenti per la maggior parte americani?

os che poi anche come storia di popolo è da vedere. non dimenticate che gli stati uniti sono insieme prodotto e convergenza dell'unione delle colonie inglesi (e gli inglesi storia ne hanno penso no?), più l'affluire di culture diverse, da quelle africane, agli europei tra cui noi italiani, senza contare gli ispanici dal centro america con il loro misto risultato dalla colonizzazione spagnola agli antichi popolo maya inca etc, agli indiani d'america... se poi intendi la storia degli USA ok, è nato recentemente, ma sempre prima del Regno d' Italia

se poi consideri anche il peso che hanno avuto gli stati uniti d'america nell'evoluzione della democrazia moderna dagli albori a oggi, al suffragio universale, alle moderne teorie economiche..e bhe... non han proprio cultura e storia
    ma lascia stare, il credo comunista lo obbliga a odiare gli americani.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

storia e cultura... il nazismo è nato in germania, patria della filosofia e della cultura.
    (senza contare che il fascimo è nato in italia... che in quanto a storia e cultura ne sappiamo abbastanza)

Page 5 of 5 FirstFirst 12345